Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alis98    21/03/2014    0 recensioni
Mickey urlava a Svetlana perché aveva una vagina pelosa, ma da quello che vide quella mattina nella doccia, scoprì che lui non aveva problemi con tutti gli inguini pelosi. Piccola continuazione della scena nella 4x08 tra Mickey e Svetlana all'Alibi.
Disclaimer: non possiedo Shameless.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE autore:
Ho scritto questa cosa perché pensavo fosse interessante che Mickey si stava lamentando del suo inguine peloso quando tutti noi sappiamo che ama le palle di 'fuoco' di Ian. Ho anche voluto scrivere finalmente qualcosa su Svetlana Milkovich. Dite quello che volete su di lei, ma io la amo. Tra l'altro non ha avuto nessuna possibiltà di scelta quando si trattava di 'stuprare' Mickey. Ora che è incinta, tutto quello che vuole è proteggere suo figlio. Che è il suo unico crimine in realtà, e qualsiasi buona madre avrebbe probabilmente fatto lo stesso.
NOTE traduttore:
Ho trovato molto divertente questa fanfic e di quest autore Love the Omni me ne piacciono anche altre quindi penso di tradurne altre, comunque è la mia prima traduzione e non ho un beta, quindi se in alcuni pezzi non scorre molto bene ditemelo.
Qui per il capitolo originale e buona lettura.
________________________________________________________________________________________________________________________
 
Mickey si stava stancando dei problemi di sua moglie. Sospirò, irritato con lei per aver cacciato via Ian da casa sua.
 
Dopo che i due finirono di litigare, e Svetlana se n'era andata, tutti nell'Alibi fissavano Mickey. Guardò Kev e Veronica, che lo stavano entrambi guardando con curiosità. Deglutendo faticosamente, seguì goffamente sua moglie. Non voleva dare la possibilità agli altri di chiedergli di più su chi 'pel di carota' fosse.
 
Velocemente cambiò argomento sulla sua vagina.
 
'E rasati quella cazzo di figa!' urlò mentre seguiva Svetlana su per le scale.
 
Lei si girò e rise, guardando giù alla sua bassa statura dallo scalino più in alto.
'Non importa' lei disse beffardamente diretta a lui. 'Non tocchi mai in ogni caso.'
 
Mickey guardò nervosamente indietro da dove era venuto. Era contento di non essere a portata d'orecchio da Kevin e il resto delle persone al bar.
 
'Forse lo farei se tu non avessi un cazzo di mostro peloso là sotto,' Mickey sputò indietro sulla difensiva. 'Sei fortunata a non spaventare tutti i clienti con quella cosa.'
 
Svetlana sogghignò maliziosamente, ricordando la vista che aveva avuto di Ian mentre era nella doccia questa mattina. 'Forse se avessi palle di fuoco con grande cazzo sare il tuo tipo, hmm?' gli rinfacciò spudoratamente.
 
La risposta di Mickey rimase catturata nella sua gola. I suoi occhi si dilatarono in allarme. Come cazzo lo sapeva? Era sempre stato molto attento a assicurarsi che nessuno sapesse che lui fosse gay, neanche lei.
 
Il padre di Mickey forse aveva creduto che lei era riuscita a 'cacciare il frocio' fuori da suo figlio, ma lei sapeva di più. Non era stupida. In realtà, lei aveva saputo dalla prima volta che aveva visto Mickey che era innamorato del pel di carota.
 
Mickey era nato gay. Questo era il modo in cui Dio l'aveva fatto, e non c'era niente che lei potesse fare per cambiare quello. Lei lo sapeva, ma comunque non gli importava. Fottere lui l'aveva messa incinta, e questo significava che lei aveva intenzione di fare qualsiasi cosa occorreva per proteggere il futuro del suo bambino.
 
Svetlana scosse la testa irosamente al silenzo di Mickey e la sua inabilità ad ammettere la verità.
"Fighetta,' mormorò, brontolò in russo mentre continuava a salire le scale. 'Пидор блять.'* 
 
Mickey fece del suo meglio per mantenere la calma e camminò dietro di lei, ignorando le sue parole. "Parla il cazzo di inglese!' lui urlò frustrato.
 
Svetlana rise appena. Si stava stancando dei problemi di suo marito.
_________________________________________________________________________________________________________________________

*Il russo significa 'fucking faggot' ovvero 'fottuto frocio' che è il modo in cui Svetlana chiama Mickey nella 4x04.
Recensite e ciao.
Alis.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: _Alis98