Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |      
Autore: Xenix universo 16    13/03/2014    0 recensioni
[Anime e manga vari]
Leggete la prima per capire
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Random (?)

Ok, questa non è una serie. Queste sono piccole fanfic di un solo capitolo, riguardanti diversi anime, la quale scriverò un finale alternativo o idiota, possibilmente divertente o simpatico, su anime che conosco. Dico solo che non è un insulto agli anime, anzi, sono tutti anime che ho amato o comunque mi sono piaciuti. Queste mini ff non dureranno nemmeno una pagina di word, quindi non aspettatevi un granchè, è solo una roba per passare quei due minuti divertenti (spero).
 
Naruto. Vero finale!
 
La battaglia finale era ormai vicina. Naruto, ormai con il totale controllo della volpe a nove code, Sasuke (o Sas’ke) con il totale controllo dei suoi poteri, ancora più pompati di quanto lo fossero prima, ed un serpente che gli usciva dal….ehm…da li, e Madara, un cazzo strafottuto Dio immortale invincibile con poteri oltre l’immaginabile, forza spaventosa e raggi che gli uscivano dall’organo genitale maschile. Chi avrebbe vinto? Sicuramente Sakura Haruno, che non faceva un emerito cazzo se non sperare di violentare (Si, Sakura violenta) Sasuke, e magari anche farsi sditalinare da Naruto.
I desideri dei tre erano chiari. Madara voleva distruggere una volta per tutte quello stupido pianeta, ormai era uno strafottuto Dio, respirava anche nello spazio, Sasuke uccidere tutti i suoi nemici, e Naruto FARSI QUEL CAZZO DI EMO!!! Era giunta l’ora, avrebbe ucciso Madara e slinguato violentemente quel frocione del suo ex amico, ora cattivo.
La lotta cominciò, tra colpi incredibili che non racconterò perché non ho voglia, verrebbe lunga, e non so che caxxo (?) inventare come colpo, pugni, sangue ecc… Naruto e Sasuke, dopo una ventina di minuti, erano a terra sanguinanti. Madara li aveva in pugno, Sakura pensava di fare una roba a quattro aggiungendo anche il Dio iper pompato disegnato come quelli del film “Treciento”, quello tratto da trecento, dove alla fine crepano tutti…sapete, no?? Ecco, quello!
Comunque mentre Sakura sbavava e si bagnava Madara stava per uccidere i due.
“Ahahah vi ho in pugno, patetici Ninja, è arrivata la vostra or-“ Poi un sasso grosso quanto un pugno cadde in testa a Madara. “Aho… Ora… s-sono…s-sono sconfitto…”
Il ragazzo si accasciò al suolo, mentre Naruto e Sasuke si rialzarono.
“C-come? Sharingan, Rasengan, fiamme della ceppa e vario non lo hanno scalfito, un sasso in testa e crepa??” Il corpo del Dio era a  terra, privo di vita. Naruto fece spallucce, poi prese Sasuke intorno al collo con un braccio.
“Vabbè…ci facciamo una birra?? E poi…a casa mia!”
“SI!! VENGO PURE IO, NARUTO-KUN E SASUKE-KUN!!!”
“Ok, a me sta bene”
“Ottimo ,tutti a casa mia per un bell orgione. YEEEEEH”
Ed è così che finisce Naruto, un anime durato tipo dieci stagioni, con potenziamenti, personaggi strani, fighi, coglioni, emo, stronzi, gay, etero, bisex, trans (si, anche i trans!). Tutto finito nel modo più epico. UN SASSO IN TESTA!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16