Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Always_Smile_Gin    22/03/2014    2 recensioni
"C'è chi si fissa a vedere il buio. Io preferisco contemplare le stelle."
-Victon Hugo
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridi sempre piccola Charlotte


 

Calum e Charlotte erano seduti e abbracciati sul divano. 

Guardavano insieme un film da paura che si chiamava "Blood". Il sangue sprizzava ovunque. 
Charlotte aveva paura e di tanto in tanto emetteva dei gridolini.
Ad un tratto vide una bambina avvinghiata ai fianchi della madre, mentre il padre e il fratello maggiore si trovavano davanti alle due donne. Una figura alta e nera con degli enormi occhi gialli si avvicinò ai due uomini, alzò la mano e in un secondo ferì il fratello al braccio destro. Di colpo i corpi della sua famiglia caddero a terra, avevano rischiato la vita per salvare la piccolina.
Charlotte scoppiò a piangere, non per il film, ma perché quella scena le aveva ricordato l'incidente d'auto che si era portato via i genitori e i due fratelli. Calum strinse ancora di più la brunetta, le prese il viso e le disse teneramente:-"Stai calma amore, non piangere, ricorda che la tua famiglia sarà per sempre quì!"- esclamò portando il dito sul petto e indicando il suo cuore. -"E loro non vogliono che piangi, sorridi sempre piccola Charlotte e ricorda che io ci sarò sempre per te."- finì.

Poi posò le sue calde e morbide labbra su quelle della ragazza.


Spazio di Gin.
Ehilà.
Mi chiamo Ginevra e ho quindici anni, mi sono appena iscritta su questo magnifico sito.
Questa è la mia prima storiella strappalacrime. Bhè che dire, spero vi sia piaciuta e vi invita a lasciare qualche recensione anche critica. Tra poco inizierò una fan fiction sui One Direction e, spero che mi seguate anche qui.
Un grosso bacione dalla vostra Gin. :* (y)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Always_Smile_Gin