Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    30/06/2008    0 recensioni
[Mugen/Metal]
I pensieri di Mugendramon alla morte di Metalseadramon. Ciò che lo spinge a combattere i digiprescelti con tutto il cuore. Proprio lui che un cuore sembra non sappia neppure cosa sia.
Se n'era andato!
Era stato trucidato crudelmente!
Mugendramon aveva ancora in mente, fresche come appena vissute, quelle tremende immagini.
Wargreymon aveva eliminato Metalseadramon squarciandogli il corpo in tutta la sua lunghezza.
Piangeva di nascosto il drago nero,mentre l'altro si dissolveva nel nulla.
Quanto avevano sofferto per potersi amare...
Si incontravano di notte di nascosto, in riva al mare, dove nessuno li poteva vedere.
Metalseadramon si appoggiava a lui e cantava. Come una sirena.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Chronicles of Light and Darkness' Quest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oOo:: Love's Requiem. ::oOo

Se n'era andato!
Era stato trucidato crudelmente!
Mugendramon aveva ancora in mente, fresche come appena vissute, quelle tremende immagini.
Wargreymon aveva eliminato Metalseadramon squarciandogli il corpo in tutta la sua lunghezza.
Piangeva di nascosto il drago nero,mentre l'altro si dissolveva nel nulla.
Quanto avevano sofferto per potersi amare...
Si incontravano di notte di nascosto, in riva al mare, dove nessuno li poteva vedere.
Metalseadramon si appoggiava a lui e cantava. Come una sirena.
Diceva:

"Take me into your arms and sing me your beautiful song
Hold me until we're one and sing me you're beautiful song
The heart of darkness is hope of finding you there
And that hope will be our love's requiem
Take me into your arms and sing me your beautiful song
Hold me until we're one and sing me you're beautiful song... "

Era una canzone molto dolce e triste e lui non si stancava mai di ascoltarla.
E ora non poteva più farlo.


Perchè il drago acquatico era così impulsivo?
All'inizio era così felice che i bambini prescelti fossero arrivati a Digiworld. Voleva dimostrargli di essere forte e così aveva deciso di attaccarli per primo.
Se solo avesse lasciato che fossero i suoi subordinati ad occuparsene, invece di farlo in prima persona ...
Mugendramon non reputava debole Metalseadramon, anzi!
Però non sopportava di vederlo ferito o in pericolo.
Il drago acquatico era l'unico per il quale provava sentimenti così profondi.

E ora non poteva più sentire la sua voce.
Gli mancavano le volte che il drago d'acqua gli cantava quella canzone mentre consumavano il loro amore.

"Prendimi tra le tue braccia" cantava. E lui lo stringeva forte a se.

"E cantami la tua bellissima canzone" qua era lui a continuare.

"Tienimi finchè non saremo una cosa sola" Metalseadramon si aggrappava a lui con tutte le forze. Come ad impedirgli di fuggire.

"E cantami la tua bellissima canzone" ribatteva lui immerso nel piacere

"Il cuore dell'oscurità è la speranza di trovarti laggiù
E quella speranza sarà il nostro requiem d'amore" insieme cantavano avvolti dall'inebriante piacere dell'amore.


Ma quei tempi erano finiti. Il drago acquatico non c'era più.
Per quanto avesse voluto tenerlo stretto a se, glielo avevano portato via...


Il suo esercito era pronto. I bambini prescelti con le spalle al muro.
Mugendramon sorrise: ora sarebbe stato lui ad intonare il requiem d'amore.
"Per te, Metalseadramon."



oOo :: Fine :: oOo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit