Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaEffy    15/03/2014    0 recensioni
Voi due insieme vi autodistruggete.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                     1-Lei non sorrideva più.

Capelli in disordine,trucco sciolto,intorno a lei era diventato tutto buio. 
Non capiva cosa le stava succendo,una situazione strana per lei.
Non capiva perchè non sorrideva più eppure era una ragazza abbastanza popolare a scuola. 
Era bella,molto magra,capelli rosso fuoco,occhi azzurri come il mare ma non sorrideva più.
Meagan non sorrideva più.
Era una mattina di gennaio,pioveva forte come al solito si era svegliata in orario per andare a scuola.
Scese le scale per andare in cucina,la casa era silenziosa non si sentivano voci provenire da nessuna stanza,era sola in casa.
Non amava mangiare la mattina,anzi non amava mangiare mai,ma i genitori gli avevano obbligato di mangiare almeno qualcosa prima di andare a scuola,cosi come ogni mattina gli lasciavano un paio di biscotti sulla tavola con un bigliettino scritto,con le solite frasi dolci di una mamma e di un papà.
Genitori amorevoli,molto giovani,in carriera non erano mai stati molto presenti in casa ultimamente e quindi Meagan si occupava di mandare avanti la casa.
Meagan all'ora aveva 17 anni,era nel pieno della sua adolescenza.
Cheerleader della squadra della sua scuola,amava mantenersi in linea.
Ma ora Meagan stava cambiando,era cambiata,colpa sua dicevano gli amici.
Ma lei non capiva,gli faceva male solo la testa,pensava molto.
Ma quella mattina sarebbe cambiato tutto,avrebbe capito perchè stava cosi,avrebbe capito che nulla sarebbe tornato come prima,che nessuno c'era quando lei ne aveva bisogno.
Nessuno era sola,sola da morire.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEffy