Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    15/03/2014    2 recensioni
Storia di due ragazze Cat Valentine e Jade West.Jade è stata assunta dai genitori di Cat come sua guardia del corpo,nel senso che deve controllarla 24 ore su 24 e evitare di cacciarla in spiacevoli situazioni.Nonostante Jade si dimostri acida nei suoi confronti,le vuole un mondo di bene e ci sarà un momento specifico in qui glielo dimostrerà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cat Valentine, Jade West
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jade West vive normalmente la sua vita.
E' solamente una ragazza con pochi difetti:odia tutto e tutti,e' acida,scontrosa,usa la violenza e le minacce,porta sempre con se un paio di forbici e adora far del male agli altri.
Nonostante queste POCHISSIME cosine da sistemare e' una ragazza molto dolce e sensibile,ma molto infondo.
La sera precedente era stata assunta come guardia del corpo di Cat Valentine,sua compagna di scuola.
I genitori di Cat erano sembrati a Jade,forse ancora PIU' STRAMBI DELLA FIGLIA.
Ed era grave essere piu' strambi di Cat!.
"Prenditene cura Jade!"ripeteva il padre di Cat.
"E non cacciarla in strani guai!"diceva la madre.
"Quindi in guai non strani posso cacciarla?"chiese Jade.
Cat rise:"Ahahaha,non l'ho capita".
Giorno seguente a scuola......
Jade entrò vestita di NERO(come al suo solito),con degli occhiali da sole NERI,il rossetto NERO,la borsa NERA e.....il resto che si vedeva era pelle,quindi rosa.
Tori:"Come ti sei vestita Jade?".
Jade:"Chiamami signorina West,ti prego Vega".
Tori:"Ma che cavolo ti hanno fatto i genitori di Cat?".
Andrè:"Calma Tori,ci penso io".
Andrè si avvicinò a Cat e la scosse:"Che cavolo avete fatto a Jade?!".
Jade:"Signorina Valentine,devo punire questo infastiditore?".
Cat:"No lui è un mio amico!!Giusto?".
Jade:"Affermativo".
Beck rise.
Jade:"Che hai da ridere tu capellone?".
Beck:"Questo capellone ha  un nome,West".
Jade:"Ah ok,allora preferisci essere chiamato persona che mi ha mollata senza scrupoli?".
Beck:"Preferisco essere chiamato capellone".
Cat:"Uh sento il profumo dei bibble!!!!".
Jade:"Signorina Valentine,i bibble non sono presenti nell'alimentazione che ho pensato per lei,la prego di non...".
Jade non fece in tempo a finire la strada che già Cat se ne era andata a velocità unicornica.
Jade le corse dietro.
Riuscì a fermarla prima che addentasse quella specie di pop-corn giallognoli.
Non sempre Jadesi divertiva ad essere la guardia di Cat,sopprattutto quando dovette recuperare il peraphone di Cat,che era caduto.......nel water.
Jade con questa storia però,si mostrava ancora piu' rigida di prima,chiamava tutti per cognome,preceduti dal prefisso:"Signorina o signorino"(a Robbie diceva signorina Shapiro).
Un giorno però,Jade mostrò un lato di sè che nessuno aveva mai visto,nemmeno quando stava con Beck,nonostante lo ami ancora.
Cat e Jade erano andate da Nozu.
Cat:"Ehi Jade guarda!!!Lui è mio fratello!!!".
Jade:"Chi quello coi capelli da poppante,il babbuino o quello con la faccia da scimmia?".
Cat:"Quello lì".
Jade:"Oh quello con la faccia da scimmia".
Cat:"Ehi!".
Si avvicinarono al tavolo.
Cat:"Ehi Carl!!".
Carl:"Sorellina!".
Si abbracciarono.
Carl:"Oh permettimi di presentarti....oh non ricordo piu' cosa dovevo dirti...ah già loro sono i miei amici!".
Cat:"Ehi Jade guarda,loro sono quello coi capelli da poppante e il babbuino!!".
I due ragazzi si alzarono dal tavolo.
Il babbuino disse:"Come ci hai chiamati??!!".
Jade:"Oh deve essersi sbagliata voleva in realtà dire quello coi capelli molto alla moda e quel bellissimo ragazzo,vero Cat?".
Cat:"No io ho detto che sono uno coi capelli da poppante e il babbuino!".
I due tirarono Cat per un braccio sul retro di Nozu.
Jade corse verso il luogo.
Jade:"Fermatevi!Lasciatela io sono la sua guardia del corpo!".
I due scoppiarono a ridere e iniziarono a calciare Cat sul pavimento.
Jade:"Prendetevela con me piuttosto,lasciatela stare!".
I due stavano per tirare un gancio destro a Cat,quando Jade si impose davanti alla ragazza e si fece dare il pugno.
Cat:"Jade perchè l'hai fatto?".
Jade:"Sono la tua guardia del cor.....oh non diciamo stupidaggini,Cat ti voglio bene".
Si abbracciarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _