Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ambra_22    23/03/2014    0 recensioni
Perdere tutto quello a cui ci tenevi è brutto, ma trovare quello che non hai mai visto nella realtà lo è ancora di più!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è domenica, e non come tutte le giornate sta piovendo... La pioggia non mi piace tanto da un parte, dall'altra mi piace un sacco. Per la felicità mi mancava il cellulare nuovo e un ragazzo dolce e bello. Stiamo vendendo casa mia (per problemi economici) ma mi piacerebbe stare qua ancora, almeno per finire la scuola. Mia madre vorrebbe andare in Lombardia o in Canada. Io vorrei tutti e due: in Lombardia c'è mia zia, in Canada non ci sono mai stata e mi interessa visitarla. Io propongo il Canada, la mamma dia una mia amica è nata lì, così quando ci saranno le vacanze ho possibilità di vederle. Stavo in camera ad ascoltare Confident di Justin Bieber e Chance the Rapper, sì, sono una Belieber, ma anche Directioner, Lovatic, Swiftie e Arianator (ma soprattutto Belieber). Ma non voglio annoiarvi, quindi, la mia casa è grande ma mi ha anche un po' stancata, poi soffro di bullismo, quindi sarebbe la cosa migliore trasferirmi. Ecco un compratore, il mio cuore si stava ormai consumando... Ha visto la casa e fra una settimana abiterà qua... Dovevo sistemare tutto: valigie, computer, poster, disci, riviste, roba di scuola... tutto. Sistemai e me ne tornai in camera. Stavo per piangere, ma stavo ascoltando la musica, che mi tirava su di morale, e poi, dovrei o no pensare positivo? Suvvia, vado dall'Italia in Canada, dove è nato il mio idolo, cosa c'è di meglio? Be', ho trovato il peggio e il meglio. Domani è lunedì, quanto odio il lunedì. Vabbè, andai a dormire. Le giornate passarono, i miei presero i biglietti, io e mia sorella andavamo a scuola, e alla fine è arrivata quell stramaledetta domenica. La mattina dovevo svegliarmi presto, MOLTO presto, cioè le 3:30, vi sembrerà strano ma il compratore a quell'ora era a casa mia (O.o), mi sembra che gli sia piaciuta molto casa mia.  Ma non poteva fregarmi di meno e quindi presi le mie valigie, le misi in macchina con quelle dei miei e di  mia sorella, presi il cellulare e le cuffie. Mi sentivo libera ad ascoltare Believe, è una canzone stupenda, ogni volta che la ascolto mi commuovo per tutto il suo successo. Stavamo per partire quando il mio cellulare squilla: era Elisa, la mia amica a distanza, l'ho detto anche alle altre. Strano che mi chiamasse a quest'ora, magari si stava annoiando e pensava che stavo partendo così potevamo parlare.. bho... non so. Parlammo fino alle 4, perché sua mamma si era svegliata e se la vedeva al cellulare l'ammazzava. La musica intanto continuava, continuava e continuava. Il viaggio era stancante anche se non mi muovevo, volevo mangiare ma mia madre me l'ha impedito. Uffa... comunque facciamo le presentazioni, io sono Ambra e ho 18 anni, VIVEVO a Italia, in Sicilia. Ho i capelli biondo scuro, ho gli occhi particolari: verdi mischiati all'azzuro e vicino alla pupilla, al sole oro, all'ombra giallo scuro/cupo. Hobby: leggere e disegnare. Non faccio sport ma lo facevo; facevo Ginnastica Ritmica, mi piace ma ora non sono attiva come lo ero da piccola. Finalmente, dopo un giorno di viaggio, siamo arrivati a London, li ci aspettava mia zia (è italiana, a 14 anni da sola è andata in America e poi in Canada). Be', mi sarei fatta un'altra vita, magari non avrei più sofferto di bullismo, magari... Basta pensare in positivo : 'Think positive, think positive, think positive'. Continuavo a ripeterlo nella mia testa, avevo troppi pensieri lì dentro, brutti e belli, non sapevo cosa pensare. Arrivammo nella nostra nuova casa: non era male, anzi, mi piaceva tantissimo! Presi le chiavi dalle mani di mio padre così eccitata di vedere la mia futura casa. Entrai. Era gigantesca: http://weheartit.com/entry/107687517/search?context_type=search&context_user=lilymargaret&page=7&query=casa++++. Era assolutamente perfetta!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ambra_22