Videogiochi > Final Fantasy X-2
Ricorda la storia  |      
Autore: Kairi_92    03/07/2008    2 recensioni
Grazie ad un'aiuto insperato da parte di una misteriosa ragazza, dopo tante ricerche, Yuna ritrova il suo amato Tidus.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Yuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un aiuto insperato Ti vidi svanire davanti a me, tra le mie braccia e da quel lontano giorno non ho più smesso di cercarti, di sperare di ritrovarti...
Non ho avuto il tempo di capire che ti amavo, che tu sei scomparso proprio sotto i miei occhi....
Il tempo di poterti dire ti amo...
Adesso tu non lo saprai mai...
Quel bacio...
Quell'attesissimo e insperato bacio nel lago...
Per me ha significato molto e non so se mai lo saprai...

Una lacrima le rigò il volto poggiato sul cuscino. Qualcuno bussò alla porta. Yuna si asciugò quella lacrima solitaria...

Avanti...

Nella camera entrò una ragazza di un biondo acceso, con i capelli pieni di treccioline che le si sedette accanto.

Yunie, ancora a pensare a Tidus...? Vedrai... Lo troveremo presto... Intanto...

Saltò in piedi, saltellando dalla felicità.

C'è una ragazza che vorrebbe parlarti... Ha talmente insistito per salire a bordo che io e Pain non abbiamo avuto il coraggio di negarglielo... È sopra nella cabina di pilotaggio dell'aeronave...

Le rivolse un allegro sorriso, uscendo dalla cabina canticchiando tra se e se.Yuna si alzò dal letto, dirigendosi, come detto da Rikku, in cabina. Appena aprì la porta si ritrovò di fronte una ragazza mai vista, con occhi castani e capelli lunghi, ricci e scuri, che le sorrideva amichevolmente... Yuna la guardò sorpresa, chiedendosi come mai avesse tanto insistito per parlarle...

Salve Yuna... Io sono Donatella... Sono venuta ad aiutarti...

L'interessata, spostò lo sguardo dalla nuova arrivata, provando un misto di emozioni, quali: sofferenza, nuova speranza, paura, rabbia... Sapeva perfettamente a cosa si riferiva, ma non poteva fare a meno di esserne diffidente, con le lacrime che stavano tentando di farsi strada per uscire... Si voltò, nel tentativo di andarsene, senza dire una parola, ma fu frenata da ciò che sentì...

So dov'è Tidus... È lì che ti aspetta... Ancora...

Lì?? Lì dove?? L'ho cercato dovunque, ma senza risultato...

Pensaci bene... C'è un luogo in cui mai sei tornata dopo aver sconfitto Sin... Lo stesso luogo dove Wakka lo trovò privo di sensi...

La ragazza le sorrideva ancora benevolmente...

Dici che... No, non può essere...

Le lacrime cominciarono a fluire sul suo candido viso... Le si avvicinò Pain...

Ha ragione... Non vi siamo mai tornati a carcarlo... Tentar non nuoce...
 
Yuna la guardò per qualche istante, poi annuì col capo e l'aeronave partì. Arrivarono su Besaid... Ad attenderli, in riva alla spiaggia, c'era un ragazzo alto, biondo, coi capelli scompigliati e gli occhi di un blu cristallino... Yuna lo riconobbe subito e appena atterrarono gli andò subito incontro,  saltandogli al collo...

Ti...Tidus... Sei davvero tu? Non è un sogno?

No, non è un sogno...

Io...Io... Sono felicissima di vederti... Io... Io...

Lo baciò dolcemente sulle labbra, con le lacrime a bagnerle il viso... Lacrime che Tidus asciugò con un candido sorriso... Non ci fù bisogno di aggiungere altro... Tutti osservavano dai loro posti la scena a cui non avrebbero mai immagginato di assistere, anche la misteriosa ragazza, Donatella...

Adesso, mi conviene tornare da dove sono venuta... La mia missione si è conclusa con sucesso...

Com'era venuta, svanì nel nulla, felice di aver portato a termine l'obbiettivo che si era prefissa... Intanto delle parole rieccheggiavano nell'aria, trasportate dal vento, nell'azzurro limpido del cielo... Parole dette con un filo di voce, immerse nell'immensa felicità di quel'attimo...

Donatella, grazie di cuore...



 




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X-2 / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92