Film > Brokeback Mountain
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_FX    18/03/2014    0 recensioni
"Non sento vergogna, non sento colpe, non sento alcuna paura."
L'inconscio più puro e profondo di Ennis, quello che tenterà di nascondere, ma che non può sopprimere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar, Jack Twist
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I tuoi occhi sono azzurri e limpidi come il cielo in estate.
L'ho sempre sospettato, ma ora lo vedo con chiarezza.
E fanno anche lo stesso effetto, portano buon umore e allegria.
Sei un bel pomeriggio di metà Luglio,
caldo, limpido, profumato e tranquillo.
Hai il profumo dei fiori, quelli appena sbocciati accanto al fiume, e l'odore tenue e caldo del sole sulla pelle e sui vestiti, 
e il tuo sorriso, che mi da pace, è così bello,  
come la brezza leggera, come l'acqua fresca, come il cinguettio degli uccelli, il tramonto imminente e il panorama.
L'erba verde di questo prato è morbida, si piega sotto i nostri piedi e traccia il nostro passaggio come una strada. E tu mi tieni la mano, e cammini davanti a me, mi aiuti, a modo tuo, a trovare la strada, tracciandola tu prima, per me.
Mentre mi tieni per mano e mi guidi, io mi lascio guidare, perchè so cosa c'è alla fine della strada.
Il tuo profilo, la tua schiena perfetta, le tue gambe, la tua pelle liscia, la barba del giorno prima, il collo, le labbra e i tuoi occhi, così simili a questa giornata.
Sei tu, e mai ho desiderato altro in questo modo così intenso, vero, impulsivo, urgente.
Jack.
Affretto il passo e ti sono dietro, ti cingo le spalle e il petto, inciampiamo, tu ridi piano, quasi sospirando.
La tua risata.
Mi accogli come fai sempre, e mi chiedo come possa mai esistere una dolcezza pari alla tua; 
respiro intensamente nel tuo collo, e l'estate mi travolge.
Tu mi travolgi.
Con le tue braccia mi avvolgi come una morbida coperta, e ridi ancora piano e divertito al tocco leggero delle mie mani sulla tua pancia, perchè hai sempre sofferto il solletico.
Mi baci, mi regali il tuo sapore, mi chiedi il mio.
Non sento vergogna, non sento colpe, non sento alcuna paura.
Siamo io e te,
in questa sera d'estate, siamo come due fiori, nient'altro che due foglie che si sfiorano nella brezza, o due nuvole che si uniscono, due scoiattoli nella loro tana, due acquile che volano libere nel cielo...





 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Lady_FX