Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sama_013    22/03/2014    1 recensioni
A volte la vita non fa altro che portarti a delle scelte e a volte quelle scelte potranno essere pericolose, rischiose, dolorose. Arrivi a un certo punto della tua vita che dovrai scegliere e in quel momento non desidererai altro che cadere nel baratro da sola senza scegliere, senza rimpiangere di averli amati entrambi. Nella mia vita fino ad ora non ho fatto altro che mantenere segreti e a volte posso solo pensare che anche la mia vita è una bugia come tutte quelle altre menzogne che ho raccontato per nascondermi. E la scelta più difficile che può farti la vita è scegliere tra chi amare. Chi odiare. Chi voler bene. E a chi mentire. E quando quelle due scelte sono due persone che fino a quel momento non ti hanno fatto altro che ridere, piangere, fatto sentire amata, tradita, e sofferente l’unica scelta che puoi fare in quel momento è quella di non commettere più sbagli. Così chiudi gli occhi e pensi che a volte, a un certo punto della tua vita dovrai scegliere, e quella scelta non farà altro che renderti la vita peggio di come era prima.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un vecchio quartiere di Portland, la vita tranquilla di una giovane studentessa cambia radicalmente.
Sei in macchina con il tuo ragazzo. Lui che guida tranquillamente. Lei che canticchia sottovoce la canzone alla radio.
Sembra una semplice serata tranquilla, se non fosse per un enorme camion che sbanda e che va a finire proprio contro la tua auto,
mandandoti in coma, senza sapere perché ti trovi lì o cosa hai fatto per meritartelo. Basta solo un attimo di distrazione per distruggere la vita di due teenager. Risvegliarsi senza sapere più chi sei tu o chi siano gli altri, senza ricordare di aver amato come non mai. Senza ricordare chi aver amato.
Sarà forse questa la vita che dovrà poi condurre Jenna? Senza ricordare più nulla?
O forse ci sarà qualcuno che riuscirà a tirar fuori ogni singolo ricordo perso negli angoli più bui della sua mente? Ci saranno scelte difficili.
Amori complicati. Segreti enormi da mantenere. Ricordi vaghi e nascosti. Amicizie fin troppo vere. E persone troppo crudeli da essere giuste.
Ogni singola cosa coinvolgerà a pieno la vita sofferente di Jenna, e ogni cosa avrà il suo prezzo da pagare.























Allora, per prima cosa buonasera. 
Volevo dirvi che questa storia è più 
o meno la copia di ''Sai mantenere un segreto''.
I personaggi sono gli stessi ma con nomi diversi,
tranne Keys (adoro quel nome) La storia più o meno è uguale,
cambia solo il fatto che lei non si ricorda più nulla e che non è
più una strega. Per il resto è uguale. Buona permanenza <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sama_013