Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    17/03/2014    2 recensioni
Cosa succede quando per anni, confondi l'amicizia con l'amore? Come ti senti quando scopri che il tuo migliore amico adesso è il tuo primo, vero e forse anche unico amore? E' quello che è successo a Stiles e Scott, dopo anni di amicizia, dopo tutti i casini soprannaturali, dopo che Beacon Hills era finalmente tornata alla normalità da qualche giorno, loro avevano capito. Loro erano innamorati.
* Attenzione: Ho messo spoiler solo per lo stato lupesco di Scott dalla 3a* in poi. Per il resto, la storia di per se, è a parte. Non è dunque un vero e proprio spoiler.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- La prima vera lotta.
 
Non appena Stiles e Scott udirono in lontananza i ringhi di rabbia e di dolore dei figli, corsero immediatamente in loro aiuto con una rabbia in corpo, davvero troppo pericolosa per due lupi con la luna piena ad una sola notte di distanza. Annusano l'aria qualche secondo e poi, finalmente, riconobbero l'odore dei loro figli. Corsero al loro inseguimento e due minuti dopo, li avevano già trovati. Stavano lottando. Si stavano difendendo con le unghie e con i denti. Ma se c'era una cosa da non sottovalutare, in tutta quella strana lotta, che Jacob, era furbo. Veramente troppo furbo. Estrasse dalla tasca, quella che all'apparenza era una semplice bomboletta di profumo, corretta con lo strozzalupo. Lo spruzzò in aria e poi proprio sotto i loro nasi, un secondo, un secondo soltanto e Ben e Syd, caddero a terra, stremati e senza sensi. Stiles e Scott ringhiarono ferocemente ma evitarono di ululare, onde evitare che quando gli altri sarebbero corsi in loro aiuto, Jacob, avrebbe fatto del male anche al resto del branco. Mentre Scott si occupava di Ben e Syd, Stiles li saltò addosso e lo buttò a terra, lo graffiò con gli artigli senza andare troppo affondo con il rischio di trasformarlo, gli occhi pericolosamente rossi, ringhia sul suo viso. Jacob è immobilizzato, terrorizzato. Sa che questa volta non la passerà liscia. Stiles sente la sua paura e decide che qualche ringhio, non è sufficiente. Con i canini in bella mostra si avvicina al collo di Jacob e inizia a parlare, mentre con una mano, affonda gli artigli, qualche centimetro sotto al cuore, ma non così infondo, sempre per evitare un eventuale trasformazione.
- Ti avevo già detto chissà quanti anni fa di andartene. Di sparire dalla nostra vita. Mio marito ti aveva risparmiato. Ti aveva dato una possibilità. E oggi, l'avrei fatto anche io, se tu non avessi fatto del male ai nostri figli. Ma è quello che hai fatto e non posso passare sopra a questo. Domani sera c'è la luna piena, sono un lupo e sono arrabbiato. Vederti in agonia, sarebbe un sogno in questo momento. Sei appena diventato il mio dolce di questa sera. O ti mordo, ma non così tanto da trasformarti, oppure scegli tu, cos'altro possa farti. Decidi Jacob prima che sia troppo tardi e decido io. Sento il tuo odore della paura e più hai paura e più io voglio morderti. Sai, quando una persona è arrabbiata con un altra, spesso dice, ti do in pasto ai cani, ma sarebbe meglio dire ti do in pasto ai lupi. - Ringhia pericolosamente Stiles facendo la finta di morderlo. Jacob trema. Stiles ride con fare nervoso e Scott, mentre i figli, lentamente si riprendevano, si trasforma nuovamente e si avvicina a loro. Piglia Jacob dai capelli e come Stiles, adesso, anche lui è con i canini in bella mostra.
- Cosa c'è amore, hai fame? - Chiede Stiles.
- Da morire amore mio. - Risponde Scott. Jacob sta morendo di paura.
