Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: animedoro    14/03/2014    2 recensioni
Salve EFP!!!!
Ci si rivede eh!?
Ecco un'altra storia sulla mia coppia preferita di Dragon Ball, ovverooooooo *trullo di tamburi*, Goku x Vegeta! Yeeeeee!!!
Spero vi piaccia! ^ ^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baka!

Stupido.
Ecco come lo chiamava sempre Vegeta.
Non gli dava tutti i torti, spesso, forse meglio dire, sempre, si comportava da stupido.
Vegeta però lo chiamava sempre sempre stupido. Stupido di qua, stupido di là, insomma non ne poteva più.
Come una bocca così bella e delicata possa essere così peccaminosa e .…. così invitante!?
Proprio perché quelle labbra così misteriose, invitanti e per la solita ramanzina, con sempre l’aggiuntiva (divenuto ormai il suo secondo nome) di stupido, Goku baciò in bocca Vegeta, zittendolo, bloccandogli la sua furia.
Si staccarono dopo poco e Goku si accorse subito che quel bacio era stato bellissimo, sublime. Si accorse anche dell’evidente rossore di imbarazzo e di rabbia, che allergiava sul viso di Vegeta, che gli disse: “S-stupido”.
In quel momento, Goku, non potè trovare Vegeta più carino e bello di così.
Sentire quella sottospecie di soprannome, pronunciato in modo così dolce, romantico, imbarazzato, era incredibilmente soave per le sue orecchie, tanto da non poterne più fare a meno di ascoltare.
In preda all’emozione Goku saltò addosso a Vegeta, baciandolo di nuovo sulle labbra, approfondendo sempre di più il bacio, fino a sciogliere i loro cuori e lasciandosi amare l’un l’altro.


ANGOLO AUTRICE!
Wewe, sono tornata!!!!!!! XD
Ho scritto questa storia, perchè mi è venuto in mente di quanto Vegeta chiami sempre Goku stupido, ahahahahah XD
E' poi la parola "Baka" sentita come l'ha detto Vegeta è favoloso, ti si stringe il cuore e te lo fà battere forte forte * - *
Cosa ne pensate?
Fatemi sapere, come sempre, ci tengo moltissimo ^ ^. Anche se in negativo vorrei sapere la vostra oponione ;)
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno e chi legge soltantanto.
Ciao e tanti bacioni <3
By animedoro


ps: vedete questo video, è divertentissimo, nonchè mi ricorda la mia storia in versione più aggressiva X"D : https://www.youtube.com/watch?v=9xSotYIuZqA
 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: animedoro