Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Lily_Ely_76    14/03/2014    2 recensioni
Questa storia parla di cosa potrebbe succedere (secondo me) se gli universi di -Le 5 leggende- e -Frozen- si incontrassero.
Jack Frost/Elsa. Accenni Anna/Kristoff
Spero che vi possa piacere dato che é la mia prima fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Elsa
Oh, noo! Jack é sfuggito al controllo di Kristoff e Hans! E sta correndo verso Pitch! Come farò a fermarlo, Pitch sa prevedere i miei attacchi, e se bloccassi Jack, probabilmente lui farebbe una brutta fine, e io non voglio che si faccia del male!(NdA: ovviamente Elsa parla di Jack, non di Pitch) Un momento...ho un idea……
Pov. Ely
Jack stava correndo verso Pitch, con il volto contratto dalla rabbia, promto ad attaccarlo per quello che aveva fatto ad Elsa. Attaccò alle spalle, ma Pitch, che aveva capito cosa aveva intenzione di fare si scostò, ma Jack continuò con i suoi attacchi continui, come se non vedesse che erano del tutto inutili, dato che era accecato dal furore. Mentre lo attaccava però, Jack rivolgeva a Pitch domande rabbiose.
-Perché hai rapito Elsa?-
-Come mai io non posso vederla?- 
-Perché non é mai riuscita a sappare?-
-Rispondi codardo!!-
In quanto a Pitch...lui parava gli attacchi di Jack senza troppa difficoltà, dato che sapeva benissimo che qualsiasi potere, per quanto potente sia, si può sconfiggere facilmente, se il suo possessore e molto arrabbiato o spaventato. Infatti Elsa non era riuscita a salpare in tutti quegli anni, perché era troppo spaventata, e i suoi attacchi erano debolissimi.
Stava per avere la meglio su Jack, quando all'improvviso qualcosa lo distrasse. Il suo palazzo d'ombra, in quel momento invisibile dato che Jack era lì, all'improvviso diventò visibile, anzi di ghiaccio! Evidentemente Elsa era riuscita a sprigionare la vera essenza del suo potere, e aveva ghiacciato il palazzo. Distratto da quello spettacolo, Pitch si era dimenticato di Jack, che approfittò di quel momento per attaccarlo, ma di nuovo senza troppi risultati. Stava per sopraffarlo definitivamente, quando qualcuno con uno scudo di ghiaccio si mise in mezzo. Elsa era uscita dal castello ed era entrata nella battaglia!



N.d.A.T.i.R. (Note dell'autrice Troppo in Ritardo)
Ma SALVE! *si odono i grilli*
scusatemi il ritard, ma in questi giorni sono stata davvero impegnata. Soprattutto ieri che mi ero ripromessa gi aggiornare. Ma passiamo alla storia, Elsa é finalmente riuscit a liberarsi! E Jack é molto intelligente. Ma suvvia! Agisce per affetto (cough, cough amore cough, cough)
Oook, ora vi saluto, ringrazio chi recensisce e segue la mie storia. Vi adoro tutti/e *-*
Ok, ora vado davvero.
Ciaooooo
Ely
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Ely_76