- Perdonatemi, vi prego. Sparirò, ve lo giuro, non mi farò mai più vedere. Non dovevo prendermela con i vostri figli e nemmeno con voi e sopratutto con te Stiles, non è colpa tua se tuo padre, anni fa, ha arrestato il mio. - Li implora Jacob con le lacrime agli occhi.
- TU A MIO PADRE NON LO DEVI NOMINARE E NEMMENO AI MIEI FIGLI. - Urla Stiles. O meglio, ringhia.
- NON LI DOVEVI TOCCARE. - Urla Scott, o per meglio dire, anche lui sta ringhiando.

Quando furono attaccati, Nath e Raey capirono che erano in pericolo. Raey corse velocemente al piano di sotto da suo padre Danny. Ethan era fuori città per lavoro.
- Papàààààà. - Strilla Raey terrorizzata.
- Che c'è amore? - Chiede Danny.
- Ben e Syd, sono in pericolo. Sono stati attaccati. Erano dai nonni. Sono nel bosco, ne sono sicura, dobbiamo andare. Papà, muoviti dobbiamo andare. - Urla Raey prendendo con forza il braccio di Danny per trascinarlo fuori di casa. Danny si affretta a seguirla e ringrazia Dio, o chi per lui, abbia deciso di mandare Dave a cena della sua ragazza. Almeno lui, è tranquillo. Sono sul vialetto e Ethan fa la sua comparsa. Raey è già completamente trasformata e si sta addentrando nel bosco, ignorando l'arrivo del padre che la blocca per un braccio e fa in modo che la figlia la guardi negli occhi.
- Dove stai andando tu? - Chiede Ethan.
- Ben e Syd sono in pericolo papà. Dobbiamo andare. - Ringhia Raey. Ethan guarda Danny che gli sta dando l'ordine di salire in macchina per raggiungere prima il bosco. Sono nell'adorabile vecchia macchinina di Danny e si sono messi in viaggio per raggiungere Ben, Syd, Stiles e Scott. Li trovano dopo all'incirca dieci minuti, Syd e Ben accasciati contro un albero e ancora privi di forze e Stiles e Scott che stanno decidendo se uccidere oppure no, Jacob. Raey raggiunge in un tempo che è pari all'immediato il ragazzo e la cognata per occuparsi di loro mentre Danny e Ethan stanno tentando di calmare Stiles e Scott. Invano naturalmente. La rabbia, in loro, ormai ha appena preso il sopravvento.
- Ragazzi, noi siamo quelli buoni. Ricordate? - Chiede Danny, completamente trasformato nell'eventualità di chissà quale altro attacco. Anche Ethan è completamente trasformato. Stiles e Scott prendendo un respiro profondo e poi, il primo, risponde a Danny, rivolgendosi però a Jacob in lacrime e con una paura più grande di un centro commerciale.
- Già, noi siamo i buoni. Ma tu hai fatto del male ai miei figli. Non te lo immagini nemmeno, quanto sono arrabbiato. Io ti odio. - Ringhia ancora Stiles. I suoi occhi continuano a rimanere rossi. Anche quelli di Scott sono ancora rossi, pericolosamente rossi, mentre adesso, è lui a parlare a Jacob.
- I miei figli e mio marito, sono la mia vita. Io li amo da morire. Nessuno me li può toccare. Tu l'hai fatto, e adesso, farò esattamente ciò che vorrò. Sei appena diventato il mio giocattolino preferito. - Ringhia Scott.
- Oppure visto che sei solo uno stupido umano, posso semplicemente sbatterti fuori da questa città, una volta per tutte. Tu hai messo in pericolo la vita dei miei figli e dei miei nipoti e non puoi cavartela con altri anni di galera. Non questa volta. - Lo informa, lo sceriffo entrando miracolosamente in scena puntandogli la pistola contro.
- Me ne vado. Ve lo giuro. Lasciatemi andare. - Li supplica Jacob. Stiles e Scott si guardano negli occhi mentre lentamente tornano del loro colore originale, i denti tornano normali ma non le unghie. Ethan e Danny tornano umani completamente, lo sceriffo con lo sguardo gli comunica che è meglio lasciarlo andare, Ben e Syd, finalmente stanno meglio.
