Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: HikariKamishi    21/03/2014    1 recensioni
Un ragazzo e una ragazza frequentano la stessa classe al liceo.
Diventano migliori amici e lei si innamora di lui, ma non ha il coraggio di dirglielo.
E lui? Ricambia il sentimento o lei è semplicemente un'amica?
{Accenni JongKey}
[Tratto da una storia vera: la mia storia...]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal giorno delle votazioni successero tante cose, positive e negative.
Tutte le cose brutte che successero non mi toccarono minimamente perché Minho era sempre dalla mia parte.
Dopo un mese dalla candidatura e la vittoria, dopo essermi impegnata tantissimo, la classe decise di togliermi come rappresentante.
Era un mercoledì mattina e stavamo nel laboratorio di fotografia.
Ci eravamo divisi in gruppi e stavamo chiacchierando tranquillamente.
Il mio gruppo era composto sempre dalle stesse persone: Minho, Jinki, Taemin e la coppietta, ovviamente.
Mentre chiacchieravamo, Taeyeon mi chiese di uscire fuori dall’aula insieme a lei e Seungho.
-“Non so come dirtelo, ma…” cominciò lei.
-“Ti vogliono togliere come rappresentante di classe.” Concluse lui.
Per un attimo sentii il cuore spezzarsi in due parti.
-“Perché?” chiesi incredula.
Mi ero impegnata tantissimo per non deludere gli altri.
-“Non fai abbastanza.” Rispose la seconda rappresentante.
Non riuscivo a credere alle mie orecchie.
All’improvviso si aprii forte la porta, era Jonghyun.
-“No!” Gridò Jjong.
Lo guardammo tutti e tre sorpresi.
-“No, cosa?” Chiese Seungho.
-“Chaerin non si tocca! Lei è la nostra rappresentante, come è giusto che sia.” Rispose il mio amico.
-“Quasi tutta la classe vuole che sia io il primo rappresentante.” Disse l’altro.
-“Hai detto bene, quasi. Se ha vinto, vuol dire che la classe vuole lei… Lei si impegna e da il massimo… Voi invece che fate? Tu,-rivolgendosi poi a  Taeyeon- ti impegni tanto quanto lei? Ti preoccupi di scrivere l’assegno sul gruppo della classe ogni giorno? Ti preoccupi di consegnare o raccogliere le autorizzazioni o di difenderci quando gli insegnanti ci sgridano?” disse in modo prepotente Jonghyun.
-“Beh, stamattina non si è preoccupata di scrivere il programma della settimana. L’abbiamo fatto io e Seungho.”
-“Sì, ma lei ieri ti ha detto cosa scrivere. Sai cosa stava facendo mentre tu ricopiavi quel programma?”
-“Stava chiacchierando con Minho.”
-“No, stava aiutando Minho! Cosa che tu non fai mai.” L’accusò Jonghyun.
Nel frattempo uscirono anche Minho e Kibum.
Io non parlai, non sapendo cosa dire.
Mi dispiaceva che gli altri non apprezzavano i miei sforzi, ma ero comunque contenta che Jonghyun fosse dalla mia parte.
-“Cosa succede?” chiese il biondissimo Kibum.
-“Questi idioti non vogliono che Chaerin sia la nostra rappresentante di classe.” Spiegò il suo ragazzo.
Kibum rise sonoramente, mentre Minho mi guardava, sorridendo.
-“Ridicoli.” Affermò quest’ultimo.
Lo guardai negli occhi e lui continuò a sorridere.
-“Spero sappiano che per farlo hanno bisogno della firma di tutti?” chiese Minho.
Seungho e Taeyeon si guardarono preoccupati.
-“Ecco- disse Minho- era proprio come pensavo.”
-“Io non firmo.” Affermò il biondo.
-“Neanch’io.” Intervenne Jonghyun.
-“Non contate nemmeno su di me.” Concluse il ranocchio.
Non potetti non sorridere.
-“Se non sono una buona rappresentante accetto il fatto che non volete più che io lo sia.” Dissi seria.
-“Non dire sciocchezze.” Intervenne di nuovo Jonghyun.
-“Resti.-affermò Kibum- la questione termina qui.”
-“Ma…” Taeyeon cercò di controbattere, ma Minho la interruppe.
-“L’hai sentito il biondo, no? La questione termina qui.”
Ero contentissima.
Avevo i miei migliori amici dalla mia parte e Minho mi difendeva… Non  avrei potuto chiedere nulla di meglio.
Da quel giorno decisi di impegnarmi ancora di più, cercando di evitare discussioni come quella, inutilmente.
Un giorno, nell’ora di storia dell’arte, Seohyun rispose a Minho in modo troppo aggressivo.
Io lo difesi e lei mi disse
-“Stai zitta. Nessuno ti ha interpellata.”
-“E’ normale quello che fai, secondo te?” chiesi io.
-“Non sto parlando con te.” Rispose lei arrogante.
-“Basta,- intervenne Minho- smettetela.- poi, rivolgendosi a me, aggiunse- Non ne vale la pena.”
Ascoltai il suo consiglio e non le risposi più.
Lei, invece, continuò a parlare male di me con Yuri.
Per un mese stemmo litigate.
Non parlai con Seohyun, Yuri e Taeyeon per un mese.
Loro parlavano male di me e io non le davo retta.
Minho, ovviamente, stava dalla mia parte e questo era più che sufficiente.
Non m’importava avere tutto il mondo contro se lui era dalla mia parte.
Dopo quel lungo mese, caratterizzato da litigi, facemmo pace.
Successe tutto all’improvviso e, senza neanche rendermene conto, avevamo ricominciato a parlare.

