Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Parlotta    16/03/2014    0 recensioni
Hai vinto e la vita è il premio, lei è il premio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIBRILLAZIONE
Capisci di aver vinto quando la vedi arrivare con un sorriso enorme stampato in volto, un sorriso che cerca invano di reprimere, un sorriso che conosci bene, perché è lo stesso che, involontario, senti affiorare sulle tue labbra quando sai che stai per vederla.

Hai vinto dunque, e la conferma te la dà quel viso splendente che parla di gioia, gioia incontrollabile che si diffonde dal cuore e si esprime nel volto raggiante, nel passo affrettato, nell’ansia di raggiungerti.

Ti vola al collo.

Hai vinto e la vita è il premio, lei è il premio.

Hai lottato, provato sconforto e delusione, l’effimera soddisfazione prima dell’ennesima sconfitta, ma alla fine hai vinto.

Il suo corpo premuto sul tuo è caldo e rassicurante, e per la prima volta da un tempo che non osi quantificare, ti senti libero da quella stretta mortifera che ti avvolgeva lo stomaco, i polmoni, il cuore.

 Il cuore. Quel cuore vecchio che faticava a battere per lei, quel cuore malandato che ora non c’è più.

Mentre la stringi puoi avvertire il nuovo poderoso battito che ti scuote il petto, e speri che anche lei lo senta, perché ora hai vinto, e puoi lasciare che corra, il tuo cuore, che fibrilli d’amore, solo d’amore, per lei.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Parlotta