Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MissRemixes    19/03/2014    1 recensioni
Sono stanca di avere paura, di trattenermi, di nascondermi, di non affrontare i problemi, di fuggire...
Per una volta nella vita, voglio provarci, magari fallirò ma almeno non avrò nessun rimorso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


sospira fissando lo schermo del cellulare

Chiude gli occhi, terrorizzata dalla risposta che leggerà a breve


Finalmente aveva avuto il coraggio di confessarglielo, ma aveva terribilmente paura, cos'avrebbe pensato l'altra ragazza? E se non ricambiasse? E se avesse reagito in modo brusco? E se..
Quanti pensieri le passavano per la testa.
Si porta le mani davanti gli occhi e cerca di calmarsi, sobbalza quando il cellulare vibra sulla sua coscia...
Prima di aprire whatsapp per leggere il messaggio, si volta a guardare fuori dal finestrino dell'auto in corsa, osserva le luci della città, poi china la testa e legge.
Un sorrisetto le si stampa in volto

< Anche tu mi piaci. Questa estate quando eri a casa mia, avrei voluto baciarti, ma poi, non so per quale motivo mi sono trattenuta>
Oddio, quindi non era una cosa a senso unico, anche l'altra ragazza la ricambiava!

 

 

“Guarda la ragazza negli occhi e sorride alle sue parole, sposta lo sguardo sulle sue labbra e li si ferma. La ragazza sta parlando, ma lei non la sta più ascoltando, è troppo persa dal movimento delle sue labbra. Di colpo si alza e le afferra i polsi sollevandoli. Senza dire una parola, la bacia. Non poteva più resistere, bramava da tempo farlo.
Di colpo, le due ragazze si ritrovano a baciarsi con focoso desiderio, la maggiore la fa sedere sul divano, le allarga le gambe e si inginocchia in mezzo ad esse, per poi tornare di nuovo a baciarla.
Poi tutto si dissolve, come in un... sogno!
Era solo un sogno! Un delizioso sogno..

 

E' passata una settimana da quella discussione, da allora non scrive più alla ragazza.
Si è fatta avvolgere dalle sue paure.
Dopo i problemi avuti con il padre, la maggiore ha perso l'autostima, in lei e in quello che fa, trova sempre qualcosa di sbagliato. Si sente un rifiuto, una fallita e una vigliacca.
Sa cosa prova per la ragazza, ma non vuole accettarlo, forse farebbe meglio a mentirle, afferra il cellulare e comincia a scriverle

Esita qualche secondo poi preme invio.

Conosce così bene l'altra ragazza, che sa che non la prenderà bene. Si maledice mentalmente, aveva appena detto alla ragazza che le piace da sempre, che non voleva neanche provarci, anche se non era la verità. Ma troppe cose non andavano: la distanza, la sua paura di affrontare situazioni nuove, ma soprattutto la paura di distruggere il loro rapporto.

 

E' passato quasi un mese e la sua mente sta per scoppiare, in ogni azione che compie nell'arco della giornata, rivede la ragazza di cui è innamorata, la sogna tutte le notti e molti di questi, non sono sogni casti, ripensa ai pochi, ma bei momenti passati insieme, a quanto la desidera, si immagina di passeggiare con lei per strada mano nella mano, la sua RAGAZZA! ... adesso è confusa...
Una vocina nella sua testa la tormenta. Forse è arrivata l'ora di crescere e di affrontare le tue paure, vivi ogni momento e cerca di dimenticare il passato, adesso sei lontana, hai fatto grandi passi avanti, forse per una volta puoi ottenere ciò che desideri ed essere felice.>
La ragazza si convince di potercela fare, anche se ha paura delle conseguenze e non sa come affrontare la cosa, soprattutto a causa della distanza.
Forse può ancora rimediare, ancora una volta le scrive un messaggio, questo è l'unico modo che hanno di sentirsi, tramite uno schermo.
Vorrebbe scriverle che per lei, è la persona più importante della sua vita, che la ama tantissimo, che è sempre nei suoi pensieri, ma non vuole sembrare ridicola agli occhi della ragazza, così si limita a chiederle scusa e a dirle che vorrebbe provarci.
Ma come temeva, il rapporto è cambiato, l'altra ragazza si sente presa in giro dalle sue parole, come biasimarla?
Ha ragione, l'ha ferita e le dispiace moltissimo, ma ci accorgiamo di amare una persona solo quando la perdiamo...

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissRemixes