Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: kya99    17/03/2014    1 recensioni
Cari lettori appassionati di Kaichou Wa Maid-sama!, vi siete percaso dimenticati di Tora Igarashi, lo strano presidente della Miyabigaoka?
Beh, spero proprio di no, perché in questa funfiction, torna alla carica, ma cosa avrà in mente?, i termini sono sempre gli stessi, ma i fatti cambiano!
E' la mia prima funfiction e spero che vi piaccia, mi piacerebbe vedere commenti, anche critiche, :) tutto è ben accetto!!
Bene non mi resta che augurarvi : "Buona lettura!!!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice:
Ciao a tutti, sono DISPIACIUTISSIMA! ho lasciato la fic e non ho piú scritto niente, non mi meriterei neanche piú di scrivere, ma se avrete la magnanimitá di darmi una seconda chanse e se siete ancora curiosi ho intenzione di ricominciare a scrivere, questa volta con piú coerenza!
Bhé, avete aspettato tanto, non vi voglio prendere altro tempo: ecco a voi il tanto atteso ....... Capitolo!

P.S useró M.A per Misaki Ayuzawa;
T.I. per Tora Igarashi e U.T. per Usui Takumi.

M.A:"Si puó sapere perché sghignazzi tanto?" 
T.I.:"Ingenua, tutti sanno che bisogna leggere un contratto prima di firmarlo!"
Detto questo si alzò e se ne ando ridendo.
Poi si voltó e disse: "Ah, comunque, per tua informazione, hai firmato un contratto vincolante, da questo momento in poi non puoi piú avere contatti con l'esterno: non puoi chiamare, non puoi uscire ne informare nessuno della tua posizione o condizione."
Impulsivamente la ragazza tiró fuori il telefono: niente campo.
Subito la guardia del piano, che aspettava infondo al corridio, corse da lei e le strappó di mano il telefono.
Misaki non oppose resistenza, tanto era inutile, non avrebbe potuto chiamare nessuno.
Tornó in camera sua e si distese sul letto, era in trappola, i muri della stanza che prima sembravano lunghissimi ora parevano opprimerla.
Subito dopo entró una maid: le disse che doveva indossare l'uniforme e recarsi in sala da pranzo entro 15 minuti, come indicato dal "signorino Igarashi".
Fece tutto senza pensarci e in un attimo si ritrovó di nuovo difronte a lui.
"Cosa vuoi?" Gli disse irritata lei.
T.I "Non credo sia questo il tono giusto, e comunque da ora in poi pretendo di essere chiamato: Padrone e che tu ti rivolga a me con il massimo rispetto".
M.A.: "Te lo scordi!" 
T.I: "Ma il contratto prevede anche questo".
M.A.: "Tu sei...."
T.I.: "Ah, cosa tavi per dire"
Misski disse forzatamente :"p-p-p-padrone".
T.I.: "Ripeti: non ho capito."
M.A.: "Padrone" disse con un tono affranto.
T.I: "Non sai com' é emozionante sentirmi dire da te una cosa del genre!" Disse sghignazzando.
T.I.: "Comunque sfrutteró a pieno il potere che mi dá il contratto, senza farmi scrupoli, ecco, siamo in tema,vammi a preparare un té!".
La ragazza affranta e sempre piú spaventata dalle parole di Tora si recó in quella che doveva essere la cucina.
Trovó davanti a sé decine di tipi di té, non sapendo quale scegliere ne prese uno.
Appena pronto lo portó nella sala da pranzo in attesa di un giudizio.
Il ragazzo lo guardó, e poi schifato lo gettó a terra.
T.I.: "Sei proprio un' incapace!, odio quel tipo di té! Ora pulisci, e poi piú tardi dovrai farti perdonare!"
Allora lei si lasció cadere a terrá e pulì piangendo.
Con le ultime forze rimaste si trascinó in camera da letto e si addormentó.
*****
"Giorno" le disse una voce dolce, lei sorrise al pensiero di un risveglio da parte di qualcuno che le volesse bene.
Ma quando aprí gli occhi si trovó davanti la faccia di Tora.
T.I: "Ho reagito un po'esageratamente ieri", disse imbarazzato, "ma io sono molto esigente, avresti dovuto chiedere a qualcuno della servitú.
Facciamo cosí: tu ti devi far perdonaare, e anchio ....Ecco.... Mmmm.... Sí, qualcosa del genere...."
M.A.:"Stai dicendo che ti sbagli, mi stai chiedendo scusa, e dici che ti devi far perdonare...?" Disse con aria di superioritá.
T.I.:"ORA NON ESAGERARE!!, ricordati che sono il tuo padrone e comando io!"
"Fatti solo trovare pronta con gli abiti sulla scrivania in cima all'edificio tra mezz'ora."
Poi se ne andó sbattendo la porta.
"Che persona strana!" pensó Misaki.
Cercó di tollerare la pazzia di Tora e decise di dare un'occhiata ai vestiti sulla scrivania.
C'era un bikini. Subito pensó:"Che bello il mare! É estate e non ci sono mai stata".
Poi ripensó che doveva andarci con quello schifoso pervertito di un Tora e guardando meglio scoprí che quel bikini era proprio piccolo.
Si buttó sul letto sentendosi senza via di scampo, poi decise che non si sarebbe fatta rovinare la giornata al mare per quel verme, tiró fuori dall'armadio una mega-maglietta e la indossó sopra il bikini.
"Tel'ho fatta Tora!, passeró una bellissima giornata al mare a spese tue!!" pensó.
Salì sul tetto della casa e vide che lui la stava giá aspettando a birdo di un elicottero.
Salirono e lui sbarró gli occhi, 
T.I.:"Cosa credi di fare?"
M.A:"Sul contratto non mi sembra ci sia scritto di non indossare magliette sul bikini." disse con aria di superioritá.
Lui diede un occhiata alla copia che aveva con sé, e vide che non c'era niente in contrario e guardó in un modo orribile Misaki che alzó le spalle sorridendo.
T.I:"Ok, ma in questo modo non ci guadagno nulla, allora resteremo una notte in campeggio."
"Come vuoi tu" disse sentendo di aver vinto.
La spiaggia era bianca, e l'acqua limpida, faceva caldo e Misaki non vedeva l'ora di tuffarsi, con la maglietta ovviamente.
Poi Tora si tolse la maglietta, lei diventó di colpo rossa, caspita! Che fisico! Pensava, certo che é sprecato sotto la camicia... No, scacció quei pensieri, e continuó a ripetere sotto voce: è un lurido verme pervertito, un bambino viziato, lurido verme, lurido verme, lurido ver..." 
La interruppe lui "La prima volta fanno tutte cosí, scioccata, lo só, sei rimasta sorpresa... Bhé, d'altronde il mio fascino é famoso..."
Con quelle frasi da presuntuoso riuscí a cancellarle quei pensieri dalla testa.
Poi si ricordó della promessa che si era fatta: avrebbe passato una giornata bellissima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: kya99