Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DaniLeonetta    13/03/2014    0 recensioni
Ciao a tutti!! Questa ff si chiama Juntos sin mirar atras (ndr insieme senza guardarci indietro) perchè.. beh.. LO SCOPRIRETE DA SOLI!! Ci saranno tutte le mie coppie preferite della serie tv(Leonetta,Germanangie,Naxi,Marcesca..) Bene .. Grazie a tutti quelli che la leggeranno e soprattutto a syontai e lalivilu42!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La folla di amici che li stava guardando è stupefatta: nessuno si sarebbe mai e poi mai immaginato che fra quei due ci fosse qualcosa. Solo Nata li guardava come se avesse saputo tutto prima che accadesse: dalla mattina in cui li ha visti cosi vicini, era sicura che, prima o poi, sarebbe scoccata la scintilla! Così tutti applaudono, facendo separare violentemente i due ragazzi. Lena è tutta rossa in viso, e ha lo sguardo basso. Diego, invece, sembra tranquillo, ma ha una risata nervosa.. Cosi, per sciogliere la tensione, tutti si dirigono verso la cassa per pagare il conto, lasciando i due a guardarsi..
 
Angie fissa la pila di libri colorati sistemati accuratamente sulla mensola blu della sala professori. E’ come se il cervello fosse andato in stand-by, troppi pensieri, troppi problemi. La tazza che stringe nella mano è diventata la sua valvola di sfogo: il manico stretto tra le dita, lo sguardo rivolto ora verso il meraviglioso paesaggio che vi è  nelle vie di Buenos Aires, e la consapevolezza di essere una stupida. Una grande stupida. La vita le aveva dato la possibilità di essere felice, finalmente, dopo tanti dolori. E lei? Lei ha rifiutato come se fosse la più scarsa delle proposte. E’ proprio vero che capisci che ami qualcuno solo se lo senti ormai lontano da te. Prende un respiro profondo, chiude gli occhi, lascia la tazza rossa sulla scrivania e scappa via. Ha preso una decisione: avrebbe confessato tutto a German. Si fa strada dalla folla di alunni, esce dallo studio e prende la strada per casa Castillo. Ora si sente felice, soddisfatta: si sente cosi forte, coraggiosa! Ma subito le tornano alla mente i problemi: Esmeralda e sua sorella. La Di Pietro non gliela dice giusta: come può essere che, dalla sera alla mattina, si sia impossessata del cuore di German? E poi Maria, la sua adorata sorellina. Non le può fare questo, comunque era suo marito.. Una parte di lei vuole girare i tacchi e tornare indietro, ma l’altra parte vuole essere felice con l’uomo che la rende felice. Voleva trovare la soluzione a quel dilemma, la luce in quel vicolo buio. Così, chiede mille volte scusa alla sorella, e decide di vivere allegramente con German. Con un gesto della mano, accompagnato da un –Taxi!- di chi ha molta fretta, entra nel veicolo diretta a casa Castillo.
 
Pablo è davvero molto nervoso e preoccupato per il ballo.. Ha voluto fare le cose in grande, ma non è sicuro di essere in grado di sopportare tutto quello stress: non ha ancora trovato il catering e,come se non bastasse, i ragazzi non hanno ancora composto un solo brano! Vorrebbe tanto raccontarli che alla cerimonia ci sarebbero stati degli agenti e che se tutto sarebbe andato bene, potrebbe essere un punto a favore per la loro carriera.. Ma non può: gli hanno già ripetuto più e più volte che se avrebbe raccontato tutto ai ragazzi l’incarico saltava.. ‘’Che nervoso!’’ pensa tra sé e sé. Il rumore di un telefono lo fa so sobbalzare dalla sedia su cui è seduto e, ancora preso dallo spavento, alza la cornetta. –Studio On Beat?- chiede la voce di un uomo –Si, cosa le serve?- risponde Pablo cercando di essere il più cordiale possibile –Sono uno dei futuri manager dei suoi alunni- risponde l’altro –Mi scusi, so già tutto: so che i ragazzi non devono sapere niente sul fatto che ci sarete voi a controllarli e so che non posso cercare di aiutarli in alcun modo!- dice, alquanto scocciato, il direttore dello Studio –Sono felice che abbia capito, ma volevo informarla che passeremo domani alle 10.30 per controllare come va la situazione. Ovviamente, anche in questo caso, lei non ne dovrà parlare con i ragazzi! Mi raccomando!- dice severamente l’uomo –Ho capito: domani passeranno alle ore 10:30 per controllare la situazione ed io non ne dovrò far parola. Ora la lascio, ho delle cose da fare. A domani.- Risponde frettolosamente Pablo, chiudendo il discorso. Dopo di che prende la sua tazza fumante di thè e comincia a sorseggiare la bevanda a piccoli sorsi, tentando di calmarsi. Dietro la porta però Francesca, tornata prima degli altri allo Studio per prendere uno spartito, ha sentito tutto. Un lampo percorre gli occhi della ragazza, le rotelle della mente girano imperterrite per trovare una canzone da comporre. Sente un peso al cuore: vuole dire tutto ai suoi compagni, ma poi, se quelle persone lo venissero a sapere, che fine farà Pablo e la loro carriera? E’ indecisa.. Prende il cellulare e compone velocemente il numero di Violetta, la sua migliore amica, per raccontarle tutto: avrebbe agito nel modo più calmo e silenzioso possibile. Una voce risponde –Pronto?- -Ciao Vilu, sono Francesca.- -Ciao, Fran! Che succede?- chiede preoccupata la ragazza per la telefonata inaspettata dell’amica -Niente di grave, vediamoci al parco. Cerca di avvisare anche gli altri!- dice l’italiana più decisa del solito –Ok. A dopo, ciao!- chiude la conversazione l’argentina..
 
ANGOLO AUTRICE:
Mi scuso in ginocchio per il ritardo.. Questo mese è stato uno schifo: tra febbre e altri problemi non sono riuscita a scrivere! Mi dispiace tantissimo! Ora comincio già a scrivere il prossimo capitolo, per fare prima! Comunque il 22 ho le gare matematiche e quindi cercherò di caricare prima di quel giorno! Un bacione enorme, vi chiedo ancora scusa!!!  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DaniLeonetta