Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: sonietta87    02/07/2008    3 recensioni
Salve a tutti, questa song-fic si sviluppa sulle note di " La donna del mio amico " dei Pooh, il protagonista si ritroverà a dover rinunciare a qualcuno per amicizia! Spero vi piacerà! Baci Sonia
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Marron, Trunks | Coppie: Goten/Marron, Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la donna del mio amico
LA DONNA DEL MIO AMICO



Non mi dire niente stammi ad ascoltare
sono troppe notti che ci dormo male
tu mi piaci forte tu mi prendi dentro
e non c'è bisogno che ti dica quanto
ma la vita a volte ha i suoi comandamenti
qualche volta da difendere anche con i denti
ti vorrei, ma lo so, non si può
tra di noi, questo no, non si può.

" Marron, non posso! " ti dico allontanandoti da me, stavo per commettere l'errore più grande della mia vita in questa stanza, su questo letto, con te la donna del mio migliore amico!
" Che ti prende, Goten, perchè ci hai ripensato? " mi chiedi fissandomi con quei bellissimi occhi azzurri!
Alzo lo sguardo verso di te e implorandoti ti chiedo di fare silenzio e di ascoltarmi, sò già che non sarà facile per me dirti queste cose!
La notte non riesco più a chiudere occhio, perchè tu mi piaci da impazzire e lo sai, anzi credo di essermi proprio innamorato di te, ma nonostante questo ho i miei principi e devo difenderli a qualunque costo, anche quello di soffrire non potendoti avere!
Marron, io ti desidero da impazzire, vorrei poterti stringere tra le mie braccia, baciarti, fare l'amore con te, ma non posso, non possiamo, tra noi non dovrà mai esserci niente, perchè tu sei la donna del mio migliore amico, sei la donna di Trunks!

Ti sorprenderà  che sia proprio io
che non credo in niente che non credo in dio
a tirare in ballo questi sentimenti
e a tirarmi indietro con te qui davanti
sei la donna del mio amico e a qualunque costo
non possiamo fargli questo non sarebbe giusto
dirsi si, sarebbe facile, ma io no, non posso farcela.

Sò che sembra strano che prorpio io, Goten, il dongiovanni per eccellenza, quello che se n'è sempre fregato di far soffrire gli altri, che cambiava ragazza ogni giorno, che non si curava di poter far del male al ragazzo di qualcuna delle sue conquiste, adesso stia qui davanti a te a fare il moralista e a tirare fuori questi sentimenti!
Non sai quanto è difficile tirarmi indietro, proprio adesso che tu sei così vicina, ma sei la ragazza di Trunks, mai potrei tradire la sua fiducia e la sua amicizia, sarei solo un vigliacco egoista se decidessi di lasciarmi andare alla felicità a discapito di quella del mio migliore amico!
Marron lui ci vuole bene, non possiamo fargli una cosa del genere, non sarebbe per niente giusto e lo sappiamo entrambi!
Amore mio, dirti di sì adesso, e lasciarmi andare con te completamente sarebbe così semplice, potremmo amarci senza problemi se tu non facessi parte della sua vita, ma non possiamo farlo, non ci riuscirei, non mi guarderei più allo specchio se gli facessi del male!

Se io fossi in me ti trascinerei qui su questo letto
non ci penserei neanche per un po' ti farei di tutto
mi innamorerei come forse io non ho fatto ancora
ma non è così noi saremmo noi solo per un ora.
Scappa via, scappa via, scappa via
non mi dare il tempo mai di poter cambiare idea.

In questo momento i tuoi occhi si stanno velando di lacrime, quanto vorrei poterti stringere a me e dirti che tutto si risolverà, ma non è così!
Se agissi seguendo solo il mio istinto e il mio cuore, adesso ti trascinerei su questo letto e farei l'amore con te più e più volte, fino a quando stanchi non ci lasceremmo cadere addormentati l'uno fra le braccia dell'altra, nemmeno un istante ci penserei, angelo mio, perchè sento di essermi innamorato di te come non avevo mai fatto in vita mia!
Pensaci, Marron, se noi ci lasciassimo andare rischieremmo solo di soffrire di più, dal momento che potremmo essere noi stessi solo quando nessuno ci vede, di fronte agli altri dovremmo far finta di niente, saremmo costretti a nascondere i nostri sentimenti e tutto questo a cosa porterebbe? Te lo dico io amore, ci farebbe solo stare più male!
Ti prego ora vai via, finchè siamo ancora in tempo, sento che la mia forza di volontà sta vacillando, scappa subito da questa stanza, sparisci da davanti i miei occhi innamorati, perchè ho paura che se rimmarrai qui ancora un pò il mio cuore non riuscirà più a resistere e potremmo fare qualcosa di cui poi ci pentiremmo!
Ti scongiuro non darmi tempo di cambiare idea!

Non si può, non si può, no non si può.
Scivolarci tra le braccia
e guardarci ancora in faccia non si può.
No non si può.

