Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: giuly89    30/06/2008    8 recensioni
Ciao a tutti! Sono tornata con una nuova fanfic^^ “AIUTO! Qualcuno mi aiuti! Non ci vedo più!”... "Chissà perché ho l’impressione che oggi farà gli straordinari…"
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FUOCO... CIECO?!?

 

“AIUTO! Qualcuno mi aiuti! Non ci vedo piu'!”

Ok, calma, facciamo un piccolo passo indietro. Mi chiamo Roy Mustang, nato il... no! Non così indietro! Allora, questa mattina, appena arrivato al quartier Generale di Central City, ho notato che Sheska mi veniva incontro con un fare deciso. Mi ha avvisato che Riza oggi non sarebbe venuta e che l'avrebbe sostituita Fullmetal, in città per consegnarmi l'ennesimo rapporto sull'acqua contaminata, in qualche sperduto posto dell'Est. Quando sono entrato ho visto Ed poggiare una montagna di documenti da firmare sulla mia scrivania. Dopo i soliti convenevoli ho cominciato, seppur controvoglia, a lavorare. Verso le 10, complice il caldo, credo di essermi addormentato... e adesso... appena sveglio... non ci vedo piu'!

“Taisa?”

Sembra che Ed abbia un tono vagamente divertito... ma cosa c'é di così divertente? Se solo lo vedessi lo carbonizzerei!

“SÏ?”

Gli rispondo mostrandogli una calma che, dentro di me, non provo affatto.

“So cosa deve fare per tornare a vedere”

Continua impassibile, ed io nascondo la mia impazienza, ma tanto la sospirata soluzione non arriva.

“Ebbene? Potrei avere l'onore di saperlo entro questo secolo?”

“Se togliesse la mascherina dagli occhi, suppongo che le tornerebbe la vista.”

Sento che arrossisco, ma non posso evitarlo; il grande Flame Alchemist non dovrebbe fare figure del genere.

Tolgo dai miei occhi, i miei bellissimi occhi, quell'aggeggio infernale, giusto in tempo per vedere Ed che ride silenziosamente con le lacrime agli occhi.

Chissà perché ho l'impressione che oggi farà gli straordinari...

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: giuly89