Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: MissYandere    16/03/2014    1 recensioni
Una nuova studentessa arriva alla shibusen, attirando l'attenzione di tutti. E' molto bella, ma un simbolo sulla sua spalla nasconde qualcosa. Un segreto nascosto nelle sue origini di orfana... o almeno così lei crede.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra una mattina come le altre alla Shibusen... ma nell'aria si sente del cambiamento:" Tsubaki, che ha Black*Star?" chiede Maka a Tsubaki:" NESSUNO PUO' RUBARMI LA SCENA! NESSUNOOOO!" strilla il casinista buttandosi fuori dalla finestra e atterrando su uno spuntone dei teschi, rompendolo:" Disgraziato! Imbecille! Guarda cos'hai combinato! Hai rovinato la simmetria!" Dice Death The Kid, buttandosi a terra:" Guarda sorellona! Sono un uccello!" dice Patty mettendosi a sbattere le braccia e a saltellare per tutta l'aula:
"E' colpa della nuova studentessa... sigh. E' tutta mattina che Black*Star continua così..." ad un certo punto si sente il rumore delle ruote della sedia del dottor Stein che si avvicina pericolosamente, per poi ribaltarsi su un gradino:" Bene bene... fate silenzio." dice Stein, ma senza ottenere alcun risultato:"Zitti o vi diseziono." Swishh... una folata d'aria passa per la stanza silenziosa:" Cominciamo. Oggi disezioneremo Ragnarok." "COSA?!?!?!" urlano gli studenti, ma prima di dire altro fuori dalla scuola si sente l'inconfondibile voce di Black*Star:" AH, sei tu la nuova studentessa! Io sono Black*Star, colui che trascinde gli Dei! HAHAHAHAH!" una voce calma risponde:" Miku-Chop!" la voce del casinista non si sente più. Brutto segno:"Prof, dovremmo andare a controll..." ma prima che Maka possa finire la frase, tutti sono oramai già fuori ad assistere allo spettacolo. Davanti a loro c'è una ragazza dai lunghi capelli blu raccolti in due codini, ed un abito blu a maniche lunghe che ondeggia nella deliziosa arietta mattutina. Shinigami compare davanti a loro:" Buongiornoooo! Buongiornobuongiorno! E cosììì... sei la nuova studentessaaaa?" chiede:" La ragazza si limita ad annuire, e la sua arma, un arco, torna alla sua forma umana. Un ragazzo biondo con la maglietta e i pantaloncini bianchi. Il ragazzo si avvicina e saluta:"Ciao... io sono Len e lei è Miku..." Stein, ansioso di disezionare Ragnarok, dice:" Ok torniamo in classe..." nessuno lo ascolta. Black*Star si rialza, e come al solito strilla:" Tsubaki, facciamole vedere come trascindo gli Dei! HAHA...!" prima che possa finire la frase, un bisturi lo prende in pieno causando una piccola fontanella di sangue:" torniamo. In. Classe. Ora." dice Stein. Ma oramai già tutti sono in classe, scappando dal Professore armato di bisturi. Spazio autore: ok... bene... che devo dire... vi è piaciuta? Lo so, lo so, sono malata mentalmente per scrivere stupidaggini simili... va beh. Fatemi sapere. Sayonara. ah vado avanti ad una recensione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MissYandere