Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    02/07/2008    1 recensioni
Questa è una FF che pala di Georg e Di Charlotte....spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’AMORE

Due fotografie sul letto.E tu sorridi.

Sei partito.Per l’ennesima volta sei partito Georg.

In giro per il mondo.Con la band:Tokio Hotel.

Sei così orgoglioso della tua vita,me ne parli sempre con tanta felicità,che non sono mai riuscita a dirti che  lo odio perché ti porta lontano da me. E da quel bambino o bambina che nascerà fra otto mesi.

E tu non ne sai nulla.Ti ho lasciato partire tranquillo,così che tu non ti preoccupassi di me.Mi manchi.Sempre di più.Ogni minuto che passa avverto la tua mancanza….

Ma tu ami?Si.

E sei pronto a prenderti questa responsabilità?Non lo so.

È per questo che non ti ho detto nulla…

Il tuo lavoro ti porterebbe lontano,e un bambino non può crescere senza un padre.

Ma non perché tu saresti un cattivo padre,anzi.

Per il semplice fatto,che il tuo lavoro non è normale:sei un musicista famoso.

E ne sei così orgoglioso…

@@@

 

Nella stanza 383 il buio e le tenebre regnavano,quella mattina.Si sentiva solo il russare di Tom.

Toctoc toctoc….

Tom brontolò,e guardò la sveglia:le undici in punto.

“Chi cazzo è?”

Qualcuno dall’altra parte della porta sbuffò:”Devi cambiare repertorio Tom.Sei ripetitivo….apri questa cazzo di porta!”

Tom riconobbe la voce come quella di Georg:se lui doveva cambiare repertorio,Georg cosa doveva fare??

“Arrivo,arrivo…”bofonchiò Tom.

Quando aprì la porta si trovò davanti un Georg spazientito,un Bill molto incazzato e un Gustav sull’orlo di una crisi isterica.Tutti e tre avevano la faccia di chi ha passato la notte in bianco.E non era per niente una buona notizia.E l’altra cattiva notizia era che tutti e tre lo guardavano con sguardo omicida.

“Ehm…ho dimenticato il compleanno di qualcuno?No,non mi sembra.Ho combinato qualcosa?Giuro,non ho fatto nessun scherzo!Ho passato la notte con un ragazza!”

Alla parola “ragazza” la loro espressione era diventata un’incazzatura ben visibile sui loro volti.

“Appunto!!HAI PASSATO LA NOTTE CON UNA RAGAZZA A SCOPARE,TOM!Ti dice niente??”

Bill lo guardava.Era proprio incazzato.Tom si accorse che non era truccato.Un preoccupante segno.Molto preoccupante.

“Veramen..”si bloccò.

Ora si rendeva conto del guaio che aveva combinato.Aveva fatto troppo casino.Aveva esagerato.Ed era nei pasticci.

“Oh…f-forse stanotte ho fatto un po’ di casino con Marjorie?”

Georg,Gustav e Bill si sorrisero malignamente a vicenda.

Un brutto segno.

“Vedi fratellone…noi siamo abituati a queste cose….ma…”

La voce era da killer…merda!

Tom lo guardava terrorizzato.

“Ma??”

“Ma-continuò Georg-nemmeno i tappi per le orecchie…”

Gustav,Bill e Georg gli si avvicinarono e parlarono all’unisono:”NON HANNO FUNZIONATO!!!E DI CONSEGUENZA,NOI,NON ABBIAMO DORMITO!!NEMMENO 5 MINUTI!!TI RENDI CONTO,COGLIONE???!!!!!OGGI ABBIAMO UN CONCERTO E UNA MAREA DI INTERVISTE!!!”

Bill continuò:”E noi,pensavamo,che tu potresti,anzi tu DOVRAI spiegare a David che alle interviste ci andrai da solo,mentre noi verremo solamente alle prove del concerto e al concerto!E tu,tutto questo lo farai,vero Tomi?”

La voce di Bill era dolce come un quella di un bambino.Troppo dolce.

“Ma io..”

Bill aveva il soppraciglio alzato:”Ma tu??”

“Io…io farò tutte queste cose…perché….perchè se no sono nei pasticci.”

Tutti e tre annuirono:”Si.Si esatto.Però c’è un piccolo particolare che non ti abbiamo detto.Vero,ragazzi?”

Mancavano solo i cornetti,la coda e la forca da diavolo e poi sarebbe stato perfetto.

Gustav prese la parola,annuendo:”Esatto.Caro il nostro Tom…tu dovrai studiare italiano.”

Tom li guardò come se fossero impazziti.

Italiano??Io dovrei studiare italiano??No…non lo farò mai!Non esiste!

Ma Bill interruppe i suoi pensieri su quella folle idea:”Oh si caro fratellone!Tu studierai italiano,e a partire da oggi,vero Georg?Vero Gustav?”

I tre si sorrisero compiaciuti,di quella perfida idea.

“C-come hai fatto??”

“Conosco fin troppo bene l’espressione “Non esiste,non lo farò mai!”….La fai praticamente ogni giorno!”

“Ma almeno studierò con una bella ragazza?Vero?”

Scoppiarono in una sonora risata:”Bella ragazza!No signorino!Avrai un bel macigno….”

Sulla faccia di Tom apparve il terrore in persona.

E avrebbe dovuto imparare l’italiano con un macigno che gli faceva da insegnante….Povero Tom!

                                          @@@

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark