Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    19/03/2014    1 recensioni
'Il gioco ricomincia stronzette. Stesso campo. Nuove pedine.
Salutatemi Alison.
Baci.
-A'
Vent'anni dopo. Le nostre Liars sono cresciute. Siamo rimasti alla 4x12. Dopo questa le ragazze hanno cercato strade diverse.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Little Liars-20 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25 Capitolo 27

Goodbay Alison DeLaurentis.



http://starzday.com/wp-content/uploads/2012/11/PLL-S3-Promos17.jpg






E a Roswood erano tornati all'inizio. Alison era scomparsa, per poi averla trovata morta. Alison ne ha passate tante.
Alison ha distrutto psicologicamnte mezza popolazione di Roswood.http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS9j98iLPVau0Hd6SfbWYl0nJdhjOSOpi4xeGhfnGB30rm0r_bc
Alison si era fatta odiare.
Alison non era una brava persona.
Alison manteneva i segreti.http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS9j98iLPVau0Hd6SfbWYl0nJdhjOSOpi4xeGhfnGB30rm0r_bc
Alison viveva in un segreto.
Alison non ha mai trovato l'amore.
Alison non lo ha mai voluto.
Alison era tante persone, era quella stronza, era quella bella.
Alison, aveva un pregio, lei viveva per le sue quattro amiche.
Era vero le distreggeva sempre, eppure non ha mai voluto fargli del male.
Alison ora, era morta.
E nessuno sapeva chi era stato, il capitolo di quella piccola cittadina su Alison si era chiuso, questa volta per sempre.
Come avrebbe reagito tutte le persone che vivano li.
Sua figlia, come potrebbe andare avanti senza di lei, senza sua madre.
Ogni singola cosa, ogni singolo gesto sarà diverso, senza Alison DeLaurentis.
Che fine faranno le sue migliori amiche?

http://cf.foreveryoungadult.com/_uploads/images/PLL_2x2_flashback.jpg



_____


Alli si alzò dal letto per poi andare verso la cucina come ogni mattina, quel giorno però ci sarebbe stato il funerale di Alison. Ancora riocrdava il brivido di aver toccato il suo corpo inerme. La paura e lo odio che aveva provato per quello psicopatico che l'aveva uccisa.
Pensò a Jessica, come avrebbe potuto andare avanti senza sua madre, come avrebbe potuto sopravvivere in questo mondo.
Ian si avvicinò alla ragazza, per poi prenderla per il bacino.

-Buongiorno piccola.

Le disse tenendola stretta a se, e stampandole un bacio sopra alle labbra.Alli lo guardò negli occhi per poi andare verso i fornelli, cominciò a cucinare un ottima colazione, preparò qualche pan cake, per poi unirli  un po' di nutella, appena la colazione fu pronta Wren corse al tavolo per mangiare uno dei suoi piatti preferiti.
Alli aveva lo sguardo perso nel vuoto, era rimasta traumatizzata dalla scena del corpo di Alison.
Prese un pan cake per poi avvicinarlo alla bocca, gli diede qualche morso per poi lasciarlo dentro al piatto.

-Non hai fame zia Alli?

Disse Wreen guardando la ragazza, che si mise a sorridere riprendendo il suo pan cake. Non voleva che nessuno sospettasse che stess male.
Non voleva essre il pensiero di nessuno.
Ian, andò con Wren, per poi caricarlo in macchina e portarlo a casa di alcuni amici che gli erano rimasti. Poi con Alli andarono verso il funerale di Alison.
Arrivati scesero dalla macchina, per trovare davanti a loro tutti gli amici di Alison.
Di fronte ad Alli, c'erano le sue quattro migliori amiche, Emily, Aria, sua madre e Spencer.
Erano raggruppate come se non fosse vero che Alison era morta. Forse non volevano crederci.
Dopo pochi secondi, dietro aa Aria Mongmory spuntò Ezra Fitz che guardò le ragazza chinando il capo in segno di saluto. Alli andò verso Jessica, che la vide inun angolino apoggiata al muro della chiesa. Pochi secondi dopo, un uomo si avvicinò a lei mettendogli un mano sulla spalla per poi dargli un bacio sulla fronte. Spencer si girò di scatto nel vedere quel volto.

-Tu non eri morto!

Disse urlando a quell'uomo, quando lui si avvicinò per poi dirgli di starsene e zitta, che non era il momento di chiedersi il perchè lui fosse ancora vivo.
Entrarono tutti in chiesa, dopo la cerimonia, il prete si alzò per chiedere se qualcuno doveva dire qualcosa per Alison.
Nessuno si alzò. Tranne Hanna Marin, che prese coraggio e si fece avanti.

