Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: _GiuGgiOla    02/07/2008    0 recensioni
A Lisa Cuddy mancava un figlio per ritenersi una donna,una donna con una famiglia,con un futuro.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Questo è la mia prima storia…ho scritto solamente la prefazione di quella che poi sarà il mio elaborato…Spero non sia troppo banale…_GiuGgiOla

Strano il mio destino

Quello che vorrei

 

Quello che le mancava era un’altra vita.

Una vita da coccolare,da amare,da sgridare e da allevare.

Le mancava il Suo capolavoro, la cosa più bella che si possa fare ed avere.

A Lisa Cuddy mancava una creatura da mettere al mondo per sentirsi una donna,una donna con un futuro,con una famiglia.

 

Quella settimana House era più seccante del solito,non riusciva a risolvere un caso e questo lo rendeva nervosissimo.

  • Buongiorno mia gravida capa
  • Non sono incinta House! Allora come andiamo con il caso Stevens??
  • Sono stato tutta la notte a rifletterci e sono arrivato ad una conclusione
  • Sarebbe?
  • Che la mia poltrona è anche un ottimo letto
  • Sono contenta che tu venga pagato per arrivare a queste conclusioni
  • Simpatica stamattina, mangiato yogurt avariato?? Lo sai che non fa bene al bambino…
  • Non sono incinta
  • Si mammina. Comunque ora vado a raggruppare quei tre leccapiedi e mi metto a lavoro!

 

House le dava i nervi con quelle stupide battutine ma non poteva negare che le piaceva quel suo fastidioso umorismo.

Le piaceva House, non nel senso di amarlo e non lo vedeva neanche come l’uomo della sua vita, di House ammirava quella forza che aveva in se stesso, quel carattere così originale,così sgradevole ma amabile.

Quando il dottor House entrava nella sua stanza smetteva di pensare che la sua vita non era così come l’aveva sempre desiderata.

Lui riusciva a farla arrabbiare a tal punto da farle tirare fuori tutta la malinconia che nascondeva, House era House e a lei le stava bene.

A volte si divertiva a capire chi,in quell’ospedale,sarebbe stato un padre perfetto.

Chase era ancora troppo ragazzino,Foreman troppo autoritario,House tutto da scoprire sotto quella veste e Wilson….beh riteneva che James Wilson sarebbe stato il perfetto candidato per quel ruolo,autoritario quanto bastava,dolce e sensibile.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: _GiuGgiOla