Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow Eyes    18/03/2014    5 recensioni
Dagur inspirò, sentendo le narici arse dal fumo che si innalzava in lunghe colonne nere verso il cielo.
Nel roboante clangore dello scontro c’erano uomini e armi ovunque, che collidevano gli uni contro le altre fra le assi della nave in fiamme.
Lei era lì, fra la cenere e le scintille, pronta ad affrontarlo.
Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dagur 'Lo Squilibrato', Testa Bruta
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vænn [Beautiful]





Broken down, 'til your hope has died
Beat down, 'til the victory is mine
Stand up and show me some pride
And now, are you ready?

Distrurbed – “ Warrior”






Dagur inspirò, sentendo le narici arse dal fumo che si innalzava in lunghe colonne nere verso il cielo.
Nel roboante clangore dello scontro c’erano uomini e armi ovunque, che collidevano gli uni contro le altre fra le assi della nave in fiamme.
Lei era lì, fra la cenere e le scintille, pronta ad affrontarlo. Aveva il viso affilato e gli occhi gelidi erano immobili nei suoi. Ricordava di averla vista con Hiccup.
Un fremito gli scosse il corpo mentre stringeva convulsamente i pugni. Non aveva paura; eppure c’era qualcosa in quella ragazzina acerba che gli fece scivolare una goccia di sudore freddo lungo la schiena.
Entrambi caricarono urlando, esaltati dall’impatto imminente. La lama dell’ascia tagliò l’aria, aprendogli in due un lembo del braccio. Inferocito dal bruciore, stirò le labbra in un sorriso distorto: voleva giocare duro, dunque. Heh, e chi era lui per tirarsi indietro? Galvanizzato da quel pensiero, si avventò contro la sua avversaria con la violenza di un tornado, aprendole la guardia sbalzando via l’arma dalla sua traiettoria con un colpo di scudo. La sua spada le sferzò il volto, facendole saltare via l’elmo. Guardò assorto quell’ornamento ora inutile rotolare nel fuoco, bramoso di far fare la stessa fine alla sua nemica.
Quando Testa Bruta si voltò verso di lui, sporca di sangue lungo tutto il volto, gli fece contorcere le budella nello stomaco. Le fiamme dell’incendio alle sue spalle la facevano sembrare un demonio degli inferi; negli occhi non vi era altro che una spietata determinazione.
Prima che potesse recuperare la lucidità, lei gli ghermì il polso con una forza che non avrebbe mai creduto possibile in una donna: il mondo gli si capovolse sotto i piedi e si ritrovò con la schiena premuta contro il pavimento.
La Bifolka torreggiò su di lui con piglio ferino e Dagur sentì il respiro mozzarglisi nei polmoni, intrappolato da un’armatura che si appesantiva e si serrava attorto al suo petto ad ogni secondo. Non si era mai sentito così nella sua vita. Era disgustoso, disumano, eppure…
Testa Bruta gli puntò l’ascia alla gola.
… Eppure non aveva mai visto nulla di più bello.

[344 parole]










.:~*~:.

... Lo so, lo so. Non devo più ascoltare i Distrubed mentre scrivo. XD
*parte la colonna sonora di Super Quark* Vænn è un’antica parola nordica che sta per: “Bello/a” o “meraviglioso/a”. O, per lo meno, questo è quello che dicono i dizionari che ho sfogliato per trovarla. *spegne il grammofono*
Allora, vorrei provare dare delle informazioni in più: il contesto, prima di tutto, anche se in realtà è molto vago. Questa scena è sicuramente ambientata dopo gli eventi del film Dragon Trainer e sicuramente dopo le ultime puntate della serie spin-off: “DRAGONS: I Cavalieri di Berk”.
I protagonisti sono Testa Bruta e Dagur. Chi è costui? XD Dagur è un personaggio della serie spin-off... Compare per la prima volta nella quindicesima puntata. Viene simpatichiamente chiamato dai suoi sgherri “Lo Squilibrato”, quindi le conclusioni ovvie sul suo carattere le lascio a voi. XD
Guardate, non so perché, ma pensando a loro due mi è venuta in mente questa scena. Davvero molto random. In realtà, nella serie Dagur interagisce quasi solo esclusivamente con Hiccup. Testa Bruta, d’altro canto, interagisce quasi solo esclusivamente con il fratello ma, prima di ogni altra cosa, funge da utilissimo fondale. Quindi rispetto per il suo ruolo primario e insostituibile. u__u
Volevo darle un po’ di spazio... Tutto qui. XD
Come sempre, rigrazio chiunque abbia letto la mia breve storia! :)

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes