Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    16/03/2014    0 recensioni
Il sabato,il giorno più bello di tutti.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Dani, Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Kurt] 
Mi sveglio lentamente e sorrido:Sabato,il giorno più bello di tutti!Niente lavoro,solo casa con la mia 'famiglia' e l'arrivo di Blaine nel pomeriggio.
Mi alzo energicamente,esco dalla mia stanza e vado a controllare se son tutti svegli.Mi affaccio alla camera di Santana:lei è sveglia mentre osserva,sorridendo dolcemente,Dani che dorme avvinghiata al suo petto.
Kurt:"buongiorno bellissima"
Santana solleva lo sguardo dalla sua piccola e mi sorride
Sant:"buongiorno Kurty,buon sabato"
Entro nella camera,mi siedo sul bordo del letto e osservo Santana che riempie di baci Dani per farla svegliare.
Dani:"mmhgm amore no,ho sonno"
Ridacchio dolcemente mentre Dani apre gli occhi,mi sorride e si accoccola al petto di Sant come una bambina.
Dani:"giorno Kurt,pronto per Blaine?"
Kurt:"ovviamente,che facciamo prima del suo arrivo?"
Dani fa labbruccio ed inizia a saltellare sul letto
Dani:"coccole!coccolecoccolecoccolee"
Io esco dalla stanza per andar a preparare la colazione mentre noto con la coda dell'occhio Che Santana SI sta alzando ma che Dani la ferma.
Continuo a camminare per il corridoio ed arrivo in cucina,inizio a preparare i pancake e il caffè mentre sento Rachel che canta sotto la doccia,poco dopo esce e si siede graziosamente a tavola.
Kurt:"a tavooola"
Servo i pancake,i caffè e mi siedo.Poco dopo ci raggiungono Santana e Dani mano nella mano,noto subito un succhiotto sul collo di Dani che prima non c'era e lancio uno sguardo più che eloquente a Santana che ricambia.

Dani:"sono,stra,piena"
Dani si butta pesantemente sul divano seguita a ruota da me,mentre Santana e Rachel sparecchiano.
Appena mi siedo Dani si avvinghia al mio fianco poggiando la testa sul mio petto:lei è fatta così,è la parte dolce ed adorabile di questa 'famiglia'essendo anche la più piccola,è sempre in cerca di coccole e di abbracci..diciamo che non c'è persona al mondo che non l'adori!
Dani:"kurty,ho freddo"la stringo calorosamente a me mentre arriva Santana.
Sant:"baby vieni qui"
Santana si siede sull'altro lato del divano,subito Dani si stacca e le sale in braccio mettendo il sedere sulle sue gambe e nascondendo il viso nell'incavo del suo collo.
Iniziamo a guardare 'la mia vita è un disastro' nel caldo tepore del sabato mattina,passa un'ora e nella nostra casa regna solo il rumore del film.
Dani:"mh San"
Santana gira la testa verso Dani interrogativa ma subito Dani la bacia passionalmente interrompendo i suoi pensieri.
Sant:"e questo?"
Dani fa spallucce,si riaccoccola contro Sant e guarda il film:quelle due mi faranno venire il diabete.
/campanello/
Rach:"vado io"
Rachel si alza,va ad aprire e caccia un urletto.
Kurt:"Rachel,tutto ok?"
Non mi arriva risposta,mi giro e vedo Blaine attaccato a Rachel che entra sorridente.
Kurt:"Oddio BLAINE"
Mi butto nelle sue braccia e lo bacio dolcemente,saluta tutti e ritorna da me.
[Santana]
Blaine e Kurt iniziano a parlarsi gioiosamente finché non spariscono in camera,io giro gli occhi al cielo e lascio loro dei panini perché so che passeranno il pranzo la dentro.
Sant:"cucino io,pizza"
Rachel mi sorride e va a stendersi sul divano mentre Dani mette su della musica dall'impianto stereo.
Inizio a cucinare,mentre osservo la pizza in forno sento delle mani attorno al mio ventre e giro la testa reclamando un bacio da Dani.
Lei mi bacia,mi gira verso di lei e mi sorride mentre io prendo del pomodoro.
Dani:"mh ho fame"
Io sogghigno,le sporco il naso con il pomodoro e lei mi guarda implorante così la ripulisco con un bacio e le metto in bocca un pezzo di mozzarella.
Kurt:"O BLAINE MIO"
Rimango paralizzata dal gemito di Kurt,Dani mi osserva e scoppia a ridere pesantemente mentre indica la mia espressione
Dani:"HAAHAH mi fai morire"
Rido pure io,tiro fuori la pizza e metto in tavola.
Rachel:"mh grazie per la piazza,scappo alla nyada a stasera"
Salutiamo Rach e rimaniamo solo io e Dani che subito riprendiamo a mangiare.
Sant:"sei sporca qui"
Le do un buffetto sul naso e lei sogghigna arrossendo violentemente.

Il sabato è il giorno più bello di tutti!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12