Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _hatelove    22/03/2014    0 recensioni
La storia di due migliori amici che si amano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tutto di noi iniziò con un amicizia, una semplice amicizia anzi una amicizia da migliori amici.

Non ti scriverò una storia di amicizia perché su quello già ho scritto, perciò trapassiamo quella parte è andiamo all' estate del 2013.

Quell'estate Matthew e Katniss non si cagavano minimamente, anzi si cagavano ma era tutto un casino.   aveva scoperto già da qualche mese che Matthew aveva una cotta per lei e questo ovviamente sconvolse la loro amicizia. Ma questo non sorprese molto Katniss perché infondo a lei il suo migliore amico e sempre piaciuto. Forse si capiva per come era gelosa delle ragazze di Matthew o di come sempre cercava di allontanarle da lui e stranamente riusciva sempre a farli mollare ma nonostante ciò non voleva mettersi con lui. Era una ragazza piuttosto confusa e ancora un po' infantile, perfetta diciamo per lui, ma di questo non se ne accorse fino alla fine di luglio.
Quel giorno Katniss sentiva una grande ansia, non si sa perché ma si svegliò con il cuore a pezzi. Sapeva nel profondo del suo cuore che aveva perso Matthew aveva una sensazione di vuoto anche se nulla di che era successo. Il giorno precedente Matthew e Kattnis fecero una pesante litigata sul fatt0 della loro amicizia e di stare insieme e del dolore che provava Matty.. già il suo Matty ormai di un' altra. Katniss infatti scoprì che Matty si era messo insieme con Lucrezia una ragazza stupida e falsa a parere di Katniss. Quel giorno Katniss stette male tutto il tempo e pensò a Matty che scelse quell'altra. Matty era felice con lei perchè con lei non litigava mai e non si faceva problemi, invece Katniss era pesante e lo faceva soffrire Katniss si svegliò la mattina presto per prepararsi ad in incontrare il suo amato. Era tesa, nervosa, ansiosa, felice e tutte le emozioni possibili immaginabili mischiate assieme. Pulì un po' la casa e poi si fece una doccia e si vestì. Stava aspettando un suo messaggio e quando arrivò balzò in aria lui stava aspettando dietro alla porta. Quando Katniss la aprì vide davanti a se un ragazzo bellissimo. Era alto, muscolo, con i capelli neri pettinati in una cresta, aveva gli occhi marrone chiaro, il viso un po' arrossato a causa del sole. Indossava dei pantaloni militari corti e una maglia che diceva "STRESSED DEPRESSED BUT WELL DRESSED", beh si era proprio bello. Sfoggiò a Katniss un sorriso smagliante che la fece sognare ad occhi aperti. Lo fece accomodare in salotto. All' inizio c'era un po' di imbarazzo ma poi subito dopo iniziarono già  a ridere e  scherzare. Poi però lui le iniziò un discorso su di loro, c'era molta tensione nell'aria ed a un tratte lei gli disse che non potevano più essere amici perché non riusciva a vivere sapendo che ha scelto quell'altra. Lui rimase shoccato. Una lacrima rigò la sua guancia, si guardarono profondamente negli occhi e lei in un attimo era sulle sue labbra e per la prima volta si baciarono. Il loro primo bacio fu emozione mai provata prima era un misto di lacrime e amore. Quando finì lui era rimasto di stucco lei era mortificata sapendo che lui era già impegnato, ma a lui non fregò più niente di quell'altra ora aveva occhi solo per lei. Lui la asciugò le lacrime e le alzò il viso dolcemente per guardarla nei suoi occhi neri e in un istante tutto cambiò e la bacio di nuovo e nulla importava più di lei in quell'istante, nel instante in cui capirono che si amavano. Si amavano da sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _hatelove