Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: milanista13    18/03/2014    1 recensioni
Questa storia racconta di un ragazzo che va sulla Terra e incontra i nostri amici...Non vi dico più niente di cosa succederà!leggete e saprete tutto.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  SUPER SAYAN DI 10 LIVELLO !
CAPITOLO 1: L’ARRIVO SULLA TERRA!
10 year later
Sono tutti riuniti nel salone della Capsule Coperation a guardare un po’ di televisione… In televisione stavano trasmettendo un film che sembra piacere a tutti tranne a qualcuno..
Goku:”Ragazzi!!per favore cambiate questo programma,è super noioso!!” Disse Goku lamentadosi del canale.
Pan:”Sei sempre a lamentarti per ogni santa cosa eh nonno?”disse Pan senza distogliere lo sguardo dalla televisione.
Goku:”Ma è normale lamentarsi sempre dopo che mettete film noiosissimi!!”
Ma loro impegnati a guardare il film non fecero caso alla domanda di Goku.Quindi lui si alzò,prese il telecomando dal tavolo e cambiò subito canale.
Tutti lo guardarono male ma lui non ci fece molto caso. Iniziò a girare trai canali fino quando si fermò a guardare il “Torneo Mondiale Di Arti Marziali”.
Goku:”Questo si che è un bel programma!”
Chichi:”Si,certo bellissimo!!pensi sono a combattere e basta!”
Goku non fece molto caso alla domanda visto che guardava un ragazzino alto,capelli neri e dei occhi neri. Goku guardò bene quel ragazzo e appena lo riconobbe andò subito a cercare Vegeta che si stava allenando. Dopo averlo avvisato che in tv c’era quel ragazzino che avevano incontrato tanto tempo prima e che rimasero colpiti dalla sua bravura. Si precipitarono subito in salotto e si misero a guardare quel ragazzo che stava combattendo contro un suo coetaneo.
Goku:”Vi ricordate di lui?”disse ai suoi amici.
Gli altri fecero segno di no. Goku li guardò e iniziò a raccontare cosa era successo molto tempo prima.
“Flashback”
Samuele’povs
Sono nella mia navicella a guardare quel minuscolo pianeta verde e azzurro che il mio fidato amico Gill mi aveva parlato moltissimo. Mi disse che oltre ad essere un pianeta molto bello,conobbe anche 5 valorissimi Sayan che si chiamavano:Goku un ragazzo molto simpatico e scherzoso;Vegeta un ragazzo molto orgoglioso di se che è il principe della mia razza;Trunks è il figlio dell’orgoglioso Sayan che aveva avuto con sua moglie Bulma;Gohan il figlio primogenito di Goku,rispetto a suo padre lui è più timido e meno scherzoso ed infine c’è il secondogenito di Goku,Goten che assomigliava molto al padre non solo nell’aspetto fisico ma anche nel carattere. Gill mi aveva detto che sono delle brave persone e molto disponibili e anche degli ottimi guarrieri quindi non ci pensai una seconda volta e decisi di incontrarli,fare conoscenza e naturalmente combattere per diventare sempre più forti. Ma non stavo andando li solo per fare queste cose ma anche per diventare il famoso super sayan di 10°livello con l’aiuto di questi valenti guarrieri.
Dopo qualche minuto finalmente arrivammo. Andai nella stanza del mio amico robot per svegliarlo.
Samuele:”Ehi Gill svegliati stiamo arrivati!”dissi scuotendolo piano ma non voleva sapere niente di svegliarsi.
Samuele:”Amico svegliati!”ma niente Gill non si svegliava.
Samuele:”GILL!!!!!!!SVEGLIATI!”dissi  furioso. Gill spaventato si svegliò subito. Prendemmo tutte le nostre cose e scendemmo dall’astronave e li….
#ANGOLOAUTORE
Ciao a tutti,
questa è la mia prima Fan Fiction spero che piacerà!!
Mi raccomando recensite tanti!!
A presto :) milanista13 xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: milanista13