-Okay, pensare ad Alison morta mi fa strano. Ho già affrontato questa situazione, ho già visto questo funerale.
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRDz5BHkzy5HDVyVtUeigiMfj1HlA6rLjx2Y_53w0SA-M81rByW

Questa volta però il cadevere appartiene a lei. Alla mia peggiore ma migliore amica.
Le volevo bene, non glielo dimostravo, ma ero affezionata a lei.
Alison mi ha fatto diventare bulumica, Alison mi ha trattato come un giocattolino.
Stavo male, era malata dal mio peso.
Eppure grazie ai suoi insulti, sono così. Come avrei voluto essere.
Con un bellissimo uomo al mio fianco, e due figli unici.
Per questo, mia figlia doveva portare il suo nome.
Ciao Alison, questa volta è un vero addio.

Hanna finì il discorso, per poi risedersi e cominciare a piangere, Caleb la prese stretta fra le sue braccia, cercando di consolarla.
Alison di Laurentis era realmente morta.

***

-Alli, come stai?

La ragazza si voltò di scatto, quando vide davanti a se il volto di Jessica. Alli si avvicinò a lei per poi abbracciarla stretta.
Le due si guardarono negli occhi per poi stringersi la mano.

-Alli, sei completamente diversa. Non sembri tu, tu non puoi immaginare come sia felice che tu sia viva.
-Già, se hai bisogno io sono qui.

Jessica fece un leggero sorriso, per poi prendere la mano della sua ragazza. La tenne stretta per poi avvicinarsi ad Alli.

-Lei è Karen, la mia ragazza.
Ora capisci cosa faceva Jason.

Alli abbassò gli occhi, per poi sentirsi una fitta al cuore. Tutte le volte che Jason l'aveva tradita non era stato per amore, ma per proteggere Jessica. Alli rimase immobile per qualche secondo quando sorridendo, risalutò Jessica e andò verso la macchina di Ian.
Si chiuse dentro, per poi scoppiare a piangere.
Si guardò intorno, per poi cercare dentro la giacca di Ian un fazzoletto, quando cercandolo estrasse una scatolina nera, con cautela l'aprì per poi prendere in mano quell'anello d'oro bianco.
Alli alzò lo sguardo, per poi scoppiare nuovamente a piangere.
Ian, non avrebbe mai potuto sposarlo. Per paura, perchè lo sentiva ancora parte di un altro mondo.
Si chiuse fra le sue ginocchia, quando vide il volto di Maya bussarle dal finestrino.
Alli aprì la portiera dalla parte della guida, dove ci si mise Maya.
Senza parlare, Maya prese Alli fra le sue braccia, per poi stringerla sempre più forte.

-Non piangere, non piangere, non è successo nulla. Tutto passerà, le tue paure, i tuoi dubbi, tutto finirà.
Capito, smettiladi piangere. Io sono sempre stata qui. Non me ne sono mai andata.

http://www.youtube.com/watch?v=pi8-NpDAQmI

Alli si mise fra le braccia di Maya, per poi smettere di piangere.
Prese l'anello e glielo mostrò.
Maya sorrise, per poi prenderlo in mano.

-E' bello vero?
-Come posso essere felice? Dopo tutto quello che mi è succeso? Come posso ridere? Come posso solo pensare di sposarmi?
L'altro giorno avevo diciasette anni, ora sono adulta. Ora sono grande. E mi ritrovo qui, a piangere chiusa in una macchina.
-Fermati, fermati. Non c'è bisogno che tu sia triste. Devi essere felice. Hai molti motivi per cui essere felice, e uno è proprio Ian. Sposalo, se lui vuole chiedertelo e sehttp://i62.tinypic.com/j6q5jb.png
tu lo ami sposalo. Fregatene di quello che posso pensare io, io ti ho rubato Jason.
Ti ho rubato l'unica persona che tu abbia mai avuto, che amiche che siamo.

-Sei la mia migliore amica Maya. Ti prego non lasciarmi mai più, non farmi più del male.
-Vieni qui, piccola Alli..

Le due rimasero abbracciate, riunendo quel rapporto che avvano quando erano bambine.
E ora lo stavano ritrovando, passo dopo passo, la loro amicizia stava tornando più forte di prima.
Ian dopo pochi secondi arrivò, facendosi notare, Maya uscì dalla portiera per poi sorridere a Ian.

-Sposala, se le merita. E la prossima volta non lasciare le cose importanti dentro la giacca, si possono trovare facilmente. Ciao Ian.
-Maya, grazie.
-E di che, vado a prenderli io i bambini, voi andate a casa.

Disse per poi andare verso la macchina, quando Alli ridendo mostrò l'anello a Ian, il ragazzo lo prese per poi fare il giro della macchina, gli aprì la portiera per poi ercare il suo sguardo.

-Alison Rivers, ne hai passate tante, troppe. Tu sei stata l'unica che mi è sempre stata vicino, l'unica che mi ha fatto sentire amato. L'unica che sopportava tutto di me.
Semplicemente eri tu. Eri tu la ragazza ch io volevo al fianco, ma tu avevi un altro uomo nei tuoi pensieri.
Ora voglio esserci solo io, se tu vorrai.
Vuori diventare mia moglie?

La ragazza si emozionò per poi sorridere.

-Non posso dire di no al tuo bel faccino. Si Ian, voglio essere tua moglie.

S
http://24.media.tumblr.com/414784dcc1c171f2af9459cd9a482a0c/tumblr_n0cgeftyLN1ryj5t4o6_250.gif
i avvicinò per poi baciarlo, dandogli quei baci che durano all'infinito.
Per poi farsi infilare l'anello. Alli rise, per poi baciarlo ancora.
Alli prese la mano di Ian, per poi portarsela vicino al viso.

-Ti prometto che non ti lascerò mai più andare Ian.
-Nemmeno io, non andrai più via da me.
-Lo dirò io a Jason Ian. Devo dirglielo io.




****

Jason rientrò a casa, dove aver girato per vari negozio per la spesa quotidiana. Lui non er adanto al funerale, non perchè non tenesse a Jessica o a sua madre, solo perchè sentire il dolore sulla sua pelle lo faceva stare male. E lui non voleva vivere altri momenti tristi nella sua vita.
Arrivato a casa, sua figlia gli  corse in braccio, quando Maya sorridendo, gli disse di andare  in camera.
Entrando in camera Jason, vide seduta sul letto Alli.
Le si avvicinò, per poi sedersi al suo fianco. Alli senza dire niente prese la sua mano, per tenerla stretta.
Quando si voltò, per poi sussurargli 'Mi sposo con Ian'.
Jason la guardò, per poi abbasare lo sguardo, non poteva immaginare una vita senza Alli. Con una netta separazione fra i due. Prima era facile stare con Maya per lui, ma con gli occhi di Alli puntatai addosso il loro mondo cambiava.
Alli appagiò la testa sopra la spalla di Jason, per poi alzarsi.

-Io ora vado.
-Aspetta Alli, aspetta  un secondo.
-Dimmi, se hai qualcosa da dirmi, dimmelo ora.
-Alison, sei stata tutta la mia vita, eppure io ti ho lasciato volare via da me..
-No, non continuare a dire nient'altro. Stai zitto Jason, e vai da tua figlia.
Vai da lei, da tua moglie e vivi come se io non esistessi.
-Non posso io ti amo, ti amerò per sempre...
-Anch'io ti amerò per sempre Jason..

Disse Alli uscendo dalla porta, vide Maya giocare con la sua piccolina, le sorrise per poi salutarla.
Salì in casa sua, per poi andare verso Ian e Wren. Si mise a giocare con loro, a vivere come una vera famiglia.

-Piccolo, devo dirti una cosa. Il tuo papà si sposerà con Alli.
-Vuol dire che vi metterete insieme?
-Si piccolo.

Il bambino, andò verso Alli per abbracciarla stretta, poi si avvicinò alla cameretta e sfece il letto riappropiandosi della camera.

-Ora potete stare insieme nel letto.

Alli inizò a ridere, tutto stava andando per il verso giusto a tutti.
Tutti erano più o meno felici.
Senza Alison DeLaurentis.

Infondo il mondo a roswood andava avanti anche senza di lei, tutti sentivano la mancanza, Hanna, Aria, Emily e Spencer. Sua figlia sentiva un uoto che nessuno avrebbe potuto riempire, eppure Roswood era già stata abituata a vivere senza Alison. Il problema di Roswood? Ormai non poteva più vivere senza A.

'R.I.P. ALISON DELAURENTIS.
-A'

http://b.vimeocdn.com/ts/103/144/103144688_640.jpg















Ciao a tutti, allora questo è il penultimo capitolo. Il prossimo sarà l'ultimo, anche se sorpresa! Avremmo anche un epilogo. Sarà molto corto, diciamo che sarà una conclusione.
A tutti coloro che mi hanno seguito fin qui, ringrazio davvero tanto, e spero che la mia storia vi stia piacendo fino all'ultimo.
Infine dico, ringrazio i nuovi arrivati, ringrazio tutti!
Ciao, a tutti.
Vostra NatAlie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_