Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Notcryandsaveme   Capitolo: 1
«Avete mai pensato come sarebbe stata la vostra vita se, per una buona volta, la fortuna fosse stata dalla vostra parte? Avete mai pensato a come sarebbe stata la vostra vita se, il vostro idolo, verrebbe ad abitare nella vostra città e iniziasse a frequentare la vostra stessa scuola? Ovviamente, penserete anche che sarebbe tutto fottutamente perfetto, e io vi do la conferma, dato che l'ho vissuto.Adesso vi chiederete se è stato bello, giusto?Beh, è stato bello da far schifo, sono stata benissimo da far schifo, sono stata felice da far schifo.Tutto perfetto, o quasi.»
°Tratto da un capitolo°
-“Cosa vuoi?”-Mi chiese, una volta aperto il frigorifero.
-“Tu cosa vuoi che voglia?”-Cambiai il senso della sua domanda.
-“Che tu abbia bisogno di me, che tu mi ami, mi ami come non hai mai fatto; come non hai mai amato nessuno.”-Rispose avvicinandosi a me, guardandomi negli occhi.
|| LA STORIA VERRA' RIPRESA IL PRIMA POSSIBILE, MA PER ADESSO E' SOSPESA.||
Personaggi: alex constancio, Altri, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Vai alla pagina dell'autore: Notcryandsaveme