Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Padme86    01/07/2008    10 recensioni
Ciao a tutti! Riecco la vostra Pad con il seguito di “Tradimento e Perdono”! Spero che vi piaccia! Kei partirà per il Giappone per andare a trovare la fidanzata Sakura. La ragazza però è molto presa dallo studio e da altre cose e trascurerà il fidanzato, che conoscerà Keiko, una bella ragazza dolce ma triste.. questa amicizia di evolverà e il giovane russo si troverà presto di fronte ad una scelta.. lasciatemi un commentino, anche negativo, please! baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo html

Ciao a tutti! Riecco la vostra Pad con il seguito di “Tradimento e Perdono”! Spero che vi piaccia! Lasciatemi un commentino, anche negativo, please! Baci baci a tutti!


Estate.. Kei partirà per il Giappone insieme ai suoi amici, Yuri e Mira, per andare a trovare la fidanzata Sakura. La ragazza però è molto presa dallo studio e da altre cose e trascurerà il fidanzato.. Kei, abbattuto per l’allontanamento della sua ragazza, conoscerà per caso in un bar Keiko, una bella ragazza dolce ma triste a causa di una grave perdita, e farà amicizia con lei. Questa amicizia si evolverà e si rafforzerà molto.. presto il giovane russo si troverà nella posizione di dover fare una scelta..


Cosa ne dite? Vi ispira? Fatemi sapere se la devo continuare! Baci baci a tutti!


Un enorme bacione alle mie adorate Un enorme bacione alle mie adorate Nissa, Eagle Fire, Iria, Sybelle, PanSon, Black Moon, Yui00, Kikka89, Zakurio, HOPE87,Dark Hiwatari, Amber Moody, Bladegirl, C17 chan, Isuzu, Siana,The_Strange93, VampiroSolitario91, Medea90, Ben Huznestova, RagazzaSilenziosa, Full, Court, Sharry, Cocca93, ed Extreme_Punk_Girl! Baci baci a tutte!


p.s: avviso subito che, causa aumento lavoro, gli aggiornamenti procederanno più lentamente del solito. Mi scuso per il disguido e spero che avrete la pazienza di aspettare^^


Al prossimo capitolo! Baci baci a tutti Padme86

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86