Videogiochi > Bravely Default
Ricorda la storia  |      
Autore: SofyTrancy    21/03/2014    2 recensioni
[Bravely Default]
(SPOILER!)
Airy ha mostrato la sua vera natura...
Ce la farà Ringabel a proteggere la sua Edea?
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inganno della fata

 

Sangue.

Cadaveri.

É tutto come quel giorno.

Tiz è a terra e tiene stretta a sé Agnès, come per proteggerla dalla Morte, che ormai li ha raggiunti entrambi.

Ma non ho tempo per piangere la loro morte adesso.

Dietro di me, ferita e in lacrime, c'é Edea, la mia Edea... La ragazza che amo e che devo proteggere.

-Ringabel, sei ancora in piedi?- Airy, la nostra ex-compagna, mi guarda dall'alto in basso, con un sorriso sadico stampato in volto -Questa volta non scappi? Eppure l'ultima volta, nel tuo mondo di provenienza, sei rimasto ad osservare no? Un piccolo, viscido verme incapace di difendere la persona che ama.-

Quest'affermazione mi arriva dritta al cuore. La testa mi pare trafitta una lancia mentre i ricordi che fino a poche ore fa credevo perduti riaffiorano.

Sento Edea gridare il mio nome mentre io cado in ginocchio urlando dal dolore.

Quando li riapro, rivedo quel giorno...

Airy, nella sua forma di fatina, mostra le sue ali che brillano mentre il loro motivo cambia da un 6 ad un 5.

Tiz e Agnès sono già a terra, con il sangue che gli cola dalla ferita sulla fronte. E io invece sono lì, che tremo dalla paura.

Edea si scaglia contro la piccola fata, ma Airy si volta verso di lei e la colpisce con una magia al petto, e lei cade a terra, gli occhi sbarrati, privi di vita.

La scena cambia e ora mi vedo esangue mentre abbraccio il corpo della mia amata. Le chiedo scusa per non essere riuscito a salvarla, per non averla protetta...

Le urla di Edea, quella del quinto mondo, mi riportano alla realtà.

Alzo lo sguardo: Airy la tiene sollevata con una sua magia, davanti a sé.

-Lasciala stare!- grido mentre Edea urla il mio nome, terrorizzata.

-Altrimenti che fai?- la gigantesca fata mi guarda in modo beffardo.

Non rispondo ma mi alzo in piedi e mi scaglio contro Airy; afferro la spada e sferro il colpo... ma non è lei che colpisco.

-R-Ringabel...-

Edea mi guarda, gli occhi semi-chiusi, la mia spada conficcata nel ventre...

-N-no...- sussurro.

-Visto Ringabel?- esclama Airy ridendo -Non sei capace di proteggerla!-

Il corpo di Edea viene scagliato violentemente di lato, la spada ancora infilzata nel suo stomaco.

-Edea!- urlo mentre lei sbatte contro la parete e cade a terra. Un'ultima lacrima le solca il viso mentre io le corro incontro, poi i suoi occhi si chiudono... per sempre.

Un dolore lancinante interrompe la mia corsa. Abbasso lo sguardo, una grande lancia mi ha trapassato parte a parte.

Sento la risata di Airy mentre il cielo si fa buio e tempestoso.

Io cado a terra.

Poco più avanti, a solo un metro da me, c'è il corpo di Edea.

Allungo il braccio cercando di afferrarle la mano, sperando che sia viva, che il suo corpo sia ancora caldo...

Ma la mia mano riesce solo a sfiorare le sue dita gelide... Le forze mi abbandonano.

-M-mi dispiace... non sono riuscito a proteggerti... d-di nuovo...- è l'ultima cosa che dico poi tutto sprofonda nel buio.





ANGOLO DELL'AUTRICE

Solo una fanfiction di Bravely Defaul oltre la mia? D: No davvero non ci voglio credere T.T
Spero che coloro che hanno giocato a questo magnifico gioco lascino almeno una piccola recensioncina alla mia storia :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy