Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSnix    22/03/2014    4 recensioni
Gli bacio delicatamente il petto e gli sfioro il solco sull'addome con la punta delle dita.
Perfetto, tutto di lui è perfetto, come è quello che abbiamo creato.
Come sono le notti passate a stare stretti.
Come le nostre labbra che si incontrano e si schiudono all'unisono, spinte dalla melodia dettata dai nostri corpi.
Come siamo noi. [...]
La finestra è ancora aperta è una brezza primaverile invade nuovamente la stanza. Sul davanzale si adagia un secondo petalo di ciliegio e il sole è ormai sorto colorando il cielo di un azzurro cristallino.
La primavera è arrivata, come ogni anno, ma la mia primavera è sempre con me.

DISCLAIMER
I fatti narrati sono frutto di fantasia. Non intendo offendere la sensibilità degli artisti. Essi non mi appartengono in quanto reali.
KyuMin.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Spring

 

La finestra leggermente aperta lascia entrare una brezza fresca che mi fa rabbrividire all’istante. La sera prima avrò dimenticato di chiuderla per bene.
Cerco di coprirmi con il piumone e ritorno a dormire ignorandola nonostante sia totalmente spalancata: non ho proprio voglia di alzarmi e chiuderla, sto fin troppo bene steso sul letto.

“Hyung... la finestra...”  sbiascica il bruno steso affianco a me con la voce impastata dal sonno e con la faccia schiacciata sul cuscino.

Lui è un’altra motivazione per la quale non ho nessuna intenzione di alzarmi.

“Mh...” Mugolo io di tutta risposta tirandomi fin sopra alla testa il piumone.

Temo che sia mattina e lo evinco dai raggi che filtrano dalle tende scosse dalla folata di vento fresco, illuminando un po’ la stanza.
Guardo la sveglia e segna le sei del mattino: fantastico tra mezz'ora dovremmo essere più che svegli. Nonostante questo ancora non voglio alzarmi sono troppo attratto dal profumo della pelle del mio compagno.
Amo il profumo della sua pelle al mattino, sa tanto di noi.

“Hyung se non chiudi quella finestra puoi dire addio al mio fantastico fondoschiena.”

Ma perché deve essere sempre così esplicito?
Quel cretino non ha peli sulla lingua... ha ben altro invece... di mio ovvio.

Ridacchio divertito ripensando alla notte trascorsa e, a malincuore, decido di alzarmi stiracchiandomi. Ancora assonnato mi avvicino alla finestra e ispiro forte l’aria fresca e profumata di ciliegi.
Il sole sta sorgendo e il cielo è leggermente  rosato mentre l’orizzonte si colora di un celeste cristallino.

Sul davanzale si posa una foglia secca e subito dopo seguita dal petalo di un fiore e ricordo che è il ventuno marzo: primavera.
Quindi più allergia per me.
Che bello.

Però, quando arriva la primavera, sembra tutto più bello: l’aria diventa piacevole e ti senti felice anche per le piccole cose, come una farfalla che svolazza qua e là, oppure come il sole che splende frapponendosi tra le nuvole.
Istintivamente penso a quel ragazzo steso a pancia in giù con la schiena, quella dannata schiena, ricoperta di miei graffi, che ancora sonnecchia placidamente come la mia primavera.
Stare con lui mi fa sentire felice, anche solo vederlo per un attimo mi rende la persona più contenta del mondo.

“Kyuhyun lo sai che giorno è oggi?” Chiedo senza distogliere lo sguardo dalla strada che a poco a poco si sta animando.

“Il giorno che dirai addio al mio cul-...”

“No cretino che non sei altro!”

L’ho già detto che è fin troppo esplicito quel ragazzo?
Lo fa per farmi innervosire, lo so. Gli piace vedere le mie guance gonfiarsi e arrossarsi, si diverte tantissimo.
Non nego che la mia visione oltremodo irritata sia piuttosto divertente dal suo punto di vista, anche io mi divertirei a farmi innervosire.

Kyuhyun si volta verso di me e sorride sghembo quel sorriso che credo che mi faccia scogliere ogni sacrosanta volta. Rabbrividisco quando intravedo il suo petto nudo squarciato da il solco della cicatrice di quell’incidente in cui avrei potuto perdere la mia ragione di vita.

Si, perché quel nerd secchione maknae dalla voce che potrebbe farmi raggiungere l’orgasmo anche cantando una delle canzoni per bambini, è diventata la mia unica ragione.

“Inizia la primavera, lo so.”  Risponde lui stiracchiandosi e stendendosi nuovamente sul letto appoggiando la nuca sulle mani.

Vorrei poterlo guardare per ore, osservando ogni spasmo del suo corpo, ogni piccolo movimento, il petto che si alza e si abbassa per il respiro regolare e i capelli scompigliati gli ricadono sulla fronte.
Potrei guardarlo per ore per quanto sia bello.

