Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: MoiV    22/03/2014    2 recensioni
Dal primo capitolo
- Consideratelo un regalo di compleanno - ora la faccia di mia madre si era fatta diversa, quasi interessata, come se stesse esaminando la mia proposta. - Pensateci: un regalo del genere mi renderebbe molto felice ed oltretutto non costa nulla! - dico, quasi esasperata. Poi, un momento di silenzio: durante il quale i mie occhi viaggiano da un volto all'altro di coloro che mi stanno per rendere la ragazza più entusiasta della città o quella più delusa. Finalmente, dopo aver valutato la mia offerta, mia madre parla, interrompendo quel terribile silenzio che si era creato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Une première particuliere
 
 
- Daii!! Perfavore!! - sapevo che con loro le preghiere nè tanto meno gli occhi dolci avrebbero funzionato; ma tentar non nuoce. - E dai, ve lo chiedo perfavore!! Che vi costa?! E' pure gratis!! - magari se avessi sottolineato il fatto che non c'era niente da pagare sarei riuscita ad ottenere ciò che ardentemente desideravo. Papà sembrava quasi indifferente alla situazione, quindi con lui non avrei avuto problemi. Mamma invece era ferma sulla sua decisione. Poi, un'idea: un po' al limite, forse anche troppo impulsiva per essere davvero presa in considerazione. Ma ormai, avendo provato di tutto, fare un altro tentativo seppur azzardato non mi avrebbe rovinata.
- Consideratelo un regalo di compleanno - ora la faccia di mia madre si era fatta diversa, quasi interessata, come se stesse esaminando la mia proposta. - Pensateci: un regalo del genere mi renderebbe molto felice ed oltretutto non costa nulla! - dico, quasi esasperata. Poi, un momento di silenzio: durante il quale i mie occhi viaggiano da un volto all'altro di coloro che mi stanno per rendere la ragazza più entusiasta della città o quella più delusa. Finalmente, dopo aver valutato la mia offerta, mia madre parla, interrompendo quel terribile silenzio che si era creato: - ...va bene... - mi sfugge un gridolino di gioia ed ho in volto un'espressione vincente che viene subito distrutta dal 'ma' di mia madre: - Ma da sola non ci vai! - . Faccio un piccolo sbuffo, ma mi ammunisco quando comprendo che un mio comportamento poco gradito potrebbe riportarmi alla situazione iniziale. - Ok- dico - però decido io con chi andarci - .
Bene. La discussione è finita, e a quanto pare sono riuscita a raggiungere il mio scopo. Finalmente andrò alla première di 'Hunger Games - Catching Fire'!! Non ci posso ancora credere, eppure è così!! Manca circa un mese e credo che possa bastare per prepararmi...sì, deve esserlo per forza! Oddio, è incredibile!!
Ora però devo andare a dormire, quindi devo rilassarmi...ma come faccio, sono appena diventata la ragazza più felice di Roma?!!
 
___________________________________________________________________________________
CIAO A TUTTI!!
QUESTA E' LA MIA SECONDA FF E LA PRIMA COMPOSTA DA VARI CAPITOLI. SO CHE QUESTO capitolo E' CORTO, MA MI SONO IMPEGNATA. INNANZITUTTO VI RINGRAZIO DI ESSERE ARRIVATI FIN QUI E VI PREGO DI RECENSIRE: ACCETTO TUTTO, DALLE CRITICHE AI CONSIGLI ALLE SEMPLICI PAROLE.
GRAZIE ANCORA E SPERO CHE MI SEGUIATE O ALMENO RECENSIATE.
CIAOOO!!!!!!!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MoiV