Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraElsa_Frost    20/03/2014    2 recensioni
Fanfiction Jelsa. :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
"Celare,domare,non mostrare."
Erano queste le classiche parole che le ripeteva il Re ogni giorno. Erano già molti anni che Elsa non vedeva la sorella, e ciò faceva stare male entrambe. Restava spesso intere nottate sveglia,a guardare la Luna; essa era bianca e lucente. A volte le domandava "Cos'ho fatto di male per meritare tutto questo?",come se lei potesse sentirla.
Elsa aveva ormai copiuto diciotto anni; tre anni prima i suoi genitori erano morti in un naufragio,a causa di una tempesta. Da quel giorno era rimasta completamente sola...nonostante Anna l'avesse pregata milioni di volte di aprire quella porta che le separava, lei non le aveva mai risposto. Non ne aveva il coraggio. Ormai,erano sole.
"Quando compirai diciotto anni sarai incoronata Regina di Arendelle,Elsa."le diceva sua madre quando lei ed Anna giocavano ancora insieme..erano così unite da piccole! Dove c'era Elsa,automaticamente c'era anche Anna,e viceversa. La sorellanza che le univa era qualcosa di stupendo,di...magico! Solo loro sapevano quant'era stato difficile dividersi,non parlare,non giocare insieme. Ma Elsa lo faceva solo per il bene di Anna,non voleva commettere lo stesso errore commesso tredici anni prima.
"Facciamo un pupazzo insieme?"le domandava spesso la sorella,bussando alla così odiata porta. Le cantava perfino una canzone...
"Sei già in piedi oppure dormi? Giochiamo insieme,dai...
da quando non ti vedo più,mi sento giù,mi manchi molto sai...
Noi siamo tanto amiche,o forse no..che cosa ti ho
fatto mai?"
 
Era doloroso sentire Anna piangere da dietro la porta...a volte Elsa usciva in piena notte per andare a vedere la sorella,che spesso si addormentava accanto alla porta della stanza dove Elsa stava chiusa tutto il giorno. 
 
 
La notte prima dell'incoronazione,Elsa non riusciva a dormire. Aveva paura di non riuscire a cntrollarsi davanti a tutto il popolo,che la situazione le sarebbe scappata di mano..
Non riuscendo a chiudere occhio,si sedette sul suo letto ormai ghiacciato,e guardò la Luna. Però quella notte la Luna era strana,era come se cercasse di dirle qualcosa. Istintivamente Elsa si alzò,ed aprì la finestra. La luce bianca della Luna illuminava il suo viso,e le sue lacrime. Non voleva diventare Regina,almeno non adesso.
Il bagliore della Luna fu spezzato da una figura. Elsa curiosa sgranò gli occhi per osservare meglio.."Un ragazzo con un bastone in mano? Che potrebbe mai farci un ragazzo con un bastone in mano,su nel cielo? " pensò. Era la solitudine che l'aveva resa pazza o quel ragazzo c'era veramente? I dubbi erano molti,ma la curiosità li superava tutti!
Il ragazzo la stava guardando...
 
 
 
 
Saaaaaaalve! :3 Questa è la mia primissima fanfiction,spero vi piaccia! Piacere,io mi chiamo Chiara,e vado PAZZA per la coppia Jelsa. Non capisco quelle persone che preferiscono Jackunzel! Ceh,lei deve sposarsi e la mettono con Jack? JACK E' MIOOOOO! Ehm...o..k..^^" Tornando a noi,sto già lavorando al secondo capitolo. c: Ciao!
-La vostra Elsie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraElsa_Frost