Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: lacoppiadifuoco    19/03/2014    3 recensioni
E' una storia semplice, un po' introspettiva e probabilmente What if?.
Si tratta di alcuni pensieri di Katniss, se alla fine lei decidesse di rimanere con Gale e Peeta invece con Delly..spero vi piaccia:)
giuls
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Chiedimi se sono felice, avanti.

Chiedimi se sei riuscito a rendere i miei giorni speciali, unici, e io ti risponderò di si, che ci sei riuscito.
Chiedimi se sento di aver fatto lo stesso con te, se penso di aver reso ogni istante insieme unico.
Chiedimi di spiegarti cosa provo, perché no, io non ci riuscirò mai.

Chiedimi di sorridere quando sono triste, o più semplicemente chiedimi di guardarti.
Chiedimi se voglio essere guardata anche io, osservata, memorizzata.
Memorizzata in uno schema che poi sia solo tuo, cicatrizzata in un'immagine che porterai dentro per sentirmi un po' parte di te anche quando non lo sarò più.

Chiedimi di essere me stessa, per te, senza maschere e senza finti sorrisi.
Chiedimi di essere migliore, chiedimi di portarti rispetto.
Chiedimi di far uscire il lato peggiore di me per capire fino in fondo quanto mi ami.

Io l'ho già capito.

Chiedimi di darci una definizione, che si..lo so, serve a ben poco, ma mi piace.
Chiedimi perché non ti ho baciato.
Chiedimi se voglio le tue labbra sulle mie ad incastrarsi in un dolcissimo bacio.

Chiedimi di svegliarti ogni mattina con un bacio tra i capelli, chiedimi di dire il tuo nome mentre facciamo l'amore.
Chiedimi di essere sincera, sai, ormai non riesco più ad esserlo.
Chiedimi di lavare via il dentifricio dal lavandino ogni mattino, ed io ti chiederò di abbassare la tavoletta del water.

Chiedimi di apprezzare i tuoi sforzi, di capire che stai cambiando.
Chiedimi se vorrei veramente vederti diverso
. Chiedimi di essere viva, e di creare una vita, la mia, la nostra, quella del piccolo che sarebbe potuto nascere.

Chiedimi quanto sto male quando inizio a vedere la realtà.
Chiedimi quanto sto male quando al posto mio c'è qualche altra.

Chiedimi di amarti nel modo in cui vorresti essere amato, con tutto l'amore che ho sempre voluto donarti.
Chiedimi com'è stare insieme a qualcuno. 
Chiedimi com'è stare insieme a qualcuno.. A qualcuno che non è te.

Chiedimi se mi sento bene, Peeta.
Chiedimi se sono felice, e ti dirò che si, sono felice, ma senza di te non è lo stesso.
Senza di te è solo finta felicità, di quella che vedi nelle cartoline, o nell'ipocrisia della gente.
Chiedimi se ti penso ancora, e ti risponderò che si, ti penso ancora troppo, forte, fortissimo.
Chiedimi se mi manchi e allora la risposta sarà scontata. Chiedimi se riuscissi a tornare indietro cosa farei, come mi comporterei.
Chiedimi di essere quella di prima, ma sappi che sarà impossibile.
Chiedimi di aver paura, ma la verità è che ne ho già avuta troppa ed ora ho paura solo di stare male, ancora, e di sentirmi vuota, di nuovo.

Non ho mai provato nulla del genere, ed ho paura che possa svanire chiudendo gli occhi.
Quindi chiedimelo, chiedimi di essere tua come non potrei mai essere di altri, anche se già lo sono.
Anche se non ho mai avuto la forza o la capacità di scegliere di non appartenerti.

Se mai tu non riuscissi a chiedermi tutto questo allora me ne farò una ragione, allora saprò che sarà finita davvero..ma finita cosa?
Una storia che non è mai inziata?
Un rapporto dove non abbiamo fatto altro che essere la metà del completo niente?
Abbiamo vissuto insieme esperienze ed emozioni che mai riuscirò a vivere con qualcun altro, e ti ringrazio per ogni gesto, ogni parola, ogni bacio, anche quelli finti. 
Penso che non riusciremo mai a stare lontani, ma che senso ha tutto questo? 

Ti ricordi quando ti ho detto di aver paura del domani?
Il futuro è un grandissimo bastardo, che terrorizza coloro che vivono il presente continuando a far credere loro che si ripeteranno gli errori del passato.
Ma il domani è già arrivato, e tu non ci sei, e anche se ero preparata a non averti qui con me..fa male, tanto male. 

Magari non dovrei parlarti, magari non dovrei nemmeno dirti certe cose. 
Magari dovrei solo smettere di pensare che un giorno tutto questo possa cambiare e che finalmente il nostro amore possa essere reale, così come l'ho sempre immaginato.

Spero vada bene la tua vita con Delly, spero andrà bene la mia con Gale.
Spero anche che tutto ciò che non sei riuscito ad essere con me possa esserlo con lei, spero che lei ti dia tutto quello che avrei voluto darti io.
Spero che tu sia felice, io proverò ad esserlo.


-----------------------------------------------------------------------
ANGOLO DELL'AUTRICE: 


Hola chicoooos! I'm back :D

 Va bene, dopo questo momento da poliglotta, se state leggendo queste note significa che avete letto questo obrobrio xD 
Aspetto qualche recensione e qualche critica, non è una delle migliori cose che abbia scritto, ma mi andava :) fatemi sapere

Giuls
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: lacoppiadifuoco