Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHellraiser    15/03/2014    4 recensioni
Fan fic breve che mi è venuta in mente quando ho ascoltato, per caso, il disco 11. Sì, il disco tutto fracassato.
Genere: Mistero, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'The Minecrafters' Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yay! Come avrete già letto nell'introduzione, la fan fic è ispirata al disco 11 di Minecraft, che oggi ho ascoltato per caso dopo che mi è stato droppato da un creeper e ci sono rimasta tipo O_O Ho aggiunto la parte "song-fic" perchè in fondo è basata su una canzone, anche se non nel vero senso del termine, e "what if?" perchè odio le storie senza un contesto e allora ci ho messo come cornice alcuni dei miei personaggi di The Minecrafters che trovano il disco per caso e lo ascoltano. Alcuni personaggi, tipo Creepy, non sono ancora apparsi, quindi non preoccupatevi se non sapete chi sono x'D C'è la notazione "spoiler" perchè potrebbe far intuire qualcosa a proposito di ciò che succederà dopo, ma nulla di così eclatante xD Lo spoiler più grosso sta nell'ultima riga, quindi non leggetelo se non volete sapere xD Have fun! <3

Wesk strinse la dinamite più forte, tenendo pronto l'acciarino. Forse, andare a caccia di Creeper da solo, fuori nella notte, non era stata una grande idea, ma aveva bisogno di polvere da sparo per fabbricare altra dinamite. Incitò Creepy a cercare, e quello puntò verso la foresta. Wesk si addentrò fra gli alberi, scorgendo ben presto un gruppo di Creeper che stava attaccando uno scheletro nel mezzo di una radura. Lo scheletro non sembrava essere in buona salute, infatti tutto ciò che riuscì a fare fu lanciare una freccia ad un Creeper, prima di essere sopraffatto dagli altri. Con un ghigno, Wesk accese la dinamite e la lanciò in mezzo ai Creeper. Bastò una frazione di secondo, e la dinamite esplose uccidendo i mob. Quando fu sicuro che non ci fossero più pericoli intorno, Wesk scese nel cratere lasciato dalla dinamite.
-Perfetto, tonnellate di polvere da sparo!- disse Wesk con gioia, cominciando a raccogliere i mucchietti e a metterseli in tasca. La sua attenzione fu attratta da Creepy, che stava fissando uno strano oggetto. In mezzo alla polvere da sparo, stava un disco in cattive condizioni. Perplesso, Wesk lo raccolse e lo mise in tasca assieme al resto. Ci avrebbe pensato più tardi. Quando ebbe finito, ritenendo di aver raccolto abbastanza polvere da sparo, prese in spalla Creepy e tornò a New Emerald City. La prima cosa che fece fu andare da Stella, che non dormiva ma stava ascoltando musica con il Jukebox guardando fuori dalla finestra.
-Ehi, Stella?- chiese Wesk, temendo di disturbare l'Hardcorer. Stella si girò verso di lui, tirando fuori il disco dal Jukebox per poterlo ascoltare. Wesk tirò fuori dalla tasca il disco che aveva trovato.
-Guarda che ho trovato oggi- le disse, mostrandole il disco. Stella lo guardò, perplessa.
-Forse funziona ancora- rispose Stella, inserendo il disco nel Jukebox. Nonostante le cattive condizioni del disco, la registrazione partì.
***
Lo sapevo.
Non avrei dovuto farlo.
Allora perchè l'ho fatto?
Non so spiegarmelo nemmeno io.
Sono uno stupido. Un grandissimo stupido coglione.
E dire che mi avevano avvertito!
Non andare nel Nether, Jake. Ti uccideranno, Jake. La c'è lo Spawner, Jake. E tu sai cos'ha dalla sua parte, Jake.
Ma io non ci ho creduto.
Corro, corro, corro.
Mi fermo solo quando non ho più fiato. I polmoni mi scoppiano, devo respirare.
Li sento. So che sono qui. Si stanno avvicinando, mi cercano!
Mi vogliono. Mi uccideranno.
Mi nascondo in un'insenatura nel Netherrack.
Li sento correre, passare oltre.
Rovisto fra gli oggetti del mio inventario, cercando una bussola.
Forse questa mi riporterà a casa.
Mi basta uno sguardo per capire che non sarà così. L'ago è pazzo. Gira. Si prende gioco di me.
In un'impeto d'ira, scaglio a terra la bussola. Basta il tintinnio metallico dei pezzi che cadano a terra per attirare la sua attenzione.
Cerco di stare in silenzio, pressandomi ancora di più nell'insenatura.
Il Nether... Lo odio, il Nether. Così caldo. Così... Fumoso.
Tossisco. Non l'avessi mai fatto.
Lui mi vede.
Balzo fuori dal mio nascondiglio e ricomincio a correre, mentre lui fluttua verso di me con il suo padrone alle sue spalle.
Corro sempre più velocemente, sempre di più, lungo i ponti di pietra e terra che ho costruito per arrivare qui.
Prendo la mappa mentre corro, ma non mi è di alcuna utilità. Il mio puntatore continua a ruotare, come quella fottuta bussola.
Morirai, Jake. Ti avevano avvertito.
Salto oltre un mucchio di Netherrack, cercando di raggiungere un luogo sicuro, anche se so che non ci sono luoghi sicuri, qui.
Tiro fuori l'acciarino e accendo la Netherrack, tanto so che non smette mai di bruciare.
Ti rallenterà, anche se so che mi stai alle costole, stupido mob.
Improvvisamente, intravedo la speranza. Il portale per l'Overworld. Lo vedo.
Ma non appena i miei occhi si posano sul portale, una moltitudine di suoni spaventosi provengono da dietro di me.
Il fuoco non l'ha fermato.
Nulla può fermarlo.
Non avrei mai dovuto entrare qui.
So che per quanto possa correre lui mi raggiungerà, quindi estraggo la spada.
Sono un Hardcorer.
Gli Hardcorer combattono fino alla morte.
Mi giro, fermandomi di colpo.
Ti affronterò.
Non morirò senza combattere.
Le tue orribili teste non mi fanno paura.
Addio.

Jake has withered away. You cannot respawn in Hardcore mode. Delete the world?
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: TheHellraiser