Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: honey21    17/03/2014    1 recensioni
E se Davide l'avesse sfangata? Se dopo la complicata operazine di davide arrivasse una ragazza con problemi che proprio davide sara a risolvere? e se lei non vorrà essere salvata?
Questa stori a parla principalmente di Davide e una nuova ragazza Maria che entra anche lei nei Braccialetti rossi ed ha problemi alimentari e comportamentali, e sopprattuto problemi con la famiglia.
i personaggi sono tutti i Braccialetti rossi e altri personaggi di cui Maria.
Spero che la storia vi piacci è la prima che scrivo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solita giornata di scuola ma sapevo che qualcosa sarebbe stato diverso,il prof di educazione fisica ci fece fare un gioco con una montagna di materassi(non tanto alta), trampolini panchine e una specie di scale, ci si andava sempre in coppia e io ci andai con una compagna e quando fui quasi in cima svenni e quando mi svegliai mi ritrovai in un posto che conoscevo e che avrei voluto non metterci più piede... L'ospedale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: honey21