Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: margheritina_93    30/06/2008    3 recensioni
Songfic ispirata dalla canzone di Mina "Come tu mi vuoi" una fanfic che parla delle sensazioni di Riza verso il colonnello Mustang...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tu mi vuoi Naturalmente I personaggi di questa Fan Fiction sono di Hiromu Harakawa. La canzone “Come tu mi vuoi” è di Mina e (dopo) Irene Grandi. Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

Note: Ehilà! Sono già tornata! (Tutti:Che palle!) Stavolta provo con una songfic (Anche questa è la prima) ispirata alla canzone di Mina (E poi di Irene Grandi) “Come tu mi vuoi”, che io trovo perfetta per descrivere quello che prova Riza per il nostro colonnello! Vi prego leggete, e recensite, soprattutto!



E' sera ormai, quando alzo lo sguardo su di lui. Sta ancora firmando delle carte e i suoi occhi sono stanchi, si vede. Naturale, è tutto il giorno che sta in ufficio, come tutti gli altri... che se la sono filata da un pezzo. Ora ci siamo solo noi due. Il colonnello non fa altro che sbuffare ad ogni nuovo foglio da scarabocchiare.
All'improvviso anche lui alza lo sguardo, vede che il mio è fisso su di lui e mi sento il viso in fiamme. Lui sorride vittorioso, Sarà contento: E' riuscito a far capitolare pure me, anche se non capisco bene come ci sia riuscito.

Sono come tu mi vuoi
e t'amo come non ti ho amato mai

Gli porgo altri documenti, lui li afferra senza dire niente. Neanche un “grazie”. Bè, d'altronde non credo mi sia molto grato per tutto questo delirio da firmare.
Sospira. “Basta, tenete. Non ce la faccio più...” Sembra pensare lui. Gli prendo tutti i fogli da davanti, li sistemo ordinatamente, così domani potrà finirli.

Io sono la sola che possa capire
tutto quello che c'è da capire in te

Guarda l'orologio... Si infila il cappotto, poi il cappello. Sta andando ad un altro appuntamento... Maledizione. Perché non lo chiede a me? Sarei al settimo cielo.

forse se baciassi me forse capiresti meglio che
io sono la sola che tu possa amare
non lo vedi che sono a due passi da te

Mi saluta formalmente con un “A domani, tenente!”. Perché non mi chiami mai per nome Roy? Mi basterebbe sentire una volta “Riza” pronunciato dalle tue labbra. Lo vedo dalla finestra mentre prende un ragazza a braccetto, una fitta mi prende il cuore.

e non sai quanto bene ti ho dato
e non sai quanto amore sprecato
aspettando in silenzio
che tu ti accorgessi di me

Non riesco a dormire bene stanotte, sono tormentata dagli incubi. Alla fine arriva il mattino e con sè un'altra giornata di lavoro. Mi alzo e mi preparo in fretta, arrivando in anticipo, ma lui è già lì. Senza che glielo dicessi ha finito di firmare, Incredibile... Appena mi vede mi fa un sorriso, si alza e mi abbraccia forte.

per capire quello che già sai
che sono come tu mi vuoi
come tu mi vuoi

Poi mi bacia. Sono così felice che potrei mettermi a ballare! Alla fine l'hai capito, hai capito che sono quella per te. Che sono come tu vuoi che una donna sia. Che sono come tu mi vuoi.



Note finali: Allora??? Com'è??? Fa schifo? E' bellissima? Forse Riza è un pochino OOC, ma non tanto! Ho cercato di capire quello che prova veramente. Vi prego, ditemi qualcosa!!! Un bacione a tutti quelli che hanno recensito Panico da S. Valentino. Sono davvero felice! A qualcuno è piaciuta! Yeee!!! Non mi prendete per scema, ma sono davvero contenta! Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: margheritina_93