Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyDreamer    03/07/2008    6 recensioni
Pan Son è triste, delusa dalla vita e da Trunks. E' ora di crescere, di mettere da parte le favole e di affrontare la realtà.
Fic dedicata a Neji e a Kiba ^^. Spero vi piaccia... chissà, magari qualche recensione riuscirà a tirarmi su il morale!
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Illusa.
Questo è ciò che grido alla mia immagine, riflessa alllo specchio: calde lacrime rigano il mio volto e io mi sento vuota.
Perchè è sempre così? Sono forse stata in una qualche maniera maledetta da un sortilegio?
Non capisco... eppure non sono una brutta ragazza, almeno credo.
Ho i capelli neri e gli occhi dello stesso colore, in tanti dicono che sono la copia sputata della nonna da giovane.
Lei è una bella donna, quindi a rigor di logica dovrebbe essere un complimento, no?
Allora perchè i ragazzi continuano a girarmi attorno, a illudermi di stare vivendo una favola, per poi sfuggirmi?
Anche tu l'hai fatto. Tu, il più bello fra tutti, irraggiungibile ma al contempo così vicino.
Perchè hai giocato coi miei sentimenti?
Credevi forse che sotto questi abiti così poco femminili non potesse battere un cuore?
Beh, Trunks Brief, ti sbagliavi: anche io vivo ed ho un'anima, un'anima che ha bisogno di cerotti e garze, perchè tu l'hai pugnalata.
Sei come la nebbia: mi stai ad un palmo dal naso eppure non potrai mai essere mio, ed io come una sciocca ti rincorro, credendo ciecamente di poterti stringere tra le braccia.
Basta! Devo crescere, capire che al mondo non esistono nè castelli fatati nè principi azzurri.
E' ora di diventare grandi, dire addio alla sindrome di Peter Pan che mi rende un'eterna bambina e aprire gli occhi per contemplare la realtà che, seppur cruda, non mi ferirà mai così.
La vecchia Pan Son è morta.


Lo so. DEVO aggiornare.
Però oggi è l'ultimo giorno che starò qui, per due settimane almeno. Domani, alle tre e mezza di mattina, la sottoscritta si alzerà e andrà prendere l'aereo Bologna-Londra. Aiuto =_=.
Dedico questa fic, anche se è nel settore Dragonball, a Neji, che oggi compie gli anni, e a Kiba.
Accidenti, Kiba è il mio personaggio preferito e non potrò dedicargli una fic come si deve per il suo compleanno, il 7 luglio, perchè sarò via. Perdonami, Kiba-kun! T^T
E' triste ma questa fic esprime i miei pensieri verso il genere maschile. I ragazzi fino ad ora non hanno fatto altro che illudermi, spezzandomi il cuore... ma non voglio rattristarvi oltre coi miei pensieri.
Baci!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer