Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: Mel_mel98    17/03/2014    3 recensioni
Una porta che sbatte, un conto alla rovescia.
10, 9, 8, 7, 6...
Non succede niente, all'esterno. Dentro la guerra.
Aprire, non aprire.
Amore, amicizia.
...5, 4, 3...
“Sono stanco di combattere”
...2, 1...
“Sai una cosa? Adesso vado là fuori e conto fino a dieci. Se al dieci non sei fuori con me, andrò a casa. E tra noi sarà finita.”
Aprire, non aprire.
La porta rimane chiusa, separa le loro vite, che fino ad allora erano state unite.
Ma qualcosa ancora resiste.
Dentro il loro cuori qualcosa ancora vive, grida, urla.
E li porterà a dire un'altra volta: “Mi ami di nuovo?”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tell me something you like'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora ci vediamo stasera... D'accordo? Ti aspetto qua verso le otto, che ne dici?"
"Fantastico! È quello che stavo pensando anche io... A dopo Beck!"- la ragazza sorrise dolcemente, si infilò le cuffie e cominciò ad avviarsi verso la classe di storia.
Lui invece riprese a camminare per il corridoio. Aveva uno strano sorriso sulla bocca. Ormai era da un bel po' che non usciva con una ragazza. Da quando lui e Jade si erano lasciati non aveva più frequentato nessuno.
"Ehi Beck! Come va?! Ti vedo bene..."- esclamò Tori, ridacchiando- "... Sbaglio o ti stai dando da fare, con Meredith?!"
Entrambi risero.
"Già... Ti confesso che sono un po' teso... Non vorrei aver perso l'allenamento!"
"Ah, ma andiamo! Cosa mi tocca sentire!"- la giovane gli diede un pugno sul braccio- "Adesso fa pure il modesto!!"
Nello stesso momento videro arrivare anche il resto del gruppo: André, con le tastiera sottobraccio, Robbie con Rex e infine Cat, con un'espressione decisamente preoccupata sul volto, malamente celata.
"Ehi ragazzi, la sapete la novità? Beck stasera ha un appuntamento!"- annunciò Tori.
Gli altri risero e si complimentarono con lui. Cat continuava però ad essere triste, avvilita.
"Ehi Cat, che ti prende oggi?"- le si avvicinò Robbie.
"Chi, io? No, niente davvero... Tutto ok!"- si sforzò visibilmente di sorridere- "Adesso sbrighiamoci, dobbiamo andare in classe, Sikowiz ci sta chiamando!!"
Detto questo prese a correre come impazzita per la scuola.
"Cat!!! Fermati!"
"Ci vediamo in classe!"- gridò quella correndo via.
"Oggi è più strana del solito..."- commentò Beck.
"Già... Deve essere successo qualcosa che non vuole dirci... Vado a scoprire cos'è... Vieni Robbie!"
"Ehm sì, arrivo!"
E così André e Beck rimasero soli, a parlare del più e del meno davanti all'armadietto di quest'ultimo.
"Vedi André, sono solo un po' preoccupato per la reazione di Jade..."
"Ehi, amico andiamo! Ormai sono mesi che avete rotto voi due... Che vuoi che ti dica?"- rispose tranquillo l'altro.
"Sì, hai ragione... Però... Non lo so, c'è qualcosa che mi turba..."
"Non sarà forse il fatto che Jade ti piace ancora?"- azzardò André.
"Non lo so, davvero non lo so. Non più chiaro in mente che cosa provo per lei..."
Rimasero fissi a guardarsi per qualche momento.
Poi André pensò: "Ora che ci penso, dov'è finita Jade? Stamattina non ho visto neanche la sua auto nel parcheggio"
"Davvero? Non è tipo da saltare scuola, al contrario di quello che vuol fare pensare..."- fece Beck, e istintivamente il viso della ragazza comparve nella sua mente, oscurando completamente quello di Meredith.
"Mah, vallo a sapere dove sì è cacciata..."- concluse infine l'altro.- "Comunque, in ogni caso, dove pensi di andare stasera con Meredith?"
"Avevo pensato di mangiare qualcosa da Nozu, e poi tornare qui per il concerto della Luna Piena... A proposito, tu canterai?"
"No"- rispose il ragazzo scuotendo la testa- "sono stato incaricato di fare il presentatore..."


Angolo dell'autrice
Salve a tutti! Ah, come sono emozionata! È la prima volta che pubblico qualcosa su questo fandom, non sto più nella pelle!
So che non è molto frequentato, ma mi piacerebbe ugualmente ricevere qualche parere... basta anche una sola parolina...
Detto questo... grazie di aver letto la mia ff. :)
A presto!
Mel
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: Mel_mel98