Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: erixlol101    21/03/2014    1 recensioni
Dopo la rivolta il paese si è riappacificato e Katniss può vivere felice con il suo Peeta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOPO LA FINE

Katiniss tornò a casa distrutta. Ormai erano più di tre ore che passava a caccia e ancora non aveva preso niente. Quel giorno, al contrario di molti altri aveva pensato a come fossero state le cose se lei non fosse sopravvissuta. Milioni di persone sarebbero ancora vive ma sotto il controllo del perfido Snow.

Lei era la più brava ad addossarsi i sensi di colpa.

-Peeta, sono tornata!

Peeta corse subito in soggiorno. Logicamente stava preparando la cena. Era una cosa che amava fare.

Si vedeva lontano un miglio che si amavano quei due. Vedevi una luce nei loro occhi che non svaniva mai; neanche quando litigavano.

-Ciao Katniss. Com'è andata?

-Bene dai ma non sono riuscita a prendere niente. Troppi pensieri.

-Vuoi parlarne?

-No. Dammi solo un bacio.

Peeta si avvicinò alla bocca di lei e la sfiorò leggermente.

-Ti ricordi quando eravamo nella grotta e io ti dissi che in teoria eravamo fidanzati e potevi baciarmi quanto volevi?

-Si, ma adesso lo puoi fare per davvero.

-Senti. Io pensavo che dovremmo organizzare il nostro matrimonio. Ormai abbiamo quasi 20 anni.

Katniss si irrigidì. Odiava parlarne perchè aveva paura di non riuscire a portare il peso di una promessa così grande.

Si dileguò con un “si,si” e corse in bagno.

Aprì il rubinetto e fece scorrere dell'acqua fresca.

ANGOLO AUTRICE: scusate se fa schifo ma è il mio primo capitolo. é corto perchè ho dovuto scriverlo alle 10 di sera e ero un po' stanca. Vabbè spero che vi piaccia <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: erixlol101