Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    16/03/2014    4 recensioni
In questa raccolta troverete i pensieri di Nine verso la sua nuova compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della prima stagione e si andrà in ordine cronologico.
Spero vi piacciano.
[NinexRose]
{ RACCOLTA REVISIONATA IL 27/05/2020 }
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"



12. Bad Wolf

Rose, la mia Rose è morta.
È scomparsa davanti ai miei occhi all'improvviso, mettendosi tra me e il laser disintegratore.
Lo ha fatto per proteggermi, per salvarmi.
Perché per lei la mia vita vale più della sua.

E' morta per colpa mia ma questa volta per davvero.
La mia testa e il mio corpo sembrano in modalità stand-by, in questo momento sono incapace di provare qualsiasi emozione, il mio corpo non obbedisce ai miei comandi.
Sento solo una lacrima scendere lungo la mia guancia e chiudo gli occhi.
Tocco le ceneri di Rose e sospiro.
Perdonami, perdonami perché non sono riuscito a salvarti.

 


 
«Lynda, puoi metterti li per favore?».

«Io vorrei andare solo a casa.».

«Ci vorrà solo un momento, puoi metterti in quel punto? Forza e coraggio!».
La ragazza obbedì e si mise di fianco a me.
Cosa aveva in mente di fare Jack?
«State guardando tutti? Ok? Tre, due, uno.», un laser colpì Lynda e lei scomparve in un cumulo di polvere.
Guardai sbalordito il Capitano.
Cosa aveva fatto?

«Ma l'hai uccisa!».

«Ne sei sicuro?», chiese Jack con un sorriso.
Il Capitano si concentrò sulla consolle e dopo aver premuto un pulsante il laser ritornò facendo ricomparire Lynda di fianco a me.

«Che cosa è successo?», chiese la ragazza confusa.

«Era un raggio trasmat bambola, non è un disintegratore ma solo un sistema trasmat secondario, la gente non viene barbaramente uccisa nei giochi ma viene trasportata nello spazio! Quindi Rose è ancora viva!».
Sorrisi senza rendermene conto, la felicità invase la mia testa e il mio corpo facendomi sentire leggero.
Abbracciai felicissimo Jack, pure il Capitano era felice di questa sua scoperta.
Rose è viva!
Da qualche parte nello spazio, certo, ma viva!
Ti troverò Rose e poi non ti lascerò più andare.


Angolo Autrice:
Ebbene si, siamo arrivati al penultimo capitolo. Mi sento molto triste, amo il Nono Dottore, troppo.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, sebbene sia un po' meno bello dei precedenti >.<
Al prossimo e ultimo capitolo, spero.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose