Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Locked    20/03/2014    3 recensioni
Kurt torna al McKinley dopo il suo soggiorno alla Dalton, ma il rapporto con Blaine è diverso da quello che conosciamo. 
Niente "Oh, there you are" o "You move me, Kurt"; solo una splendida amicizia. 
Tanti chilometri tra di loro, una Rachel un po' inquietante e un Sebastian fin troppo paziente.
Riuscirà la distanza ad avvicinarli più di quanto si aspettano?
[sms+description]
*
(6.50)
Kurt?
(6.53)
Kuuurt?
(6.57)
Kuuuuuuuurt?

 
(6.59)
Blaine.
 
(7.00)
Oh, ma allora non stai dormendo!

 
(7.02)
Oh, no. Assolutamente. Chi potrebbe mai dormire alle sette di mattina della domenica?
*
Alzò di nuovo lo sguardo verso i suoi amici, incontrando un paio di occhi caramellati. “Tu!” esclamò fingendosi indignato. Blaine scrollò le spalle mormorando a mezza voce “Colpevole” e spalancò le braccia. Kurt lasciò cadere la sua tracolla stracolma di dvd sul pavimento con poca grazia e si lanciò letteralmente tra le braccia di Blaine. Respirò a fondo il suo profumo, così simile all’aria dei boschi mescolata all’odore della pioggia, , e incastrò le braccia attorno al suo torace e il viso nell’incavo del suo collo. “Mi sei mancato” Mormorò.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali:
Rieccoci! Niente di particolare da dire ... anche perché se comincio a parlare vi spoilero tutto, conoscendomi. L'unica cosa, fate attenzione alle date e agli orari. C:
Ci vediamo in fondo! :3


Al solito:
Importante!
Kurt
Blaine
Rachel
Sebastian

 
Capitolo II. Dove Rachel rotea gli occhi e Sebastian fa indigestione di sentimenti.
 
 



24 aprile

(11.18)

La mia professoressa di economia domestica sta indossando una tenda.
 
(11.30)
Cellulare in classe, Hummel?
(11.31)
Trasgressivo.
 
(11.35)

Ehi, lo stai usando anche tu!
 
(11.38)
Mh. Forse.
(11.40)
Comunque, una tenda?
 
(11.43)

Un’orribile tenda ammuffita.
 
(11.47)
Ugh.
(11.48)
Che orrore!
 
(11.52)

Devo ricordarti che stai indossando un blazer rosso e blu, Blaine?
(11.53)
Rosso. E blu.
 
(11.55)
Oh, andiamo. L’hai portato anche tu e non mi sembra che ti dispiacesse.
 
(11.59)

Diciamo che il motivo per cui non mi lamentavo era leggermente … diverso dal discutibile senso estetico di quella divisa, ecco.
 
(12.02)
Idiota. Sono un idiota, davvero.
(12.03)
Scusami, scusami, scusami!
 
(12.05)

Blaine, va bene. Ne abbiamo parlato, è okay. Il bullismo non deve essere un tabù … o qualcosa del genere.
 
(12.07)
Io … Okay. Ma scusami lo stesso.
 
(12.10)

Non c’è nulla di cui scusarsi.
(12.12)
So che vuoi sapere come sta andando.
 
(12.15)

 
(12.16)

Blaine!
 
(12.17)
Non voglio forzarti. E’ ovvio che voglio saperlo,  solo … quando sarai pronto, okay?
 
(12.19)

Sono pronto. Nel senso … a parlarne. Dave non c’è, quindi la situazione è tranquilla. Le granite ai ragazzi del Glee sono inevitabili, ma … va meglio. Decisamente meglio.
 
(12.20)
Tu lo sai, vero? Che per qualsiasi cosa io ci sono.
 
(12.22)

Lo so, e credo di doverti tantissimo, per questo.
 
(12.23)
Tu non mi devi assolutamente niente.
 
(12.24)

Sai che non è così.
 
(12.26)
E’ esattamente così. Solo … Courage.
 
(12.27)

Ti voglio bene.
 
(12.29)
Anche io.

 
**


(12.31)

Rachel, sei sicura che la perfezione non esista?
 
(12.35)

Kurt. Sei a due banchi di distanza da me, e mi mandi un sms?
(12.35)
Comunque, ovvio che esiste. Cioè; eccomi.
 
(12.37)

Ha – ha.
 
(12.39)
Smettila di fissarmi con quello sguardo, Hummel.
(12.40)
Uff, va bene. A cosa ti riferisci in particolare?
 
(12.45)
A Blaine. E’ sempre così maledettamente disponibile con me. Mi fa sentire inutile.
 
(12.46)
Kurt, tu non sei inutile. E lui è tuo amico, è ovvio che tenga a te.
 
(12.47)
Non sembri convinta.
 
(12.48)
Sono convinta.
 
(12.50)
Ti stai attorcigliando i capelli e sei nervosa. Non ne sei convinta.
 
(12.52)
E va bene, Sherlock. Non sono convinta della vostra amicizia.
 
(12.53)
Vorresti dire che non ti sembra sincero?
(12.53)
Che è tipo … una presa in giro?
(12.54)
O sei gelosa perché è carino?
 
(12.54)
Frena, Hummel.
(12.54)
Tra parentesi, hai appena ammesso che è carino.
 
(12.55)
Mh. Non l’ho fatto.
 
(12.57)
E’ proprio di questo che sto parlando. Come fai a chiamare questa una semplice amicizia? E’ qualcosa di più.
 
(12.58)
Come … Migliori amici?
 
(12.59)
Kurt.
(13.00)
Muoviti, sta suonando. Pranzo insieme. Hai bisogno di una chiacchierata con la sottoscritta.
 
(13.00)
Ho paura.

 

**


25 aprile

(16.14)
Seeeeb? Dove sei? Ci sono le prove dei Warbler.
(16.17)
Perché sono convinto che la tua assenza abbia a che fare con quella di Thad?
 
(16.19)

Stiamo arrivando.
 
(16.20)
Ha – ha. Allora eravate insieme!
 
(16.21)

Perspicace, hobbit.

 
**

 
(16.45)
Seb, devo chiederti una cosa.
 
(16.47)

Sono dall’altra parte della stanza; alzare il tuo bel culetto e venire qui era troppo difficile?
 
(16.48)
Non posso dirtela ad alta voce.
 
(16.50)

Anderson, non pensavo fossi il tipo da queste cose.
 
(16.52)
Seb! Perché pensi sempre male?! Non riguarda te.
 
(16.53)

Riguarda faccia-da-checca.
 
(16.54)
Sì.
 
(16.55)

Non era una domanda.
 
(16.57)
E io non ti chiederò come facevi a saperlo prima che io ti dicessi qualcosa.
(16.58)
E’ solo che …
(17.02)
Hai mai avuto quella sensazione di … mancanza? Non è l’assenza fisica. E’ qualcosa di più. Non capisco nemmeno io cosa mi prende ma è come … l’ossigeno. E’ come se fossi sempre a corto di fiato. Mi manca l’ossigeno; capisci? Non sto male; insomma, vado a scuola, alle prove, scherzo con voi, rido alle tue battute stupide e piene di doppi sensi … Ma mi manca qualcosa. E’ davvero difficile cercare di spiegarlo a parole, credimi.
(17.05)
Troppi sentimenti tutti assieme?
 
(17.09)

Blaine, io ti voglio davvero tanto bene. E tu sai quanto mi costa ammettere una cosa del genere. Ma devi aprire gli occhi, te lo dico da amico. Io … Sì. Sono un po’ troppi sentimenti, ma va bene. Solo, non sono io quello a cui devi dimostrarli.
 
(17.10)
Stai dicendo che dovrei andare a dirgli che è il mio ossigeno? Perché sai, potrebbe prendermi per uno psicopatico, tanto per dire.
 

(17.11)
Più di quanto già non faccia io?
(17.11)
Andiamo, Blaine. Lui è cotto di te e tu lo sei di lui; tutto questo è ridicolo.

 
(17.12)
Non è ridicolo, Sebastian. Ci sono centinaia di chilometri in mezzo a noi; non è così facile, sai?
 
(17.13)

Io … Non volevo dire che è facile, o che lo diventerà. Sai come la penso sui lieto fine, no? Solo; buttati. Ti piace, cos’hai da perdere?
 
(17.14)
Uno dei miei migliori amici, per esempio. E non so nemmeno se mi piace davvero. Sono un disastro con queste cose … Devo ricordarti Jeremiah? No, ecco. Se buttassi tutto all’aria?
 
