Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Hazza___Nialler    17/03/2014    2 recensioni
Demetria Devonne Lovato,una ragazza col bisogno di essere salvata.
Con una voglia di vivere ormai finita.
Ha sempre affrontato tutto da sola,combattendo da sola,e rialzandosi ogni volta.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7."Stronzo o No?"

Il sangue non smetteva di colare.
Le lacrime non smettevano di scendere.
Il dolore era forte.
Ma ormai era fatta.
Mi dicevano di uccidermi ed io ci provavo.
Mi dicevano che ero grassa e io lo sapevo.
Potevo farmi più male degli altri, se volevo.
Non era il coraggio a mancarmi, ma la forza.
Questa guerra era troppo forte, mi serviva un po' di pace.

Dopo aver coperto le ferite e aver eliminato ogni traccia di sangue, uscii dal bagno e, con i polsi ancora doloranti, mi buttai sul letto.
Dovevo smetterla di pensare, mi faceva troppo male.

We can't stop the world
But there's so much more 
that we could do
You can't stop this girl
From falling more in love with you.

Corsi in bagno, dov'era rimasto il cellulare, guardai la schermata e...

''Niall Horan''

Ecco cosa c'era scritto nello schermo.
Non sapevo se rispondere o no. Cosa voleva dirmi? 

'Senti,
sei brutta, ti prendevo per il culo e non me ne frega un cazzo se
oggi ci sei rimasta male. Soffri.'

Era così?
Mi feci comunque forza e risposi. 
''Pronto?'' esclamai, come se non sapessi chi ci fosse dall'altro capo del telefono.
''Demi! Senti, io vol...''
Lo interruppi subito. ''No, Niall. Sta' zitto, per favore.''
''Ma, Demi, io non volevo ferirti. Voglio solo spiegarti... ti prego'' mi supplicò.
''Niall, cosa cavolo devi spiegarmi? Che mi prendevi solo per il culo? Beh, lo avevo capito, grazie.''
''Demi, non è così. Ci tengo a spiegarti. È stato per una buona causa, non per farti illudere o prenderti in giro.''
Belle cazzate... ora mi farò convincere e come una scema soffrirò ancora di più.
Non sono capace di dire di no alle persone... è sempre stato un mio difetto, un fatto personale, di carattere.
''Insomma, Demi, dovevo andare da mia nonna'' si fermò e poi fece un sospiro. ''all'ospedale...'' continuò.
Bella scusa, Horan, bella scusa!
E... se non fosse stata una scusa?
Aiuto, sono confusa.
Non sapevo come comportarmi.
Se volesse prendermi ancora in giro?
E se invece fosse la verità?
''Demi, ti prego, rispondi'' riprese la conversazione.
''Niall, insomma... perché ci tieni tanto? Non mi conosci nemmeno e non voglio fidarmi ancora una volta, quindi fai finta che io non esista. Non so se ti stai prendendo gioco di me o no, se posso crederti o no, se forse ora starai ridendo dietro il telefono ascoltando queste mie parole, ma non mi importa.''
''Demi,non capisci. Ti prego, possiamo vederci da vicino e parlarne? Quando vuoi, ma dobbiamo chiarire, ci tengo'' mi disse.
''Non lo so, Niall, ti manderò un messaggio. Ora devo andare, ciao.''
Chiusi la telefonata senza aspettare la risposta.
La mia testa stava per scoppiare, così decisi di mettermi un po' sul letto, sperando che nessuno mi disturbasse più.


''Demi, Demi, Demi''mi chiamavano...
Aprii gli occhi piano piano fino a vedere chi era colei che mi stava chiamando.
Mamma. 
''Demi, a mangiare'' disse uscendo dalla porta.
''Mamma'' la richiamai, facendola girare di nuovo verso me. ''Non ho fame, prima ho mangiato da Selly's'' mentii.
''Ah, quindi non lo vuoi il pollo con le patatine?'' mi chiese, come se non avesse capito che non avevo fame.
''No, grazie, mamma'' le risposi nuovamente.
In effetti era da tre giorni che non mangiavo... nulla di nulla.
Non so se era perché non avevo fame veramente o perché la mia testa aveva deciso da sola che dovevo dimagrire.


Era ora di cambiare le medicazioni, tanto ormai il sangue si era fermato.
Così andai in bagno e presi quelle nuove, buttando le vecchie avvolte poi nella carta igienica.
Si vedeva che i tagli erano freschi, e facevano una male bestiale, ma in fondo era quello il mio scopo.
Dolore, sofferenza.
Era come una liberazione, uno sfogo.
Era come se tutte le cose brutte stessero nel mio sangue, e io mi liberavo da quelle, facendole uscire.
E forse non è il modo giusto per farlo, ma a me va bene così.

Selena's pov
Erano le otto e mezza di sera ed ero appena tornata a casa dalla mia uscita con Zayn. E' stato stupendo stare con lui, qualcosa di inspiegabile.
E' così perfetto, e quando ride è la fine del mondo.
Mi ero divertita come non mai e sperai che fosse stato così anche per Demi con Niall.
A proposito: Demi!
Presi il cellulare dalla tasca e, sedendomi sul letto, chiamai Demi.
Tu... tu... tu...
''Sel?'' sentii dall'altra parte del telefono.
''Si, sono io, allooora, com'è andata con Niall? Vi siete baciati? Almeno
ci ha provato? Dove siete andati? Che ti ha detto? Dimmi tutto!'' gli chiesi tutto d'un fiato.
''Semplicemente non si è fatto vedere, non è venuto'' mi rispose con voce triste.
''Ma... come?! Ti ha detto il perché?'' le domandai.
''Ha detto che doveva andare dalla nonna all'ospedale, ma non so se crederci...'' spiegò.
''Demi... che vuoi fare allora?''
''Non lo so, ho paura, non voglio rimanerci male. Aiutami.''
''Demi, Niall non mi sembra stronzo, piuttosto sembra così carino e gentile.''
''Lo so che è carino e gentile, ed è vero che con quella faccina che ha non sembra uno stronzo... Provo a perdonarlo?''
''Prova.''
''Grazie Sel, ora lo chiamo o gli mando un messaggio e poi ti dico, ciau!''
''A dopo, Demi!'' dissi chiudendo la chiamata.
Sinceramente a me Niall pareva uno di quei ragazzi dolci e simpatici, che ti coccolano e ti fanno sempre dei piccoli regalini.
Ancora non lo conoscevo bene, ma speravo che non facesse soffrire la mia Demi, altrimenti...
Interruppi per un attimo i miei pensieri. 
Sono sudata.
Devo assolutamente farmi una doccia: odio il sudore.
Così presi l'accappatoio, preparai i panni per dopo sul letto, afferrai il cellulare ed andai in bagno.
Ovviamente dal cellulare misi la musica.
Iniziò “Diamonds” degli Imagine Dragons.
Uh, adoro questa canzone!


SPAZIO AUTRICE:
Hey ragazzi\e, ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia e beh se è così allora lasciate una piccola recensione qui sotto.
Scusate se il capitolo non è lungo quanto gli altri, ma ho aggiornato al più presto, so anche che non è il massimo. Ma va beh, spero vi accontenterete.
Grazie mille ancora a tutti voi che seguite questa storia, grazie.
Alla prossima, ciaaaau:3

P.S. Io amo i Diall (Demi e Niall) *-*
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hazza___Nialler