Le lacrime hanno cominciato a scivolare sul tuo bel viso, quanto vorrei poterle asciugare, stringerti fra le mie braccia e dirti che tutto andrà bene!
Ma non possiamo, amore, non possiamo, se ci lasciassimo andare giudati dai nostri desideri, poi non potremmo più guardarci negli occhi, e non so se riuscirei a guardare in faccia Trunks per paura che lui possa capire che l'ho pugnalato alle spalle!
Non posso Marron, anche se lo vorrei con tutto me stesso, sarebbe un errore, lui non si merita questo, ha fiducia in noi e non dobbiamo tradirlo, sarebbe ingiusto!

Ti regalerò tutti i miei silenzi
perchè sei per lui più di quanto pensi
è l'amico mio da che sono al mondo
e non saremo noi a buttarlo a fondo
quante volte lui per me è finito a botte
quante donne abbiam diviso quante ne abbiam fatte
ma con te, questo no, non si può. tu per lui, sei di più, tu sei tu.

Prometto che sparirò dalla tua vita, non ti chiamerò più, cercherò di evitarti se sarà necessario, farò di tutto per aiutarti a dimenticarmi, perchè Trunks ti ama, farebbe qualsiasi cosa per te se solo glielo chiedessi, ed è per questo che mi faccio da parte, solo perchè sono consapevole di lasciarti in buone mani!
Lui è il mio migliore amico da quando siamo nati, quindi cerca di capirmi, non posso fargli del male, è una delle persone più importanti della mia vita, per lui sono come un fratello e lo stesso vale per me, non possiamo calpestare i suoi sentimenti, non noi, la sua ragazza e il suo amico d'infanzia, non potremmo fargli torto peggiore!
Io e Trunks abbiamo vissuto mille avventure, ci siamo battuti fianco a fianco contro mostri di ogni genere, ci siamo allenati insieme da quando eravamo due bambini, la nostra amicizia è stata sempre più forte di qualsiasi avversità.
Spesso ci è capitato anche di scambiarci qualche ragazza, ma nessuna di loro era importante per noi, per questo non era un problema se un giorno una era la mia donna e un altro giorno era la sua!
Che strano scherzo che ci ha riservato il destino, adesso entrambi siamo innamorati della stessa persona, ma ora è diverso non posso chiedergli di lasciarti a me, perchè tu per lui sei importante, sei molto di più di una storiella passeggera, lo so perfettamente perchè non fa altro che parlarmi di te, e ogni volta che lo fa gli brillano gli occhi!
Ora capisci le mie motivazioni? Non potrei vivere serenamente sapendo di essere io la causa del suo dolore!

Se io fossi in me non ti chiederei di lasciarmi stare
che ogni volta che ti vedrò con lui mi farò del male
non ti perderò se ti incontrerò in un'altra vita
ma sta volta no anche se lo so che non è finita.
Scappa via, scappa via, scappa via.
non si può, non si può, non si può.
Scivolarci tra le braccia e guardarci ancora in faccia non si può.

Marron se solo fossi sicuro che lui non ti amasse, mai ti chiederei di andartene e di lasciarmi stare, anzi farei di tutto per legarti per sempre al mio cuore!
Ma non è così e lo sappiamo bene entrambi, l'unica cosa che posso dirti e che sono sicuro che da oggi in poi soffrirò come un cane tutte le volte che ti vedrò con Trunks, che lo abbraccerai, lo bacierai, ogni volta che gli regalerai uno dei tuoi meravigliosi sorrisi, sarà come ricevere una pugnalata al cuore, ma non lo darò a vedere, soffrirò in silenzio tenendo il mio dolore chiuso a chiave dentro di me!
Amore mio, giuro sulla mia anima, che se mai in un'altra vita dovessi incontrarti non mi farò più scappare un'occasione del genere, perchè sei una persona meravigliosa e non rischierei nemmeno per un'istante di perderti di nuovo, ma in questa vita non possiamo anche se l'amore che provo per te non finirà mai!
Ora va via ti prego, fuggi dalla mia stanza, dal mio letto, altrimenti potrei rischiare di mandare a monte tutti i miei principi, se ci lasciassimo trasportare dai nostri sentimenti, non potremmo guardarci più in faccia, perchè saremmo sempre consapevoli di aver fatto del male ad una persona a noi tanto cara, e mai me lo potrei perdonare!
Alzi gli occhi verso di me, annuisci, anche tu hai capito che le cose che ho detto sono giuste, così ancora piangendo mi dici " Addio Goten! " poi prendi le tue cose e corri via, uscendo dalla mia stanza e dalla mia vita, io con un nodo alla gola ti ripondo " Addio Marron... " e anche se ormai non puoi più sentirmi aggiungo " Ti amerò per sempre! "




FINE


Salve a tutti, spero che questa song-fic vi sia piaciuta, mi raccomando fatemi sapere che ne pensate!
Ringrazio in anticipo tutti quelli che la leggeranno e che la recensiranno ( sperando che saranno in molti! ^^).

Per quanto riguarda la ff " Come conquistare un principe in 3 mosse " dovrei aggiornarla domani o al max venerdì!

Ok dopo avervi annoiato così a lungo vi saluto augurandovi una buona giornata!

Baci Sonia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87