- Papini, lasciatelo andare. E' solo un lurido stronz*. Se tornerà un altra volta, sarò io stesso a difendermi. - Dice Ben.
- Io ti aiuterò fratellino. Pezzo di me***. - Dice Syd.
- Hei ragazzini, per oggi vi passo le parolacce solo perchè siete in questo stato, ma che non ne escano altre dalla vostra bocca, chiaro? - Li sgrida lo sceriffo. Stiles e Scott scoppiano a ridere così come Ben e Syd che chiedono scusa al nonno, Raey abbraccia forte Ben e Danny e Ethan sorridono. Lasciano andare Jacob, salutano e ringraziano Danny, Ethan e Raey e con la macchina del nonno, tornano da Melissa, certi tutti e 5, che l'avrebbero trovata con gli occhi gonfi dalle lacrime e con il cuore che rischiava di uscirgli dal petto. E' infatti questa la scena che trovano non appena mettono tutti piede in casa. Melissa piangeva a dirotto, faceva avanti indietro per tutta la sala e fissava costantemente la porta d'entrata. Non appena li vede tutti sani e salvi si butta addosso a loro. In primo luogo i nipoti, in assoluto, poi passa ai figli e sorride a Jonh. 
- Mell stiamo bene. - Dice dolcemente Stiles, mentre Melissa lo sta soffocando nell'ennesimo abbraccio.
- Dai mamma, sta tranquilla. - Dice dolcemente Scott mentre gli accarezza la schiena e li lascia un bacio tra i capelli. Melissa scoppia a piangere ancora di più e in quell'abbraccio, si trascina con se anche il figlio. 
- Ho avuto così tanta paura. - Dice Melissa mentre riempie di baci le guance di entrambi. Poi li guarda e nota che loro sono sporchi di sangue.
- Oddio amore perdi sangue. - Dice Melissa a Stiles alzandogli la maglietta e controllando le eventuali ferite. Fa lo stesso con Scott.
- Mell non è il nostro di sangue. - La tranquillizza Stiles.
- Mamma, siamo sani e salvi. Non abbiamo un graffio, stiamo bene. - La tranquillizza Scott. Mentre Melissa, non sembra essere intenzionata a mollarli un secondo, Ben e Syd sorridono e corrono ad abbracciare il nonno che li stringe forte a se e nel calore di quell'abbraccio lascia scivolare lenta sul suo viso, una lacrima di sollievo. Suo figlio, suo genero e i nipoti stanno bene ed è questo l'importante.
- Dai Melissa, lascia i loro genitori a questi due lupacchiotti che avranno bisogno di loro. - Dice lo sceriffo dolcemente. Melissa obbedisce e Ben e Syd si buttano tra le braccia dei loro genitori scoppiando in un pianto liberatorio. 
- Sta tranquilla vita mia. - Dice Stiles a Syd.
- E' tutto finito angelo mio. - Dice Scott a Ben.
- Siete stati bravissimi. - Dice Stiles ai figli.
- I migliori in assoluto. - Dice Scott ai figli.

Sono le 23:45 ormai e mentre la paura sembra quasi un lontano ricordo, la famiglia McCall-Stilinski lascia la casa dei nonni per andare nella loro. Inevitabilmente, per quella notte, i due lupacchiotti dormirono nel lettone con gli Alpha che li stringevano forte a se riempiendoli di baci. Decisero che per l'indomani non sarebbero andati a scuola, Scott li bacia un ultima volta, spegne la luce e nemmeno un quarto d'ora dopo, tutti e quattro sono nel sonno più profondo.
Syd stretta a Scott. Ben stretto a Stiles.
Piccolo spazio autrice:

Allora, non chiedetemi perchè ho pubblicato una cosa del genere perchè proprio non lo so. Non sono abituata di scrivere di lotte o cose così e dunque è uscito fuori ciò che è uscito. Spero di non avervi deluso così tanto, vi ringrazio tutti e a risentirci al prossimo capitolo. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011