                                             ……………………………………………………………………………………
Tutto procedeva per il meglio.
Minho era diventato sempre più tenero e alcuni suoi atteggiamenti mi fecero pensare che fosse geloso di me.
Un giorno, durante una noiosissima ora di storia, lui stava scarabocchiando sul banco.
Io ero seduta accanto a lui, ma non gli prestavo molta attenzione.
Stemmo due ore fermi, ad ascoltare l’insegnante spiegare.
Mentre cercavo di prendere appunti, lui era tutto intento a disegnare sul banco.
Quando finalmente suonò la campanella che annunciava la fine di quella tortura, lui si alzò e si avviò verso la porta.
Io mi preparai in fretta lo zaino e, mentre recuperavo la matita che era rotolata dal mio banco a quello della rana gigante, notai, tra tutti quei disegni e quelle scritte, una parola in particolare:
CHAERIN“
Era il mio nome scritto a caratteri cubitali.
Il cuore si fermò per qualche attimo.
Lui aveva scritto il mio nome sul banco, senza un motivo particolare.
Significava che mi stava pensando?
Non capivo, ma ero comunque contenta.
Mentre osservavo incredula il disegno, lui mi chiamò
-“Chaerin! Andiamo?”
Lo guardai, sorrisi e annuii con un cenno del capo.
Lui non capì perché stavo sorridendo, ma ricambiò dolcemente il sorriso e ci avviammo verso il laboratorio di biologia.

Un altro giorno, sempre nell’ora di storia, ero seduta in mezzo a Minho e Jinki.
Io e il pollomane disegnavamo sul mio banco e Minho ci guardava.
Io scrissi il mio nome e Jinki scrisse il suo accanto al mio.
Quando suonò la campana e ci alzammo, Minho mi disse
-“Mi hai tradito oggi.”
Io lo guardai con espressione interrogativa e lui disse
-“Hai scritto il tuo nome accanto a quello di Jinki.”
Aveva detto una stupidaggine, ma era comunque tenerissimo.
Ogni volta che stavo con Jinki, lui mi diceva sempre che lo stavo tradendo e ogni volta che lo diceva, il mio cuore perdeva un paio di battiti.
 