(17.16)

Non lo so, Blaine. Nessuno deve forzarvi; ma basta piangerti addosso, ti prego. “E’ il mio ossigeno, Seb!” Ringrazia il cielo che non sono debole di stomaco!
 
(17.18)
Oh, certo. Perché tu non diventi terribilmente sdolcinato quando si parla di Thad, uh?
 
(17.20)

Certe volte mi chiedo come faccio ad esserti amico, Anderson.
 
(17.21)
E’ difficile resistermi, Smythe.
(17.22)
Comunque, Seb. Grazie. Davvero.
 
(17.23)

Figurati; quando vuoi.
 

**

 
26 aprile


(15.23)
Domani ci vediamo, quindi?
(15.24)
Dobbiamo assolutamente recuperare le nostre maratone di Harry Potter! Io porto i pop – corn. Dietetici, ovviamente.
(15.28)
Blaine?

 
(15.30)
Kurt, mi dispiace tantissimo. Lunedì prossimo ho un test di algebra davvero complicato, e dovrò studiare tutto il finesettimana. Io … Non puoi capire quanto vorrei buttare all’aria tutto e stare con te. Ma la prof ce l’ha detto stamattina e io … veramente, non ce la faccio. Poi conosci mio padre e i suoi “i voti devono restare sopra alla A-”. Ti giuro che recupereremo; la settimana prossima o prima, davvero.
 

(15.32)
Blaine, tranquillo. La prossima settimana va più che bene; Harry Potter può aspettare. Non preoccuparti, okay? E’ normale, i programmi della Dalton sono più pesanti. L’ho testato io stesso. Quindi, tranquillo.

 
(15.35)
E’ solo che tu ci tenevi così tanto e … io odio dare buca alle persone. A te. La settimana prossima, promesso.
 

(15.36)
Blaine, va bene. La settimana prossima.


 
**

 

(21.28)
Film in camera mia, stasera? Possiamo guardare Star Wars.

 
(21.30)
Sono una persona orribile.
 
(21.31)

Blaine, cos’è successo?
 
(21.35)
Niente, davvero.
 
(21.36)

Vuoi parlarne?
 
(21.38)
Voglio stare da solo.




Note autrice:

Dunque, fatemi dire due parole sul capitolo prima che inizi a divagare sulla 100esima puntata e cominci a sclerare su Kurt e Blaine nella stessa stanza - la STESSA stanza, vi rendete conto? Ho le lacrime. *w*
Succedono un po' tante cose, no? Non lo so ... Scrivendolo mi sembra di averci inserito tantissimo. Essendo via sms non può avere più di tante descrizioni; sto cercando di renderlo il più coerente e realistico possibile - vi assicuro che non è facile D: E ... non uccidetemi per come vi ho lasciati. :/
Volevo chiedervi una cosa; cosa ne pensate delle emoticons? A me non piace metterle - dovrebbe esserne anche vietato un uso eccessivo su efp, se non sbaglio - ma ditemi voi; dovrei aggiungerle?
Pooooi; passiamo a ringraziare quelle venti - venti! - persone che l'hanno messa tra le seguite, quelle che l'hanno messa tra le ricordate e quelle sei persone che l'hanno già messa tra le preferite fin dal primo capitolo. E ovviamente tutti quelli che hanno letto silenziosamente. Quando ho letto questi numeri ho: sputato l'acqua che stavo bevendo, fissato con aria sconvolta il cellulare, preso a saltellare per la stanza. Fate voi. GRAZIE; significa tantissimo per me. *w*
Un ringraziamento speciale va a Mellark e Miss Obrien che hanno addirittura recensito - io vi amo! *w* Btw, ora tornerò a rompere alla prima per sclerare sul 100esimo episodio - i Klaine INSIEME dkfjvdkj -, c'è da farla santa. uwu
Ho creato un account Tumblr solo per Glee, Sherlock e altri telefilm che seguo; a voi il link per domande, chiarimenti o scleri. thoughitsnoteasytotellyougoodbye. Seguiamoci, se vi va. :3
Il nome è preso da una frase di Breakaway - canzone che amo e su cui sto finendo una os che pubblicherò a breve; stay tuned! *messaggi subliminali*
Evaporo, torno a piangere su Keep holding on, che tra un po' le note sono più lunghe del capitolo, lol.
Un bacio, e GRAZIE. **
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked