Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    18/03/2014    6 recensioni
Un servizio che parla della mia recente scomparsa da questo sito. Ma dico Inuyasha non aveva niente di meglio da fare XD?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(la sigla di un telegiornale “ Tg Sengoku” scorreva veloce e senza interferenze. Alla fine, in dissolvenza appare uno studio; su di essa dei fogli, una tazza di caffè e delle penne. Seduta dietro di essa c’era Kagome in giacchetta rosa e maglietta blu. )
Kagome: Benvenuti a questa edizione del “Tg Sengoku”, il Tg del passato. Oggi il nostro servizio sarà incentrato sulla recente scomparsa dal sito Efp di Dragonheart 95.
(Sango arrivò di corsa, prese una sedia e si mise accanto a Kagome. Poi prese dei fogli e li riordinò)
Sango: Anf, anf, anf scusa il ritardo Kagome, ma ho avuto da fare.
Kagome: Scommetto con Miroku.
Sango: (Arrossisce) Scusa.
Kagome: Ti perdono, ma a proposito di Miroku dov’è? Ci serve il cameraman!!!
(Arriva Miroku)
Miroku: scusate il ritardo, ma Sango è una leonessa da domare certe volte.
(La tazza lo colpisce in fronte.)
Sango: Ti sembra una cosa da dire in Tv? Ci sono dei bambini che guardano!!!
Miroku: (si massaggia la testa) La mia testa. Quando si tratta di usare le mani te la cavi eh? ( sorride malizioso).
Sango: Ma io ti uccido!!!!
Kagome: Calma, ragazzi questo è un Telegiornale educativo e serio, non è mica il Grande Fratello.
Miroku: Ce ne vuole per arrivare a quei livelli, credetemi.
Sango: Secondo me tu li hai sfondati.
Miroku: Ho sfondato altro.
Sango: Ora basta!! (Prende la sedia e gliela sfracella addosso.)
Kagome: Povera me!!!
Miroku: Non sei tu quella che si è beccata una sedia sul cranio.
Sango: Ti meriteresti la scrivania intera.
Kagome: Ok piantatela siamo qui per lavorare!!!!! Miroku lavora, Sango contieniti, Kagome lavora!!!
Sango: Ma sei tu Kagome, che te lo dici a fare da sola?
Kagome: Lascia perdere. Allora come ho detto in apertura oggi ci concentreremo sullo scrittore Dragonheart 95, che da qualche tempo è scomparso dai radar di Efp non pubblicando più le sue storie.
Sango: Esattamente, gira voce che l’autore potrebbe cancellare addirittura il proprio account e scomparire per sempre. Le cause sarebbero le poche recensioni alle sue storie, altri affermano che abbia perso la voglia di scrivere, altri ipotizzano che semplicemente è in pausa. Quel che è certo è che non c’è più sul sito per il momento.
Miroku: Capirai che perdita, manco fosse sparito Berlusconi.
Sango: Ma no tranquillo, il tuo compagno di bunga bunga è perfettamente al suo posto, a rompere i maroni a tutti quanti.
Miroku: Ottimo.
Kagome: Siamo riusciti ad ottenere un intervista brevissima con l’interessato, in cui abbiamo ricevuto spiegazioni riguardo la faccenda. Mi collego con i nostri inviati Sesshomaru e Inuyasha.
(La scena su sposta su Inuyasha e Sesshomaru che hanno due microfoni in mano.
Sesshomaru: Compagno peggiore non mi potevi trovare.
Inuyasha: Zitto non ti puoi lamentare sempre.
Sesshomaru: Certo che posso imitazione di Lessie.
Inuyasha: Ha parlato il re di Frozen. Comunque Buonasera Kagome ci troviamo in compagnia di Dragonheart 95 che ci ha concesso un momento del suo tempo.
Dragonheart 95: Non vi ho concesso niente, mi avete fermato per strada e mi accerchiato.
Sesshomaru: Sono dettagli futili.
Inuyasha: Dragonheart volevamo sapere perché ha smesso di scrivere di punto in bianco?
Dragonheart: Ma i cazzi tuoi mai te li fai?
Sesshomaru: Lo stai dicendo ad uno che ha il Q.I. inferiore ad una pianta grassa.
Inuyasha: Sono dettagli futili anche questi.
Sesshomaru: Ma certo.
Dragonheart: Bhè se proprio devo rispondere vorrei farlo in maniera di spegnere le voci su un mio malcontento riguardo le recensioni; Non mi importa di averne poche, quelle che ho avuto sono state molto costruttive e importanti e ringrazio chi mi ha recensito.
Inuyasha: E quindi il vero motivo quale sarebbe?
Dragonheart: la stanchezza, per ora mi voglio concentrare sulla scuola, sapete io faccio il quinto anno e sono in orbita esami (si fa il segno della croce.) e non volendo appellarmi ad ogni santo esistente cerco di studiare.
Sesshomaru: Tornerà mai a scrivere?
Dragonheart: Penso di si, se qualcuno su Efp solo legge le mie storie sono felice, scrivere è una passione ed è un arte, si fa per piacere non per interesse. Lo farò dunque, perché ci sono persone che su quel sito possono insegnarmi tanto con le recensioni, ma ci sono autori da cui potrei imparare moltissimo. E poi vi anticipo che in realtà non sono proprio in pausa ma sto scrivendo una storia originale di carattere avventuroso e fantasy, che spero di pubblicare per aprile-maggio. E inoltre anticipo anche che cancellerò una mia storia che poi sarà sostituita da questa.
Inuyasha: E riguardo alle storie in sospeso?
Dragonheart: Le continuerò. Posso andare uomo-cagnolino?
Sesshomaru: Certo, per quello che hai detto sei libero.
Dragonheart: Grazie a dio, ci vediamo. (se ne va)
Sesshomaru: Da qui è tutto, linea allo studio.
Inuyasha: Ma mi ha chiamato uomo-cagnolino!!
Sesshomaru: Anche questi sono dettagli futili.
(La linea torna allo studio)
Kagome: Bene, quindi il mistero è risolto, da qui è tutto. Buonasera da me, Sango e Miroku.
(Gli ultimi due non ci sono.)
Kagome: (sente dei gemiti da un'altra stanza) mi sa che il servizio dovevo farlo sulle scomparse di quei due. (Batte la testa sulla scrivania.)
(Si dissolve tutto.)
 
FINE.
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95