Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gates96202    17/03/2014    0 recensioni
Questa è la mia prima storia spero che vi piaccia....buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 10 marzo...un caldo lunedì di marzo quando Brend,un ragazzo di 18 anni incontrò mentre tornava a casa da scuola un ragazzo di nome Luca,che corse verso di lui con una chitarra e una muta di corde in mano.Luca affannato chiese a Brend di dargli una mano con la chitarra.C è da sapere che il Brend e un ottimo chitarrista che frequenta il conservatorio.Brend accettò di aiutare Luca.Passarono settimane e Brend diede sempre più lezioni di chitarra a Luca.Luca divenne talmente bravo che i due iniziarono a suonare insieme: Brend chitarra solista e Luca chitarra ritmjca. Luca disse a Brend che una sua amica di nome Let aveva bisogno di qualche dritta per la chitarra,Brend accettò.All inizio i due non si piacevano anzi,quasi si odiavano ma con il passare del tempo presero confidenza,anche perché scoprirono di avere la stessa passione per un gruppo chiamato avenged sevenfold.Con il passare del tempo lui si innamorò di Let, e per il troppo innamoramento smise di suonare la chitarra per dei mesi intsri,fino a quando non iniziarono a frequentarsi anche al di fuori delle lezioni di chitarra,anche lei sembrava presa da lui.Facevano molte cose insieme: cucinavano,suonavano insieme,giocavano insieme,insomma erano diventati migliori amici...Questa storia fortunatamente ha un lieto fine, i due ora stanno insieme e vivono felici la loro splendida vita,tutto questo grazie al potere della musica.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gates96202