-----------------------------------------------------------------
Una mattina di fine novembre, litigammo per la prima volta.
Un giovedì mattina, arrivai quasi davanti alla scuola e vidi Minho, Taeyeon e Jonghyun discutere animatamente.
Mi avvicinai a loro e chiesi il motivo di tanto rumore e Taeyeon mi spiegò
-“Minho non vuole entrare.”
Lo guardai e lui abbassò lo sguardo.
-“Perché?” gli chiesi.
-“Perché è un idiota.” Rispose lei.
-“Sto parlando con lui.” L’attaccai.
Lei fece una smorfia e non rispose.
-“Perché non ne ho voglia.” Rispose il diretto interessato.
-“Ah beh, bella motivazione.” Affermai sarcastica.
Lui non rispose, così gli chiesi di nuovo il perché della sua decisione di non entrare.
-“Non ho studiato e non voglio prendermi un impreparato.”
Lo guardai per qualche istante e poi gli chiesi
-“Perché non hai studiato ieri?”
-“Non sono stato a casa.” Rispose velocemente.
Non risposi subito.
-“Mi sta chiamando Kibum, io vado… Ci vediamo in classe.-disse Jonghyun staccando la chiamata- Minho non fare sciocchezze, entra.”
Lui disse di nuovo che non aveva voglia e io gli dissi
-“Se non entri non ti parlo più.”
Lui mi guardò per un attimo e poi si girò dall’altra parte sbuffando.
Dopo un quarto d’ora, io e Taeyeon lo convincemmo ad entrare.
Mentre ci dirigevamo verso la scuola, incontrammo Jinki.
-“Dove stai andando?” chiese Pomonam.
-“Me ne sto andando… Non entro.” Rispose il Dubu.
Minho rise e gli andò vicino.
-“Andiamocene.”
 I due si avviarono lasciando me e Teyeon a bocca aperta.
-“Minho… Jinki!” urlai e loro si girarono verso di me.
-“Sì?” chiese il biondo.
-“Tornate subito qui!” andai da loro correndo.
Arrivata lì, guardai Minho con disprezzo e gli dissi
-“Fai schifo.”
Jinki rispose al suo posto
-“Non esagerare… Per una volta che non entra che male c’è?”
In realtà non c’era nulla di male, ma io pensavo di non riuscire ad affrontare un’intera giornata scolastica senza di lui.
Era già difficile stare con lui solo sei ore al giorno, poi lui non veniva nemmeno.
Io pensavo questo, ma non potevo di certo dirglielo.
-“Ti prenderai un’assenza inutilmente.” Risposi semplicemente.
-“E’ solo un’assenza!” rispose Minho.
Non gli risposi e mi girai, dandogli le spalle.
Lui mi toccò la spalla e io feci un passo in avanti per porre fine a quel contatto.
-“Chaerin…” mi chiamò lui.
-“Non rivolgermi la parola.” Me ne andai.
Entrai in aula e dopo dieci minuti, con mia grande sorpresa, entrarono anche i due amici.
Il ranocchio si venne a sedere accanto a me e mi disse
-“Oggi hai vinto tu, ma domani non entro.”
-“Perché hai cambiato idea?” chiesi.
-“Perché non voglio che ti arrabbi con me.” Rispose, guardandomi negli occhi.
Non gli risposi e lui continuò
-“Ci tengo al nostro rapporto.”
Per un attimo mi dimenticai di come si respira.
-“Se davvero ci tieni al nostro rapporto, domani entri.” Lo sfidai.
Lui sbuffò silenziosamente e poi disse
-“D’accordo.”

Il giorno successivo non entrò



*Quando Minho dice "Hai sentito il biondo,no? La questione termina qui" , me lo sono immaginato come in questa gif asdfghjkljhgf* 

*Jonghyun me lo sono immaginato così *--* *

*E Key così... :Q___"

 *Le recensioni sono sempre ben accette c:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: HikariKamishi