Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    23/03/2014    6 recensioni
E ci sarà una poesia dolce
come il sangue
come il primo bacio
come una carezza dopo il dolore
E ci sarà una poesia dolce
che mi farà dire
ecco!
io l'ho visto
L'Infinito
e l'ho toccato
ed è stato quasi amore.
(...) *dal capitolo*
Laura POV
Buio. Solo buio.
Riuscivo ad intravedere una figura nera, ma non ben definibile.
-SALVAMI!- ridissi. Nessuno mi sentiva. Nessuno mi voleva.
Il mio più grande segreto è che mi distruggo da sola.
Partendo dalle lacrime, ai sorrisi falsi.
*fine*
Tuitti litigano.
Cosa succederebbe se il più grande segreto di Laura venisse scoperto dalla persona che lei non avrebbe mai creduto che lo scoprisse?
Chi è la strana persona che Laura vede ogni notte nei suoi "incubi"?
Cosa vuole da lei?
VI HO INCURIOSITI? LEGGETE ALLORA.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Eri il mio sorriso tra le lacrime’


-Laura!- urlai prima di correre attraverso tutto il corridoio.
-Non si corre- mi fermò un dottore –Mi scusi, solo che…- iniziai per poi venire interrotto
-Niente scuse, ora vada- disse prima di andarsene.
Io corsi fino ad arrivare alla reception dove chiesi di Laura.
-Laura Marano- dissi col fiatone
-Mi dispiace, non può vederla- rispose la signora dietro il bancone,già mi stava antipatica.
-E’ urgente!- dissi sbattendo i pugni contro la scrivania. Lei non mollò.
-Almeno mi dica in che stanza si trova- chiesi
-Stanza 117- me ne andai via senza nemmeno ringraziare, tanto quella era scorbutica già di suo.
Mi ritrovai davanti la stanza 117, non riuscivo a vedere niente per via delle tende oscuranti messe sopra il vetro trasparente. Le sarà successo qualcosa?
-Aprite!!- urlai bussando alla porta d’ingresso alla stanza
-Aprite!!! Vi prego!!- continuai fino a che non vidi uscire un dottore
Io lo guardai speranzoso, lui aggrottò le sopracciglia in senso di compiacimento.
-Mi dispiace, la sua amica non si sveglia. Posso far entrare solo suoi parenti-  disse
-Ma io sono suoi marito!- risposi –Sono Ross Lynch!- continuai cercandolo di convincere.
-E va bene entra- disse aprendomi la porta e chiuderla alle mie spalle.
Vidi Laura, stesa sul lettino a dormire. Mi avvicinai le accarezzai i capelli e le presi la mano.
-Laura, chi ti ha fatto questo? Forse io? O la tua volontà…Quelle urla la notte,il sudore, le lacrime, il nervosismo, per che causa erano o sono? Quando mi sento giù, lo sai a che penso? A noi, a come ci siamo conosciuti e a come non ci separeremo mai. Mi ricordo quel giorno in cui ti ho confessato tutto, mi pare fosse ieri. Eri cosi emozionata che mi accarezzasti la guancia e io ti diedi un bacio. Ricordi?
*Inizio Flashback*
Ross e Laura erano nella sala della musica a provare l’ennesima volta la stessa canzone …
-I’m stuck with you- fini di cantare Ross mentre Laura suonava al piano.
Erano le 23:33 e quella notte cera un temporale mai visto. Lauraaveva paura infatti a ogni rimbombo si attaccava a Ross.
-Boooommmm- eccone un altro che fece sobbalzare i due,soprattutto Laura che si aggrappò al ragazzo senza alcun preavviso.
-Laura, tranquilla. E’ solo un tuono- disse Ross ridendo
-Scusa Ross, solo che mi fanno terrore quei tuoni- disse la ragazza giustificandosi
Rossi abbassò la testa per vedere Laura erano a pochi centimetri.
-Tu puoi vederli come semplici e catastrofici distruttori, oppure puoi far spazio alla tua fantasia e vederli sotto forma di cicatrici del cielo. Oppure il bagliore dell’orgoglio del cielo- Disse Ross stringendola più a se.
-Grazie Ross- disse sorridendo
Ross strofinò il suo naso contro quello di Laura,provocandole dei brividi assoluti. Laura in risposta gli accarezzò la guancia con molta dolcezza. Ross sorrise e in risposta appoggiò la sua mano su quella di Laura che era appoggiata sulla sua guancia.
Sorrisero entrambi.
La ragazza si accucciò del tutto nell’incavo del collo di Ross, quest’ultimo approvò il gesto stringendola ancora più a sé.
-Ross, noi da quanto ci conosciamo?- chiese d’un tratto la ragazza
-Non lo so, da molto- rispose
-Perché?- continuò il ragazzo
-Perché non abbiamo mai confessato i nostri sentimenti, Ross?- disse
-Per paura,Laura- rispose
-Perche dobbiamo avere paura? Senti Ross…- la ragazza venne interrotta da un sapore umido sulle sue labbra, eh si…Ross l’aveva baciata. Mise le sue due mani sulle guance di Laura e quest’ultima fece lo stesso. Poi il resto è storia…
*Fine Flashback*
-Laura, se devo…ti lascerò andare. Ti lascerò tre cose su di me: le mie parole, il bene immenso che ti voglio, e il mio nome. Sta a te deciderlo. Ma almeno non dimenticarmi, mai.
Che poi se ti ricordi, mi avevi promesso che non te ne saresti mai andata via da me. E invece adesso dove sei? Dove ti trovi? Cosa hai fatto alla bella persona che eri? Non abbiamo più momenti per noi, e quando mi dicesti che ero tutto, poi tutto passa-
Gli occhi di Laura si aprirono, la luce del sole la abbagliò letteralmente. Sfoggiò uno dei suoi magnifici sorrisi e poi voltò la testa verso me. Sorrise.
-Non ti lascerò. Chiaro?- disse Laura, aveva sentito tutto.
-Tu hai…-
-Si ho sentito, amore mio vieni qui- disse stringendomi forte in un abbraccio.
D’un tratto entrò il dottore che permise a Laura di andare via dall’ospedale. Quando fu pronta andammo in macchina, io andai a casa Laura andò a prendere Rosy a scuola visto che la nonna l’aveva accompagnata li.
*Laura pov*
Oddio,ci mancava un soffio che Ross lo scoprisse. Ora non pensiamoci più. Andai a prendere Rosy che, come sempre, mi aspettava accanto alla maestra. Corse incontro a me e io le diedi la mano.
-Mamma! Stai meglio?- chiese
-Si tesoro- risposi per poi avviarci verso casa
-Non ti hanno fatto niente vero?- chiese
-No,piccola-
-E papà?-
-Papà è a casa- dissi.
Dopo un quarto d’ora arrivammo a casa, Rosy andò in camera sua e io andai da Ross che si trovava nella nostra camera da letto.
-Ehi- dissi
-Ehi, ti ricordi che domani ce la prima del mio nuovo album?- disse alzando il capo
-Certo, infatti so già cosa mettermi- dissi
-Ah si? E vediamo un po’- disse curioso, sorridendo.
-Ora lo prendo- dissi per avviarmi all’armadio mentre Ross mi seguiva con lo sguardo.
Presi i vestiti dall’armadio e glieli feci vedere.
-Guarda che io te li volevo vedere indosso- disse
-Ah, ora vado in bagno a metterli- dissi
-No, mettili qui-  insiste
-No, preferisco il bagno-
-Laura non ce niente di cui vergognarsi, siamo sposati. Dai su, mettili- disse.
Ecco. La mia fine stava per arrivare.
Sfilai i pantaloni con cautela, ma prima tolsi le scarpe.
Era un vestito lungo fino alle caviglie più lungo di dietro, però. La gonna era a velo nero e molto leggera e poi cera il corpetto rosso con un accenno di brillanti. Con sopra una giacca corta e bianca.
Iniziai togliermi la maglia, avevo tantissima paura, mi stava mangiando. Ross stava per scoprire tutta la verità e io non sapevo che fare.
-Laura, hai paura?- chiese
-No- risposi, anzi mentii.
Levai la maglia, ormai rassegnata.
Ross, rimase a bocca aperta. Non sapeva che dire, a me scappò una lacrima.
*Ross pov*
Stavo per morire.

SPAZIO AUTRICE
Scusate scusate per il ritardo madornale, ma ho avuto molti impegni con la nuova storia collettiva “Teen beach movie 2” che spero abbiate letto tutti. Allora, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Si iniziano a vedere un po’ di problemi tra Ross e Laura, soprattutto nell’ultima parte, cosa succederà? Beh, io lo so, ma voi no.
*piccolo anticipo sul prossimo*
 Nel prossimo Laura inizierà a scoprire chi è l’ombra dagli occhi bellissimi nei suoi incubi.
Vi ho lasciato a bocca aperta eh? Meno male!
Volevo dirvi anche che ho cancellato la storia "I'm your Hero" che non mi piaceva per niente :(
Beh, mi sembra di aver detto tutto quindi alla prossima! E leggete la storia collettiva eh!
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love