Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ele_9    18/03/2014    0 recensioni
Lui Justin Bieber
Lei Jazmyn Collins
Lui ha una vita difficile, spesso si ritrova a dormire in strada e lavora per sopravvivere.
Lei ha una vita perfetta, ma ciò che lei non sa è che la sua vita è una bugia, i suoi genitori le hanno mentito fin da piccola.
Cosa dovrebbe succedere se i due, dopo svariati motivi vi dovessero ritrovare a vivere in un collegio, anzi nel collegio più severo del paese?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jazmyn Collins POV:

Driiiiiin!!! Driiiiin!!!

Ecco la solita malefica sveglia che suona!! "Jazzy!!!Tesoro svegliati che è tardii!!" mi disse anzi meglio dire "urlò" mia madre.
"Si mamma solo altri 5 minuti!"
"Dai Jazzy! Non puoi fare tardi proprio il primo giorno di scuola!"
Uffa! Oggi è una giornata di pioggia, non mi va proprio di andare a scuola sopratutto se oggi è il primo giorno di scuola...preferisco dormire ma purtroppo mi dirigo verso il bagno e comincio a  farmi una veloce doccia rinfrescante...
Prima di tutto mi presento....sono una semplice ragazza di 17 anni, mi chiamo Jazmyn Collins, vivo a Chicago,ho i capelli lunghi castani e gli occhi verdi. Ho 3  fratelli e  2 sorelle (lo so che starete pensando O.O ma la mia famiglia è molto numerosa e a me piace così...): Aaron è il più piccolo dei miei fratelli  (4 anni), Giusy e Carol sono le mie 2 sorelline e sono  gemelle (7 anni), può sembrare  strano ma sono nate in 2 giorni diversi: Giusy è nata 10 minuti prima della mezzanotte mentre Carol è nata 5 minuti dopo la mezzanotte quindi festeggiamo i loro compleanni in due giorni diversi! Poi c'è Nicolas(14 anni) e Damian (18 anni) che non è mai a casa perchè frequenta l'università.
Come avrete intuito io sono la "quasi" maggiore dei 6 fratelli! E vi assicuro che è una vera tortura  perchè Damian non è mai a casa  ed anche i miei genitori sono sempre fuori quindi , a casa, tocca fare tutto a me e sopratutto mi tocca gestire i miei fratelli che sono un vero e proprio casino con la "c"  maiuscola.
Dopo la doccia veloce che poi tanto veloce non è perchè dura mezz'ora mi dirigo in camera mia e decido di vestirmi  con dei shorts blu, converse bianche e maglietta con bianca con  la bandiera americana...anche se eravamo a metà settembre e pioveva faceva molto caldo,  mi faccio la piastra e lascio i capelli sciolti.
Dopo essermi vestita,truccata e messa qualche boccetta di profumo esco dalla camera e vado in cucina per fare colazione. 
"Mamma dove sono i cereali?"chiede Nicolas
"Nicolas!Fai piano!Non vorrai svegliare i tuoi fratelli che ancora dormono!!"disse mamma.
Aveva ragione mammma; Giusy,Carol e Aaron sarebbero dovuti andare a scuola alle 8 mentre io e Nicolas alle 7 perchè andavamo alle superiori.
"Buongiorno!!!Mamma dov'è papà?"chiedo.
"Sta a lavoro"disse mamma.
"Allora ci puoi accompaganre a scuola tu?Visto che piove..."
"Va bene, basta che non fate tardi"
"Ok"
Presi una tazza di latte e la bevvi con un paio biscotti al cioccolato e velocemente mi precipitai in macchina con Nicolas.
Una volta giunti a scuola sorpassai tutta la folla di genitori che si era creata all'ingresso, sicuramente saranno venuti ad accompagnare i mocciosetti del primo....  andai dalla mia migliore amica Sophie, lei è una delle poche vere amiche che ho ed con lei ho un rapporto molto amichevole nonostante ci conosciamo da solo 1 anno.
"Sophie!!!"
"Jazmyn!!!"
"Ma hai visto che folla?"
"Già..."

Justin Bieber POV

"Prossima fermata Randolph Street tra 5 minuti, ripeto prossima fermata Randolph Street tra 5 minuti"

 Mi svegliai con il suono dell'annuncio della  metro, per chi non l'avesse capito:ho passato questa merda di notte dormendo in questa merda di metro dopo che la moglie di mio padre mi ha cacciato per l'ennesima volta da casa perchè ieri non ho guadagnato soldi a sufficenza  per  comprargli la droga. Vivo con la moglie di mio padre, mio padre è morto 3 anni fa per un tumore al fegato mentre mia madre mi ha abbandonato fin da piccolo. La moglie di mio padre, ossia la mia "matrigna" è una donna che vive solo per droga ed è una tossico-dipendente, lei  promise a mio padre di prendersi cura di me... e si vede che ci si impega davvero...La mia vita è una merda, passo i pomeriggi a lavorare in un hotel e quando ho del tempo libero canto per la strada per guadagnare qualche soldo in più. Ritorniamo a noi..oggi dovrebbe essere il famoso primo giorno di scuola, a me non piace studiare e andare a scuola perchè odio le regole ma sono costretto ad andarci fino ai 18 anni, un altro anno e sono fuori.
Sono le 7, fra un'ora esatta dovrei essere a scuola, per prima cosa vado ai bagni pubblici della metro dove tiro fuori l'occorrente per lavarmi la faccia e i denti, ormai ci ho fatto l'abitudine di passare intere giornate fuori da casa, la mia matriga pensa che io vada a dormire da Chaz o da Ryan ma io non voglio la pietà di nessuno e ma la posso anche cavare da solo.
Dopo essermi dato una ripulita guardo i miei vestiti: jeans scuri, supra bianche, maglia nera e felpa bianca e nera. Niente male...anche se ho dovuto dormire scomodo la notte, ne è proprio valsa la pena. Mi dirigo in una caffetteria, ho 15 dollari, credo che mi basteranno per il resto della giornata quindi mi prendo un cappuccino e lo bevo camminando verso la scuola visto che sono già in un lieve ritardo...

Autrice
Sciaoo!! Allora vi è piaciuta la storia? Credo che è un po diversa dalle altre, ma commenate voi! Vi prego recensite il capitolo ne sarei contentissima!!! Vi avviso che questa è la mia prima fan-fiction quindi per qualsiasi errore scusatemi!!! Vi prego recensite in tanti! Anche se riceverò una sola recensione ne sarei felicissimissima e continuerò la storia ^.^ !!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ele_9