“Lo so che sono stupendo, ma perché invece di fissarmi non ritorni vicino a me?”  

Verrei sempre da te Kyuhyun non c’è bisogno nemmeno di chiedermelo e nemmeno di guardarmi con quegli occhi che nonostante cerchi di nasconderli con quell’aria di strafottenza, sono dannatamente dolci.
Ma soprattutto quello sguardo lo regali solo a me e mi sento l’uomo più fortunato del mondo.

“Stupendo come un punto nero.” Lo stuzzico ridacchiando divertito mentre lui schiocca la lingua fingendosi offeso per poi sorridere quando mi stendo nuovamente al suo fianco. Mi cinge con un braccio ed io mi appoggio al suo pento, sentendo il suo cuore che accelera improvvisamente appena gli sfioro la pelle. 

Stiamo in silenzio per un po’, sentendo solo i nostri battiti dei nostri cuori e le nostre dita che a vicenda sfiorano le nostre pelli. Kyuhyun ha un tocco leggero e quando sento che mi accarezza la schiena, rabbrividisco un po’.

Mi piace il tocco di Kyuhyun, mi piace quando mi accarezza e mi piace soprattutto che quando è con me, toglie la sua maschera da bastardo, la quale è liberamente costretto ad indossare ogni giorno, per poi vestire i panni di un ragazzo che, bhé, cerca di darmi tutto l’amore che può dare.

Ed io voglio riceverlo come voglio ricambiarlo.

“Kyuhyunnie~”  miagolo quasi mentre struscio il mio viso sul suo petto come se stessi facendo le fuse.

So che a lui piace anche se non l’ammetterà mai e a me va bene così.
A me va bene ogni cosa se c’è lui con me.

“Mh?” mi risponde continuando ad accarezzarmi la schiena causando l’aumento dei miei battiti e dei brividi sulla mia pelle  mentre il mio cervello va per la tangente.
Amo le sensazioni che Kyuhyun mi regala, perché ci riesca solo lui non ne ho la più pallida idea; eppure credo che se le facesse qualcun altro non credo che le apprezzerei nello stesso modo.

Gli bacio delicatamente il petto e gli sfioro il solco sull’addome con la punta delle dita.
Perfetto, tutto di lui è perfetto, come è quello che abbiamo creato.
Come sono le notti passate a stare stretti.
Come le nostre labbra che si incontrano e si schiudono all’unisono, spinte dalla melodia dettata dai nostri corpi.
Come siamo noi.

Kyuhyun mi alza il mento con due dita e avvicina le labbra alle mie sfiorandole appena ma quasi subito annullando le distanze tra di esse. Le sue labbra sono più morbide del solito e quando le schiude, senza perdere più altro tempo cerco la sua lingua trovandola e intrecciandola in un vortice che prego non finisca mai, che continui a travolgermi per sempre.

“Ti amo Sungmin.” Sussurra sulle mie labbra staccandosi per riprendere fiato. Mi guarda con intensità, forse troppa mentre mi scosta dei ciuffi che ricadano sui miei occhi.
Sorrido dolcemente e riavvicino di nuovo le nostre bocche, mentre le mani istintivamente corrono ai suoi capelli stringendoli con forza.

La finestra è ancora aperta è una brezza primaverile invade nuovamente la stanza. Sul davanzale si adagia un secondo petalo di ciliegio e il sole è ormai sorto colorando il cielo di un azzurro cristallino.
La primavera è arrivata, come ogni anno, ma la mia primavera è sempre con me.

“Ti amo anche io Kyuhyun.”

 


Angolo dell'autrice (aka la psicopatica)
Io credo di avere un problema.
Le mie shot fanno sempre schifo. Insomma questa specialmente.
E' orribilmente breve e non mi va bene ç_ç e nemmeno mi piace come è venuta fuori. Ovviamente nel mio cervello era megliore.
Ma sorvoliamo...

Tecnicamente dovevo pubblicarla ieri ma non l'avevo terminata quindi la pubblico oggi che poi per voi va bene comunque ù_ù
Mi piaceva l'idea di scrivere sulla KyuMin che non avesse  passato qualche guaio (ogniriferimentoafanfictiondellasottoscrittaèpuramentecasuale)  e poi è talmente fluff questa os che mi sta venendo il diabete. E l'ho pensata io.

Ma se non ti piace, perchè la pubblichi? cit-lettore medio
Perchè volevo scrivere qualcosa sulla KyuMin da tempo immemore e questa mi sembrava una bell'occasione.
Credo di aver detto tutto.
Chiedo venia per l' obrobrio postato.

Un bacio
Cri_Snix

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix