Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: BigAngel_Dark    30/06/2008    6 recensioni
Francesca va in Germania x suicidarsi...e...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BITTE…SPRING NICHT…

L’I-pod,strette convulsamente a quel piccolo oggetto argentato,ma così prezioso.

Le gambe lente,che salgono a piccoli passi le scale di quel palazzo. Già… però non è solo un palazzo…è il palazzo della Universal,a Berlino.

È così ridicolo!Ho preso un aereo per la Germania,solo per salire sulla  terrazza di questo palazzo da 25 piani.Ho preso uno stupido aereo per venire a vedere la mia vita finire.

Questo sarà l’ultimo luogo che vedrò,prima di buttare la mia schifosa vita in “pasto ai pesci”.

Non ha senso a continuare a vivere se la persona che ami non sa nemmeno che esisti.

Un amore senza futuro, senza speranza e inizio…

Ecco sono arrivata alla porta.La porta che adesso aprirò e che mi condurrà verso il luogo della mia fine.Le lacrime,nere,scendono copiosamente sulle mie guance,arrivano fino al mento e poi si disperdono sull’ultimo terreno k calpesterò da viva.

Dall’I-pod parte “Spring nicht”.....“ich schrei in die nacht fur dich lass mich im stich...spring nicht“

Non so nemmeno io perchè ho preso un fottuto coso volante per venirmi  suicidare in Germania:perché forse tra la folla urlante dei poliziotti e gente del genere,ci sarebbe stato lui,Bill Kaulitz?Perchè allora lo avrei potuto incolpare e fargli venire dei grandi sensi di colpa?No…che colpa ne aveva lui?Era tutta colpa mia che me ne ero innamorata.

Ero partita per la Germania perché speravo che almeno quello mi avrebbe fatto cambiare idea,ma non era stato così,anzi.

L’essere in Germania aveva contribuito a farmi soffrire ancora di più.E io,Francesca,una 14enne innamorata di una rockstar mi ero convertita a quest’idea.L’amore che provo nei suoi confronti è troppo grande e niente può fermarlo.

Mi avvio lentamente verso il cornicione dell’immensa terrazza,e ci salgo.

Ma non me ne importa:la voglio fare finita.

Inizio a cantare “Spring nicht” e poi sento una voce dietro di me…”Bitte spring nicht”.

È lui. Mi giro e lo saluto tristemente.

Il suo sguardo è pieno di paura e implorazione.Non serve a nulla.Gli dico di avvicinarsi,e gli chiedo un bacio.L’ultimo,ma il più bello.

Lui urla.Mi dice di non farlo,che adesso lui ha capito,che mi aiuterà…

Ma non lo ascolto.Non voglio vivere una vita fatta di illusioni.Mi butto.Piango.

È finita.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark