Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    19/03/2014    5 recensioni
[Avevo già pubblicato questa poesia tanto, ma tanto tempo fa. Ma per sbaglio si era cancellata! Ci tenevo davvero tanto a ripubblicarla.]
Un amore ostacolato dal mondo, si trasformerà in odio?
Oppure resisteranno?
Sai come si dice ''Se ami qualcuno, lascialo andare. E se lui ti ama veramente, tornerà da te.''
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesta: perché quando l'amore ti umilia, l'odio ti culla? 
Ti vedo e mi attrai come una calamita, riesci a mettermi al tuo servizio e con uno sforzo abnorme riesco a sussurrare ''Tu sei il mio dominatore.''
Quando passeggi per i corridoi della scuola con quella tua stramba borsa, mi attiri come non mai. 
E poi non parliamo di quando fai educazione fisica, i capelli (a spina) biondi che ti restano attaccati alla fronte sudaticcia, che vorrei toccarti e lasciarti un candido bacio.
Non so quale sia il mio vero sentimento, sono contesa fra due forti emozioni:


L'odio: Ti odio perché hai reso la mia vita un inferno, ti odio perché mi hai fatto trascorrere gli anni più belli della mia vita, ti odio perché tutto quel che è rimasto di noi è andato in fumo, ti odio perché ora sei con un'altra, pensando alle promesse e alle parole da noi dette, ora appartengono a LEI. Ti odio perché ti ho amato tanto, ti odio perché hai rubato il mio cuore e parte di esso è ancora con te e ti odio perché quando ti vedo sento battere il cuore a mille.

L'amore:
 Ti vedo ovunque; anche dove dovrebbe essere riflessa la mia immagine, ci sei tu! Tutto è cominciato da quando i miei occhi neri come la pece hanno incontrato i tuoi azzurri come il mare, tutto è continuato con quel sorriso che mi hai abbozzato. Tutto è finito con un ''Ti odio.''


Scusa se mi piaci, scusa se appena sento nominare il tuo nome mi vibra il cuore, scusa se sei sempre nei miei pensieri, scusa se ti scrivo e tu non mi rispondi. Potrei andare avanti in eterno a chiederti scusa per ogni cosa! Ma mi sentirei inferiore a te e non voglio esserlo, quando ti guardo capisco che non ho speranze e che quindi se ti amo devo lasciarti andare... Sai come si dice ''Se ami qualcuno, lascialo andare. E se lui ti ama veramente, tornerà da te.''
Bé probabilmente non leggerai mai questa lettera, ma se la stai leggendo voglio che tu capisca, che te la dedico. Tutto questo lo faccio perché...

Io e Te: L'amore mi ha umiliata e ora l'odio mi sta cullando fra le sue tenere braccia!
Però, guardaci adesso. Siamo distesi l'uno sull'altro a farci le coccole a vicenda e tutto questo perché ci amiamo e questo è un amore reciproco. Non m'importa se il mondo ci odia, questo non vuol dire che anche noi dobbiamo odiarci...perché non ci odieremo MAI.



*Angolo Autrice*
Per fortuna l'ho ritrovata...mi sarebbe 
dispiaciuto, aver perso questa storia;
a mio parere è molto bella (tralasciando
il fatto che l'ho scritta io, è una delle storie
di cui posso dire che ne vado fiera). Mi dispiace
per i colori, ma erano già precedentemnte inseriti,
ho semplicemente fatto copia e incolla, eliminando 
gli errori (anche se io non ne ho visti). Spero che vi 
piaccia
<3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10